Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

poiuyto
Inviato

Non è nella pagina dell'evento, ma in quella che ti è arrivata via mail per scegliere la taglia;)

Appunto... vabbè, sarò impedito io. Se posso metterla qui, XXL.

TAuRus
Inviato

Appunto... vabbè, sarò impedito io. Se posso metterla qui, XXL.

C'è un semplicissimo form dove scrivere nome, cognome, mail e taglia (con le immagini per capire al meglio le misure).

Qui non sappiamo chi sei (fuori da IS usiamo i nomi veri invece dei nick:))

Domanda di sicurezza: qualcun altro ha avuto problemi con quella pagina?

poiuyto
Inviato

Ok, per qualche motivo su opera non compare alcun form mentre su ie sì. Presa.

• Mi piace! 1
Red Eyes
Inviato

C'è un mio amico che vuole venire con me. Io mi sono iscritto al day & night, e lui vuole fare il mio stesso pacchetto.

So che le iscrizioni si sono già chiuse e le magliette già ordinate... Non è proprio possibile farlo venire?

Grazie!

Inviato

Io mi sono iscritto 2 settimane fa preso dall'euforia non ho tenuto conto che dal 25 sono a Pag cazzo, come posso fare ora? non credo di poter venire

TAuRus
Inviato

Io mi sono iscritto 2 settimane fa preso dall'euforia non ho tenuto conto che dal 25 sono a Pag cazzo, come posso fare ora? non credo di poter venire

Non credo di aver capito tutto il discorso, ma per ogni questione puoi scrivere a [email protected]

TAuRus
Inviato

Oggi dovrebbe esservi arrivata una mail con gli appuntamenti dei webinar pre-evento!

Magari date un'occhiata che non sia finita in spam, che google sta impazzendo in questi giorni:) Ed eventualmente aggiungete ai preferiti [email protected] per non perdervi le comunicazioni ed i promemoria vari...

Comunque il webinar di ZEMA ci sarà martedì (19) alle 20:00, mentre quello nostro giovedì (21) alle 18:00

silvergold
Inviato (modificato)

Tranquillo oratore, collagati all'officina di successo, che sembra disponibile anche su youtube!!
N.B Venia, se non mi sono presentato, ma sono nuovo importante community, spero di trovarmi bene in quest'ultima.. e di incontrare anche amici per uscite per sargiare e divertirci !!

P.S: Qualcuno che viene all'evento, dalla provincia di ancona? Magari per organizzarci il viaggio insieme..??

Modificato da silvergold