filo [Partecipante] 2962 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 SCHERZAVO....SCHERZAVO!!! ('sto posto inizia a farmi male!!!) intendevi "sotto i 30" ?
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 intendevi "sotto i 30" ? naahhh...concordo con le altre forumine...il troppo storpia ( e fa male!) Ginevra ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 meglio 3 da 20 insieme quindi..
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Curioso come da culi e tette si passi a parlare di peni...ed è un forum per maggioranza popolato da maschietti. Good!! ^^
filo [Partecipante] 2962 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 la curiosità è femmina il pene è maschio sono destinati ad andare d'accordo
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 insomma l'importante è saperlo usare tipo per fare l'elicottero Ginevra e Jolene ha reagito a questo 2
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 (modificato) Mah guarda.... io sostengo che quando vedete una nerchia gigante ne avete paura perchè temete che vi spacchi in due. Poi immaginate di essere spaccate in due da quell'affare E in un attimo quella paura si trasforma in eccitazione. E cazzo se la nerchia gigante non vi piace. Ovviamente tutto questo quando ve la trovate davanti. Non certo dietro una tastiera. Credo di essere abbastanza grande da aver sperimentato e sapere ormai cosa mi piace e cosa no. Le robe troppo grandi mi creano problemi che non sto qui a spiegarti perché tanto tu una vagina non ce l'hai... Devi credermi sulla parola...ma se non mi credi fa lo stesso... Ps. d'altro canto come vedi siamo in più pallini rosa a sostenerlo e visto che siamo dietro una tastiera non avremmo proprio motivo di mentire.. Modificato 10 Giugno 2016 da Paperina Ginevra e Jolene ha reagito a questo 2
Jolene [Donna] 2047 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Certo.. se vi serve come alibi.. "quella zoccola mi ha mollato perché nn ce l ho abbastanza grosso.. (e nn perché nn lo sai usare n.d.r)" Chiediamo scusa per aver destabilizzato certi vostri punti fermi.. Paperina ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 saeko su fai la brava e torna sui libri Jolene ha reagito a questo 1
trb [Partecipante] 2758 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Tralasciando l'argomento principale del topic,posso confermare,sono un po' sopra i 20 e con alcune ragazze mi sono dovuto limitare. Pecorina,missionaria con gambe sulle spalle,lei sopra che mi da le spalle...insomma,tutte le posizioni dove c'è una penetrazione profonda,in alcuni casi me le sono giocate,in altri c'era qualche limitazione. Ho sempre chiesto se preferissero il fisico palestrato o il pisello lungo,hanno sempre detto la prima,cosa che onestamente mi ha sorpreso molto. Riguardo il dibattito tette culo,tette...il culo squattando uno se lo può far venire fuori,le tette o ci sono o niente.
Messaggi raccomandati