Druid [Partecipante] 8735 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Si, ma tu non divulgare nulla. Ci mancherebbe... Ho già bloccato keran... Keran92 ha reagito a questo 1
Winstonblu [Partecipante] 635 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Winston, mi inchino dinnanzi ai tuoi modi gentili. Mi andava di trolleggiare un pò. Comunque se hai un bel culo, ne hai piena consapevolezza e sai come muoverlo sei gia al 50% del percorso seduttivo femminile (ed ho dato una percentuale politically correct) la gentilezza è rivoluzionaria se poi ci unisci anche un bel culo... Mi sorprende scoprire che quella foto possa piacere. onestamente jessie?...quella me la farei pur io... Tricker ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 druiiid stanno arrivando a casa tua una decina di pizze portate da una gnoccolona che vorrebbe aderire alla tua crew sicuro di mantenere il blocco?
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 onestamente jessie?...quella me la farei pur io... #LesbianEscilo Come indurire rallegrare una giornata... druiiid stanno arrivando a casa tua una decina di pizze portate da una gnoccolona che vorrebbe aderire alla tua crew sicuro di mantenere il blocco? Ok, appena arriveranno te le girerò... Winstonblu e Keran92 ha reagito a questo 2
jessie [Partecipante] 44 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 onestamente jessie?...quella me la farei pur io... Mi sorprende davvero! Lo trovo inesistente
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 a te che tipo di donna piace fisicamente come esempio J ?
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Keran, pizze arrivate... Ti giro la foto... (Tienila per te..) Keran92 e Ginevra ha reagito a questo 2
jessie [Partecipante] 44 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Druid, e che cazzo... Viva la privacy! (Vabbè, grazie per aver oscurato il viso) a te che tipo di donna piace fisicamente come esempio J ? ci stava un thread, non ricordo il titolo, dove pubblicavate foto di hb, specialmente gongolo (o gonzolo?), che rispecchiano anche i miei di gusti. Keran92 ha reagito a questo 1
Shadowdancer [Partecipante] 40 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Io ho un fisico molto simile, 38/40, e ho sempre pensato di essere un po' troppo magra (davvero!), infatti adesso che sono a +3,5 kg, leggermente più morbida, mi piaccio di più. Quindi non vedo perché dare della rosicona a Jessie, indipendentemente da come possa essere lei. Comunque, ovviamente, io sono pro kiul. jessie ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1577 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Keran, pizze arrivate... Ti giro la foto... (Tienila per te..) Keran92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati