Vai al contenuto

panico totale. Ho scopato... con un ragazzO...


sander

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

(ammesso che sia una storia vera e tu non sia un troll.....ti rispondo seriamente)

Se c'è una cosa che ho imparato dal sesso è che devi farti guidare dalle sensazioni del tuo uccello....

Devi dimenticare i ragionamenti....i preconcetti.....l'ideale di bellezza che ti impone la società o chi a mente fredda pensi ti possa piacere...

Farsi guidare dall'uccello vuol dire scopare chi (uomo, donna, trans) ti provoca eccitazione e già in partenza non stai scopando come se fosse un lavoro che devi importi di portare a termine.

La spinta sessuale è solo, o comunque in gran parte, istinto.

Ora posso capire che questa esperienza possa averti messo un po' di shock, sia per l'inaspettatezza della cosa e sia perché quel tizio è molto vicino alle tue frequentazioni....però se ci pensi razionalmente, il problema qual è?

Che strategia vuoi adottare per un problema che non esiste?

Io non credo proprio lui lo andrà a dire a qualcuno....e non credo proprio avrà conseguenze in generale...

Vai avanti per la tua strada come se non fosse successo niente, se poi il tuo uccello ti guiderà nuovamente verso lui o altri uomini accetta la cosa e vivitela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Almeno non sei banale.. Alla fine tanti si sono fatti chessò... la coppia di cugine, la coppia di sorelle, i più fortunati mamma e figlia, ma tu puoi dire di esserti fatto fratello e sorella oh! Mica è roba da tutti i giorni.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Almeno non sei banale.. Alla fine tanti si sono fatti chessò... la coppia di cugine, la coppia di sorelle, i più fortunati mamma e figlia, ma tu puoi dire di esserti fatto fratello e sorella oh! Mica è roba da tutti i giorni.

AHHAHAHAHAHAHHAHAAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

Best thread ever.

Modificato da Crik1997
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

C'è la regola del pomello "prima la sorella e poi il fratello" :p

E va beh e dopo la legge della maniglia ci vorrà anche qualcosa con fratelli&sorelle...

Consiglio la scena di Brokeback mountain del loro primo rapporto...uno dei due ci tiene a precisare di non essere gay...e poi ne è venuto fuori un film da oscar ;)

Un amico una volta mi disse che prima di dire che una cosa non ci piace bisogna provarla e lui ha capito che un uomo come amante non fa per lui ed è pieno di gnocche però non si vergogna a raccontarlo, anzi

Per dire... dicono (l'amico di cui sopra ne è un convinto sostenitore) che tutte -TUTTE- le donne siano intimamente bisex, quindi don't worry amico, d'altronde in quanto figli di donna avremo preso un po' anche da loro ;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

tornando in tema, per me sei bisessuale.....buon per te! Puoi raddoppiare le tue possibilità di F-Chiudere in una serata :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Quante risposte politicamente corrette!

La società cambia, ma IS sta diventando come la Chiesa, si adegua!

Tante belle parole su come diventare veri uomini, maschi Alpha, ecc. ecc. ...

Poi arriva un pederasta, probabilmente troll... e tutti a fare i froci col culo degli altri.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quante risposte politicamente corrette!

La società cambia, ma IS sta diventando come la Chiesa, si adegua!

Tante belle parole su come diventare veri uomini, maschi Alpha, ecc. ecc. ...

Poi arriva un pederasta, probabilmente troll... e tutti a fare i froci col culo degli altri.

Non ho capito che intendi....

Non è fare i froci col culo di chi non vuole, ma è comprendere la situazione senza giudicare.

Quanti etero, che si considerano tali, vanno quotidianamente a trans?

Che sia un troll o meno, la situazione può benissimo essere reale, per cui, se a lui piace il cazzo o il culo, non è un problema!

Uno a cui piacciono gli uomini non è un vero uomo?

Per me i gusti sessuali sono come i gusti per i cibi, uno non è meno uomo se non gli piace il piccante!

Vero, ci sono molti gay che sono effeminati, ma non è detto che il protagonista della storia lo sia.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Certo che al giorno d'oggi non puoi stare tranquillo al lasciare il tuo ragazzo neanche con tuo fratello.....cristoiddio.

Chiudi gli occhi un secondo e track! Il tuo ragazzo si è inculato tuo fratello. Letteralmente.

Boh, io punterei a farmi anche la mamma e già che ci siete, coinvolgi pure il papà, in una storia da tramandare alle future generazioni.

Io credo nell'impresa epica.

Sky is the limit.

Ciao troll.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Io sono sempre stato etero, mi sono sempre piaciute le ragazze, non ho mai avuto pensieri di natura omosessuale.

Ma con lui non capisco... mi piaceva il suo odore..

Il fatto e' che adesso.. non so come spiegare. Cioe', ragazzi, dopo questa storia devo dirlo. A me piace proprio il cazzo.

Chiedo scusa per l'eccessiva lunghezza del testo ma non so proprio che fare. Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia e tempo di leggere tutto e darmi un parere.

Panico ? Che panico ?

Ti invidio... altro che storie.

Se mi piacesse anche il cazzo sarebbe tutto molto più semplice. Altro che storie

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche la possibilità che semplicemente abbia avuto un surplus di sperma da buttar fuori, sua morosa non era disponibile per cui... se invece per farselo vuol dire che è stato anche passivo allora é un altro discorso.

Oh, magari invece fratello e sorella si erano pure messi d'accordo per organizzare il tutto. Magari c'era pure una telecamera nascosta.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...