poiuyto [Élite] 2194 Inviato 3 Luglio 2016 Inviato 3 Luglio 2016 Non è nella pagina dell'evento, ma in quella che ti è arrivata via mail per scegliere la taglia;) Appunto... vabbè, sarò impedito io. Se posso metterla qui, XXL.
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 3 Luglio 2016 Autore Inviato 3 Luglio 2016 Appunto... vabbè, sarò impedito io. Se posso metterla qui, XXL. C'è un semplicissimo form dove scrivere nome, cognome, mail e taglia (con le immagini per capire al meglio le misure). Qui non sappiamo chi sei (fuori da IS usiamo i nomi veri invece dei nick:)) Domanda di sicurezza: qualcun altro ha avuto problemi con quella pagina?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Ok, per qualche motivo su opera non compare alcun form mentre su ie sì. Presa. TAuRus ha reagito a questo 1
Red Eyes [Élite] 824 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 C'è un mio amico che vuole venire con me. Io mi sono iscritto al day & night, e lui vuole fare il mio stesso pacchetto. So che le iscrizioni si sono già chiuse e le magliette già ordinate... Non è proprio possibile farlo venire? Grazie!
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Manda una mail a [email protected] e lo staff vede se può inserirti
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 14 Luglio 2016 Inviato 14 Luglio 2016 Io mi sono iscritto 2 settimane fa preso dall'euforia non ho tenuto conto che dal 25 sono a Pag cazzo, come posso fare ora? non credo di poter venire
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 15 Luglio 2016 Autore Inviato 15 Luglio 2016 Io mi sono iscritto 2 settimane fa preso dall'euforia non ho tenuto conto che dal 25 sono a Pag cazzo, come posso fare ora? non credo di poter venire Non credo di aver capito tutto il discorso, ma per ogni questione puoi scrivere a [email protected]
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 17 Luglio 2016 Autore Inviato 17 Luglio 2016 Oggi dovrebbe esservi arrivata una mail con gli appuntamenti dei webinar pre-evento! Magari date un'occhiata che non sia finita in spam, che google sta impazzendo in questi giorni:) Ed eventualmente aggiungete ai preferiti [email protected] per non perdervi le comunicazioni ed i promemoria vari... Comunque il webinar di ZEMA ci sarà martedì (19) alle 20:00, mentre quello nostro giovedì (21) alle 18:00
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 Sarà disponibile la registrazione, vero?
silvergold [Lurker] 0 Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 (modificato) Tranquillo oratore, collagati all'officina di successo, che sembra disponibile anche su youtube!!N.B Venia, se non mi sono presentato, ma sono nuovo importante community, spero di trovarmi bene in quest'ultima.. e di incontrare anche amici per uscite per sargiare e divertirci !! P.S: Qualcuno che viene all'evento, dalla provincia di ancona? Magari per organizzarci il viaggio insieme..?? Modificato 19 Luglio 2016 da silvergold
Messaggi raccomandati