TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 5 Giugno 2016 Autore Inviato 5 Giugno 2016 Dei 40 posti day&night rimangono già 33... E comunque per poter organizzare i dettagli (tipo creare le vostre t-shirt su misura:)) chiuderemo le iscrizioni il 30 GIUGNO, ora magari sembra ancora tanto tempo per prenotare, ma vedrete che da una parte "il tempo vola" e dall'altra "chi c'è c'è":) JamesRyan ha reagito a questo 1
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 Io credo che ci sarò, ma per diversi motivi sarò soltanto al Day Game. Non vedo l'ora. Ci sarà da divertirsi
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 6 Giugno 2016 Autore Inviato 6 Giugno 2016 Intanto rispondo qui alle prime domande organizzative: come fate a sapere la mia taglia per la t-shirt? non lo sappiamo:) infatti, appena chiudiamo le iscrizioni vi arriverà il link alla pagina dedicata dove potrete scegliere la misura, perché ogni t-shirt sarà fatta su misura per ognuno dei partecipanti! JamesRyan ha reagito a questo 1
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Come fara' zema a gestire 40 persone la notte? Il day sara' fatto simile agli eventi che ci furono anni fa nelle citta', dividersi in gruppo e fare missioni? Giuseppe Antonio ha reagito a questo 1
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 (modificato) Potete spiegare qualcosa in più e meno generalistica per giustificare l'esborso di 47 e 87 euri per un evento di massa ? che quindi di fatto non risulta personalizzato e cucito su di me ma che come dice il ragazzo di sopra sarà organizzato in un ammucchiamento con i quali di mattina voi (i coach) vi aggregherete per dare consigli e di sera io molto superficialmente penso che tutte quelle persone non solo non siano gestibili da un ragazzo , seppur in gamba ,ma a prima impressione non riesco a credere come si possa comunicare ed apprendere il tutto in poche ore di disco. Ecco , necessitavo di un pò di chiarezza e di capire se ci sono differenze o similitudini con gli eventi gratuiti che promuovevate anni fa. Modificato 8 Giugno 2016 da Giuseppe Antonio PINASO ha reagito a questo 1
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 8 Giugno 2016 Autore Inviato 8 Giugno 2016 Domani saremo in diretta alle 15:00 qui: https://www.facebook.com/ONLYONEitalia/ Cliccate like alla pagina e in teoria facebook dovrebbe avvisarvi appena faremo partire la diretta:) Se avete altre domande potete farle sempre qui o domani direttamente su fb;) A domani! JamesRyan ha reagito a questo 1
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 9 Giugno 2016 Autore Inviato 9 Giugno 2016 ops, mi era sfuggito il tuo post, ti rispondo qui... Anzitutto, anche se il tono del tuo post sembra piuttosto polemico, io spero che non lo sia e ti rispondo come se non lo fosse:) Potete spiegare qualcosa in più e meno generalistica per giustificare l'esborso di 47 e 87 euri per un evento di massa ? 1. 47€ non c'è da nessuna parte:) 2. Non è "e", ma "o". 37€ o 87€ o 97€ 3. Un concerto, una partita di calcio o una maratona (tipo quella di new york:)) sono degli eventi di massa? Credo proprio di sì. Però a me, personalmente, non è mai venuto in mente di chiedere agli organizzatori di "giustificare l'esborso"... Sarà perché per me la buona fede è di default, sarà che non me ne frega nulla o forse entrambe? Se mi piace l'idea di andare a quell'evento e il prezzo va bene per le mie tasche — ci vado senza farmi queste seghe mentali. Altrimenti vado da qualche altra parte... E in ogni caso in fondo alla pagina dell'evento puoi trovare le info su tutto ciò che è incluso in ogni pacchetto... 4. Il motivo principale per partecipare è scritto nella pagina dell'evento: "Con gli stessi soldi di un normale sabato al mare parteciperai a DUE EVENTI ESCLUSIVI dal vivo per conoscere e divertirti con le ragazze più sexy, DUE WEBINAR MIRATI per aumentare le tue conquiste estive, avrai una T-shirt ONLYONE a edizione limitata e l'ingresso in una delle disco più suggestive della riviera romagnola." Se senti che insieme potremo divertirci come se non ci fosse un domani — sei benvenuto. Se non sei sicuro (nonostante tutto ciò che potresti sapere sugli eventi precedenti, visto che c'abbiamo sempre messo la faccia) ti consiglio di lasciar perdere, piuttosto che venire all'evento per rovinare la festa ai tuoi futuri compagni. 5. Se vuoi sapere qualcosa di più specifico e meno generalista sull'evento ti consiglio di fare una domanda più specifica e meno generalista:) che quindi di fatto non risulta personalizzato e cucito su di me ma che come dice il ragazzo di sopra sarà organizzato in un ammucchiamento con i quali di mattina voi (i coach) vi aggregherete per dare consigli e di sera io molto superficialmente penso che tutte quelle persone non solo non siano gestibili da un ragazzo , seppur in gamba ,ma a prima impressione non riesco a credere come si possa comunicare ed apprendere il tutto in poche ore di disco. Ecco , necessitavo di un pò di chiarezza e di capire se ci sono differenze o similitudini con gli eventi gratuiti che promuovevate anni fa. Aspetta, aspetta, ma non è che hai confuso l'evento con un training o una consulenza? Anche qui, non è che quando vai ad un concerto degli U2, te li ritrovi che cantano solo per te o che ti insegnano a suonare:) Non è che se partecipi ad una maratona ti fanno un corso personalizzato su come correre:) Seriamente parlando, non vorrei che l'evento sembrasse una consulenza individuale, perché NON LO È. Se vuoi una consulenza personalizzata e cucita su di te la puoi prenotare qui: http://www.officinadelsuccesso.com/downloads/category/consulenze/ (ovviamente non durante l'evento!) Poi, per quanto riguarda la mattinata — non c'è nulla, quindi ti consiglio di leggere il programma onde evitare fraintendimenti sugli orari: http://www.onlyoneitalia.com/it/summer-seduction-challenge/ La parte DAY si svolgerà dale 15 alle 19. Ora passiamo a questa frase: "non riesco a credere come si possa comunicare ed apprendere il tutto in poche ore di disco" Io credo che IL TUTTO non lo potrai apprendere nemmeno nell'arco di tutta la vita (o dite che sia solo un mio pensiero limitante?) Però sicuramente potrai fare tanta esperienza da vivere una delle notti più belle ed emozionanti della tua vita insieme al tuo plotone e al Generale ZEMA. Se questa idea di stuzzica — benvenuto a bordo. Se invece vuoi un corso personalizzato — benvenuto nel mondo delle coaching (o quantomeno nell'AS: http://www.italianseduction.club/forum/store/product/36-addestramento-ufficiale/ ). Edo, Attato e Zema ha reagito a questo 3
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 9 Giugno 2016 Inviato 9 Giugno 2016 (modificato) Esaustivo... non venivo a fare polemica ma scrivo solo perchè sono interessato all' evento , che mi sono accorto dopo due settimane fosse a pagamento. Infatti sono rimasto un pò spiazzato da questa situazione , quindi desideravo dei chiarimenti che mi facessero capire se valesse la pena pagare ,considerando che per me quella cifra deve essere in termini pratici tramutata in un bel miglioramento . Alla fine ci veniamo incontro , voi avete bisogno dei soldi , io ho bisogno di lezioni , quindi essendo che mi sembrava troppo semplice la descrizione al sito volevo sapere molto chiaramente il contenuto di tutto ciò , oltre la maglietta e la disco , quello l'ho capito : per esempio il webinar cosa su grandi linee offre , ecc. perchè così a mio avviso una persona che tentenna non potrà essere convinta . Per il resto gli ultimi due punti : non ci spero affatto che potrà essere un mini corso personalizzato , però mi dispiacerebbe avere a fianco ben 60 partecipanti , certo voi sarete anche due supereroi della Marvel , però la mia sensazione è quella di avere poca attenzione , di essere solo un numero (e questo è il tuo business , non mi permetto di dire nulla , ma volevo un chiarimento appunto che poteva darmi l'idea che a Riccione non ci sarà una tremenda confusione ). Ultima cosa , non volevo essere frainteso , però purtroppo non mi sono espresso perfettamente : so bene che non potrò conoscere tutto sul dance game però in una notte si può imparare abbastanza se si viene seguiti con una certa premura, ecco volevo un attimino capire , se è possibile , come si spiega il valore di 97 euro per il solo evento live , poi lo avete scontato , di un evento in mezzo alla musica ad alto volume , con 40 partecipanti che in 10 minuti potrebbero aver anche approcciato tutta la discoteca , in un posto in cui potrebbe scatenarsi una calca di persone che non permette neanche di muoversi (mi è capitato spesso) , quindi immaginiamoci andare a conoscere ragazze . PS: le seghe mentali sono un'altra cosa , io sono semplicemente un rompicoglioni che non paga i parcheggiatori abusivi,chiede lo scontrino e non butta mai cicche per strada. Modificato 9 Giugno 2016 da Giuseppe Antonio
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 9 Giugno 2016 Autore Inviato 9 Giugno 2016 Esaustivo... non venivo a fare polemica ma scrivo solo perchè sono interessato all' evento , che mi sono accorto dopo due settimane fosse a pagamento. Scusa, mi sembra che parliamo di due eventi differenti, come fai ad esserti accorto dopo due settimane se da quando l'abbiamo annunciato non è passata nemmeno una settimana? perchè così a mio avviso una persona che tentenna non potrà essere convinta . Infatti, forse non si è capito, ma noi non vogliamo convincere nessuno. Come dicevo, se vuoi divertirti — benvenuto, se non sei sicuro — opta tranquillamente per una normale giornata al mare. Non è un evento per chiunque, altrimenti i posti disponibili sarebbero stati 1000 e non 40. Quindi, se pensi di essere uno da convincere — te lo dico qui ed ora con la massima sincerità: non venire. Per il resto gli ultimi due punti : I webinar servono proprio a questo: preparare i partecipanti e dare tutti gli strumenti per sfruttare l'evento al massimo. Durante l'evento non ci sarà nessuna teoria, ci sarà da agire, da fare. E sarai tu a fare. E così che ti divertirai e imparerai. Se la metafora della maratona non ti ha convinto, te lo dico così: se vuoi essere seguito personalmente non è all'evento che devi venire.
Messaggi raccomandati