webpe [Partecipante] 122 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 ma in tutto ciò.....sono l'unico a cui piacciono un bel paio di gambe????
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 ma in tutto ciò.....sono l'unico a cui piacciono un bel paio di gambe???? Io le adoro Infilzate nello spiedo e fatte cuocere lentamente sulla brace Una bontà
Jolene [Donna] 2047 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Di solito chi ha un bel culo ha belle gambe e viceversa..
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Non ha un brutto culo....anche se preferisco una con le tettone ? Ma... in questo caso è piatta davanti E dietro...
Zupper [Partecipante] 3261 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 (modificato) Tralasciando l'argomento principale del topic,posso confermare,sono un po' sopra i 20 e con alcune ragazze mi sono dovuto limitare. Pecorina,missionaria con gambe sulle spalle,lei sopra che mi da le spalle...insomma,tutte le posizioni dove c'è una penetrazione profonda,in alcuni casi me le sono giocate,in altri c'era qualche limitazione. Ho sempre chiesto se preferissero il fisico palestrato o il pisello lungo,hanno sempre detto la prima,cosa che onestamente mi ha sorpreso molto. Riguardo il dibattito tette culo,tette...il culo squattando uno se lo può far venire fuori,le tette o ci sono o niente. Avete visto?????Nessuna di noi sta sargiando trb: siamo coerenti. A noi non interessa quanto ce lo avete grosso o lungo! (Ragazze allora come ci gestiamo? Ordine alfabetico per i pm a trb? Noooo cazzo ho sbagliato... maledetto nick) Modificato 10 Giugno 2016 da Zupper Ginevra ha reagito a questo 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Ragazzi va valutato anche il diametro, la lunghezza senza diametro dice poco... IMHO
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 (modificato) Ragazzi va valutato anche il diametro, la lunghezza senza diametro dice poco... IMHO Toccherebbe organizzare un contest ....Druid dove sei???.... Modificato 10 Giugno 2016 da Paperina
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Toccherebbe organizzare un contest ....Druid dove sei???.... Anche se hai messo un avatar della minchia (O della straminchia ♥), ti ho accontentata...
Zupper [Partecipante] 3261 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Anche se hai messo un avatar della minchia (O della straminchia ♥), ti ho accontentata... Straminchia presente <3
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Credo di essere abbastanza grande da aver sperimentato e sapere ormai cosa mi piace e cosa no. Le robe troppo grandi mi creano problemi che non sto qui a spiegarti perché tanto tu una vagina non ce l'hai... Devi credermi sulla parola...ma se non mi credi fa lo stesso... Ps. d'altro canto come vedi siamo in più pallini rosa a sostenerlo e visto che siamo dietro una tastiera non avremmo proprio motivo di mentire.. Hai ragione. È che io ce l'ho piccolissimo. E sono invidioso
Messaggi raccomandati