Ginevra [Partecipante] 1577 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Io in un uomo osservo molto i piedi. Se sono curati, che scarpe indossa. Mi fa sessualmente uno strano effetto se l'uomo mi arriva con scarpe poco curate o sporche. Non le sopporto. Poi noto l'abbinamento del calzino che deve essere rigorosamente fino al ginocchio e intonato con qualcosa che indossa. Per non parlare della cura del piede, mi fa un brutto effetto vedere unghie troppo lunghe, calli.... magari nel momento di un 69....addio orgasmo. Potrei sembrare strana ma purtroppo sono dettagli che istintivamente mi fanno piacere o meno un uomo... filo ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 si vede che sei over 40 ginny ora vanno le sneakers vecchie e incrostate de fango...no le scarpette di cuoio da finti uomini d'affari capitalisti
jessie [Partecipante] 44 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Mi fa sessualmente uno strano effetto se l'uomo mi arriva con scarpe poco curate o sporche. Non le sopporto. Poi noto l'abbinamento del calzino che deve essere rigorosamente fino al ginocchio e intonato con qualcosa che indossa. Per non parlare della cura del piede, mi fa un brutto effetto vedere unghie troppo lunghe, calli.... magari nel momento di un 69....addio orgasmo. Sul resto la penso uguale, ma il calzino fino al ginocchio perché? Mi fa pensare al leprecauno.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Io in un uomo osservo molto i piedi. Se sono curati, che scarpe indossa. Mi fa sessualmente uno strano effetto se l'uomo mi arriva con scarpe poco curate o sporche. Non le sopporto. Poi noto l'abbinamento del calzino che deve essere rigorosamente fino al ginocchio e intonato con qualcosa che indossa. Per non parlare della cura del piede, mi fa un brutto effetto vedere unghie troppo lunghe, calli.... magari nel momento di un 69....addio orgasmo. Potrei sembrare strana ma purtroppo sono dettagli che istintivamente mi fanno piacere o meno un uomo... quindi potrebbe avere il peggio schifo in mezzo alle gambe.. ..ma è il piede che fa la differenza ..ci tieni proprio insomma
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 ... magari nel momento di un 69....addio orgasmo. Ginny, scusa ma non ci credo minimamente. Trova uno che te la sappia leccare a dovere, vedi come ti dimentichi in fretta tutte quelle stronzate sui calzini... filo e Ginevra ha reagito a questo 2
Ginevra [Partecipante] 1577 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 si vede che sei over 40 ginny ora vanno le sneakers vecchie e incrostate de fango...no le scarpette di cuoio da finti uomini d'affari capitalisti Che risposta da bimbetto Keran ...si vede che hai poco più di 20 anni
Ginevra [Partecipante] 1577 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Sul resto la penso uguale, ma il calzino fino al ginocchio perché? Mi fa pensare al leprecauno. Perchè i calzini corti mi fanno pensare ai nonni che una volta li mettevano d'estate col sandalo... jessie ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1577 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 quindi potrebbe avere il peggio schifo in mezzo alle gambe.. ..ma è il piede che fa la differenza ..ci tieni proprio insomma Oddio...è una preferenza....un pò come voi con tette e culi....poi certo si va a guardare all'insieme... Dipende da quel che capita a tiro ahahahah!!!
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 ginny era ironia lo sai che sei la mia preferita anche se sta cosa dei calzini...cavolo quoto tricker :/ Ginevra ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1577 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Ginny, scusa ma non ci credo minimamente. Trova uno che te la sappia leccare a dovere, vedi come ti dimentichi in fretta tutte quelle stronzate sui calzini... In effetti ... Forse hai ragione tu...perchè se uno ti distrae diversamente..... Però vuoi mettere quella cura lì
Messaggi raccomandati