Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ginevra
Inviato

Io in un uomo osservo molto i piedi.

Se sono curati, che scarpe indossa.

Mi fa sessualmente uno strano effetto se l'uomo mi arriva con scarpe poco curate o sporche. Non le sopporto.

Poi noto l'abbinamento del calzino che deve essere rigorosamente fino al ginocchio e intonato con qualcosa che indossa.

Per non parlare della cura del piede, mi fa un brutto effetto vedere unghie troppo lunghe, calli.... magari nel momento di un 69....addio orgasmo.

Potrei sembrare strana ma purtroppo sono dettagli che istintivamente mi fanno piacere o meno un uomo...

• Mi piace! 1
Keran92
Inviato

si vede che sei over 40 ginny

ora vanno le sneakers vecchie e incrostate de fango...no le scarpette di cuoio da finti uomini d'affari capitalisti

jessie
Inviato

Mi fa sessualmente uno strano effetto se l'uomo mi arriva con scarpe poco curate o sporche. Non le sopporto.

Poi noto l'abbinamento del calzino che deve essere rigorosamente fino al ginocchio e intonato con qualcosa che indossa.

Per non parlare della cura del piede, mi fa un brutto effetto vedere unghie troppo lunghe, calli.... magari nel momento di un 69....addio orgasmo.

Sul resto la penso uguale, ma il calzino fino al ginocchio perché?

Mi fa pensare al leprecauno.

filo
Inviato

Io in un uomo osservo molto i piedi.

Se sono curati, che scarpe indossa.

Potrei sembrare strana ma purtroppo sono dettagli che istintivamente mi fanno piacere o meno un uomo...

quindi potrebbe avere il peggio schifo in mezzo alle gambe..

..ma è il piede che fa la differenza

..ci tieni proprio insomma :DD

Tricker
Inviato

... magari nel momento di un 69....addio orgasmo.

Ginny, scusa ma non ci credo minimamente.

Trova uno che te la sappia leccare a dovere, vedi come ti dimentichi in fretta tutte quelle stronzate sui calzini...

• Mi piace! 2
Ginevra
Inviato

si vede che sei over 40 ginny

ora vanno le sneakers vecchie e incrostate de fango...no le scarpette di cuoio da finti uomini d'affari capitalisti

Che risposta da bimbetto Keran ...si vede che hai poco più di 20 anni

Ginevra
Inviato

Sul resto la penso uguale, ma il calzino fino al ginocchio perché?

Mi fa pensare al leprecauno.

Perchè i calzini corti mi fanno pensare ai nonni che una volta li mettevano d'estate col sandalo...

:p

• Mi piace! 1
Ginevra
Inviato

quindi potrebbe avere il peggio schifo in mezzo alle gambe..

..ma è il piede che fa la differenza

..ci tieni proprio insomma :DD

Oddio...è una preferenza....un pò come voi con tette e culi....poi certo si va a guardare all'insieme...

Dipende da quel che capita a tiro ahahahah!!!

Keran92
Inviato

ginny era ironia

lo sai che sei la mia preferita

anche se sta cosa dei calzini...cavolo quoto tricker :/

• Mi piace! 1
Ginevra
Inviato

Ginny, scusa ma non ci credo minimamente.

Trova uno che te la sappia leccare a dovere, vedi come ti dimentichi in fretta tutte quelle stronzate sui calzini...

In effetti ...

Forse hai ragione tu...perchè se uno ti distrae diversamente.....

Però vuoi mettere quella cura lì :wub::wub::wub::wub: