Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato

Sarà disponibile la registrazione, vero?

Sì!

Inviato

Salve a tutti, c'è qualche Toscano che avrebbe voglia di farsi il viaggio insieme? :)

brainevolution
Inviato

Silvergold di dove sei? Casomai possiamo fare mezzo viaggio insieme

brainevolution
Inviato

Inviato

Ho conosciuto ' zema' nel 2014 prima di raggiungere il picco e che creasse l'armageddonsquad.com/. Ero molto scarso in disco e come molti altri utenti del forum andavamo da zema per imparare il dance game. Nel tempo ci siamo sentiti nel tempo e a parte un incomprensione che poi si è chiarita siamo rimasti in buoni rapporti. Cosi quest'anno avendo delle ferie libere in estate avevo piacere di rivedere zema anche quest'anno.

Ci siamo anche visti quest'anno alle ceneHo conosciuto' zema' nel 2014 prima che egli raggiungesse il picco e che creasse l'armageddonsquad.com/. Ero molto scarso in disco e come molti altri utenti del forum andavamo da zema per imparare il dance game. Nel tempo ci siamo sentiti e a parte un incomprensione, che capita sempre nei rapporti e che poi si è chiarita siamo rimasti in buoni rapporti. Cosi quest'anno avendo delle ferie libere in estate avevo piacere di rivedere zema anche quest'anno.

In verità ci siamo anche visti quest'anno alle cene organizzate da 'kurayami' dove vi erano tanti utenti del forum nuovi visi e non come ‘screen’.

Ci siamo sentiti su w.a. e ci siamo organizzati. Zema mi consiglio di venire in un periodo in cui era sicuro che lui ci stava e cioè all'evento riminese del MOLO STREET PARADE che quest’anno capitava il 25 giugno. Siccome sono di Napoli ho chiesto a zema, in piu occasioni, di darmi conferma dell’appuntamento, in quanto venivo principalmente per lui. Detto questo quando arrivo a rimini dopo aver posato le valigie in ostello mi reco al molo di rimini dopo le 22:30, orario in cui ci dovevamo incontrare. Contatto zema e noto che su what’up la sua foto profilo è sparita e non risponde al telefono. Gli mando un altro messaggio su w.a. dopo mezz’ora, ma niente zema non risponde più.

All’inizio sono preoccupato che gli sia successo qualcosa poi nei giorni successivi vedo che posta tranquillamente report e screenshoot su dei gruppi what’up di cui facciamo parte. Per cui mi chiedo cosa diavolo gli è passato per la testa? Mi ha fatto venire inutilmente da Napoli a Rimini per niente?!? Ancora adesso non ho parole…Ho contattato alcuni amici in comune con zema raccontandogli l’accaduto ed essi concordavano con me che zema si era comportato molto male nei miei confronti.

Cosi non si fa…. Ho provato a contattarlo su facebook, ma niente. Non se ne importa proprio, zema è più improntato a farsi pubblicità dei suoi successi e a sponsorizzare l’evento del 30 luglio, comportandosi come un bambino. Ha cancellato anche un commento nel quale gli chiedevo semplicemente cosa era successo senza offendere nessuno.

A tutt’ora zema ancora mi deva dare una spiegazione sempre se c’è l’ha di tutto ciò. È assurdo…..

Riporto gli screenshoot della conversazione avuta con lui. Faccio presente che nell’audio che mi manda zema, audio nel quale gli chiedo conferma dell’appuntamento; zema con toni pacati e in maniera sciolta mi dice (riporto testuali parole):” we bel, al molo di rimini e…. viale Cristoforo colombo, chiedi indicazioni per il molo. Devi chiedere indicazioni per la barca gran caraibe. La barca con la musica commerciale e poi dopo fammi sapere quando sei li”.

Posso dire che il molo Street parade è molto bello e consiglio di andarci almeno una volta nella vita.

Ma condanno sicuramente il comportamento di zema che è al di fuori della realtà. Credo che un formatore deve essere innanzitutto una persona seria e da quello che è successo si vede che zema non lo è.

Facci presente che andrò all’evento del ‘summer seduction game’ evento dove zema insegnerà il disco game.

Ci vado per due motivi.

1) Mi sono sempre trovato bene con Taurus e Gtc. Ho seguito ed acquistato diversi corsi con loro e sono persone molto competenti e serie. Sanno cosa insegnano e lo sanno fare bene. Loro sono una garanzia e non credo che lasceranno che zema mi tratti come mi ha trattato in questa occasione.

2) Ho conosciuto diverse persone del nord in questi anni e molti di loro vanno tutti a rimini all’evento del 30 luglio a Riccione. Pertanto ho piacere di rivederle.

Detto questo salutando tutti vi sconsiglio di andare a trovare zema in questo periodo specialmente se lo conoscete in quanto potreste ritrovarvi nella mia situazione.

Pace a voi!

post-13652-0-24636700-1469048422_thumb.png

post-13652-0-68808200-1469048434_thumb.png

post-13652-0-75883100-1469048618_thumb.png

silvergold
Inviato

brainevolution sono della provincia di ancona! tu?
TAuRus
Inviato

Mi dicono che le email di conferma con i dati logistici sono state inviate