Vai al contenuto

panico totale. Ho scopato... con un ragazzO...


sander

Messaggi raccomandati

Bene ora i ruoli si sono invertiti: che effetto fa fare la parte della hb di turno che inventa balle? :p

In ogni caso penso che sia stata un'esperienza come un'altra.

Non vedo cosa c'è di male se lo incontri di nuovo, magari in un posto pubblico o comunque non a casa della tua hb. In fin dei conti siete entrambi uomini e dovremmo capirci meglio tra di noi senza tutte le pare delle donne. Così ti chiarisci le idee.

Fai sempre in tempo a bloccarlo in seguito.

Imho

EG

Link al commento
Condividi su altri siti

Faust83

C'è la regola del pomello "prima la sorella e poi il fratello" :p

Oddio muoio ???

Comunque concordo con gli altri, secondo me non c'è nulla di male nell'incontrarlo nuovamente. O forse hai paura che, pur rivedendolo in una situazione normale e senza alcol in circolo ti possa continuare a piacere?

In tal caso sarebbe solo evitare qualcosa che piace a te ma non è comunemente accettato. Ma è davvero meglio così?

Se poi invece ci tieni veramente tanto alla tua ragazza e supponi che sia stato solo un episodio (ancora una volta: se così fosse, incontrandolo non dovresti avere attrazione, quindi la cosa può aiutarti) parlagli chiaramente, anche perché essendo "tuo cognato", finché stai con la tua ragazza te lo troverai comunque tra i piedi

Modificato da Faust83
Link al commento
Condividi su altri siti

Io NON SONO UNA CHECCA. Non sono stato passivo con lui anche se lui voleva io non ci ho nemmeno pensato. Ci siamo fatti sesso orale l'un l'altro ma nella penetrazione passivo lo era lui. Io non sono una checca che fa la femminuccia dando il culo, sia chiaro questo.

Solo io penso che ci sia molto più impegno a sollazzare uno con la bocca che a piegarsi e aspettare che abbia finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...