Ginevra [Partecipante] 1577 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 ginny era ironia lo sai che sei la mia preferita anche se sta cosa dei calzini...cavolo quoto tricker :/ Ma io ti ho provocato apposta .....volevo un complimento o una parolaccia da te...
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 In effetti ... Forse hai ragione tu...perchè se uno ti distrae diversamente..... Però vuoi mettere quella cura lì Un bel 69 trascende ogni cosa... Ginevra, Winstonblu e Keran92 ha reagito a questo 3
Ginevra [Partecipante] 1577 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 ginny era ironia lo sai che sei la mia preferita anche se sta cosa dei calzini...cavolo quoto tricker :/ A proposito usi calzini corti???? :-) Comunque lo so che è starno ma è più forte di me... E' una cosa che mi salta agli occhi da sempre. Devo dire che negli ultimi anni gli uomini hanno iniziato a curare di più quella parte..ma ti asscuro che quando ero una giovincella vedevi delle cose terribili.
Ginevra [Partecipante] 1577 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Un bel 69 trascende ogni cosa... Ci credi che a 40 anni suonati non ne ho mai avuto uno da ricordare? Tante belle sensazioni, sesso intenso ma mai un 69 degno di essere ricordato. Quindi forse è per questo che i piedi hanno preso importanza....
filo [Partecipante] 2962 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Ci credi che a 40 anni suonati non ne ho mai avuto uno da ricordare? Tante belle sensazioni, sesso intenso ma mai un 69 degno di essere ricordato. Quindi forse è per questo che i piedi hanno preso importanza.... non è che stavi a pensare troppo ai piedi e poco al resto? Keran92 ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 stranamente spesso uso quelli lunghi ma dipende sinceramente neanche ci penso anche se questa cosa di guardare le scarpe (più che i calzini) sapevo che molte lo facevano anche se la spiegazione più che eccitazione sessuale era più che lo si fa per capire se uno si cura e se ha soldi per curarsi Ginevra ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Ci credi che a 40 anni suonati non ne ho mai avuto uno da ricordare? Tante belle sensazioni, sesso intenso ma mai un 69 degno di essere ricordato. Il 3d inizia a prendere una bella piega....
Ginevra [Partecipante] 1577 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 non è che stavi a pensare troppo ai piedi e poco al resto? stranamente spesso uso quelli lunghi ma dipende sinceramente neanche ci penso anche se questa cosa di guardare le scarpe (più che i calzini) sapevo che molte lo facevano anche se la spiegazione più che eccitazione sessuale era più che lo si fa per capire se uno si cura e se ha soldi per curarsi Un conto è usare scarpe fangose per moda....un conto è essere sciatto perchè non hai la minima idea dell'igiene... E non è questione di soldi perchè puoi tranquillamente farti un pediluvio con acqua calda e sale poi passare un minuto pietra pomice....Finito il pediluvio tagliare le unghie. Non ci vuole chissà quanto tempo... E spesso anche quelli coi soldi non si lavano e sono sciatti.... Sul calzino lungo ti suggerisco di farci caso. Perchè anche quando siedi e accavalli la gamba, salendo il jeans, si scopre sotto. E se hai anche un calzino intonato fa più figo... filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 aò a' Ginny stai a sfonnà 'na porta aperta te lo dice un fetish dei calzini Ginevra ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1577 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 aò a' Ginny stai a sfonnà 'na porta aperta te lo dice un fetish dei calzini Grandeeee
Messaggi raccomandati