Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aleks89
Inviato

Da quello che ho capito l'utente Giuseppe Antonio crede sia un evento "lezione teorica e poi pratica" dove vieni seguito ed aiutato a sargiare le ragazze

Es: Vai, loro ti osservano e se non va ti dicono dove hai sbagliato...

...in realtà non è proprio così l'evento.

(Taurus correggimi se sbaglio)

L'evento prevede un momento di teoria ma poi sul campo vai a divertirti con i tuoi compagni di squadra sotto l'occhio vigile dei coach.

Pensare che tu possa essere seguito anche se solo in 5 partecipanti da una persona in un locale affollato è difficile, per quello ci sono le consulenze personalizzate.

In tutto questo l'evento prevede anche l'ingresso in un locale ed il prezzo è più che adeguato, io se fossi sicuro di poterci andare lo prenderei subito!

PS: Taurus ci puoi tenere il conto aggiornato dei posti disponibili ogni tanto?

TAuRus
Inviato

PS: Taurus ci puoi tenere il conto aggiornato dei posti disponibili ogni tanto?

Abbiamo ancora 30 posti liberi (su 40 che erano)

Inviato

Logistica del posto: auto? Si può lasciarla in strada? Ci si può fidare? Conviene venire in treno?

jessie
Inviato

A quello sulla sinistra è già stato detto che è identico a Chris Klein?!

TAuRus
Inviato

Logistica del posto: auto? Si può lasciarla in strada? Ci si può fidare? Conviene venire in treno?

I parcheggi a Riccione ci sono. Riccione è tranquilla, ma un portatile o un telefono non lo lascerei in macchina a prescindere.

Se ti fermi in hotel puoi parlare con loro per il parcheggio, mentre se vuoi fare pure l'after senza fermarti in hotel sicuramente conviene il treno:)

TAuRus
Inviato

HABEMUS ZEMA!:)

Mercoledì alle 16:00 ci sarà ZEMA in diretta per voi e con voi.

Likate la pagina e selezionate l'opzione per ricevere le notifiche per essere avvisati!

https://www.facebook.com/ONLYONEitalia/

Se avete domande scrivete qui o su fb durante la diretta;)

• Mi piace! 2
Zema
Inviato

Per chi avesse già aderito all'evento o per coloro che ancora non sanno se aderire perché non saprebbero dove dormire, consiglierei di dare un'occhiata qui (SOLO HOTEL A RICCIONE 28€ IN PIENO CENTRO) :

PROGRAMMA RIVIERA SUMMER 2K16

Ci vediamo Mercoledì alla diretta!

Zema

• Mi piace! 2