Lilian [Lurker] 81 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Cercavo solo di far capire tramite induzione che un bel paio di tette fa godere gli occhi. Ma noi scopiamo con il cazzo non con gli occhi, e il cazzo non sente ragioni. Questo dualismo neanche non lo percepisce. Il tuo intervento lo conferma. Conferma cosa ? (XD) E' il cervello il primo organo sessuale, il cazzo segue. Una in abiti sexy, con tacco 12, te lo fa diventare più facilmente duro. Un bel paio di tette, nel mio caso, anche. Un culo onesto anche, ma un bel paio di tette mi manda in blackout totale il cervello, nel mio caso. Io seguo quello P.s. : Non è che uno è migliore dell'altro eh. Son gusti, c'é chi si arrapa vedendo i piedi di una e magari ignora tette e culi :DDD DE GUSTIBUS P.p.s. : Ok, facciamo total coming out... in realtà a me piace lo slancio della gamba più che altro. Non chiedete perché.
michelep95 [Élite] 230 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 (modificato) P.p.s. : Ok, facciamo total coming out... in realtà a me piace lo slancio della gamba più che altro. Non chiedete perché. a me le caviglie fine e le mani, quando le dita sono lunghe e sottili comunque tra tette e culo sicuramente culo Modificato 7 Giugno 2016 da michelep95 Lilian ha reagito a questo 1
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Conferma cosa ? (XD) E' il cervello il primo organo sessuale, il cazzo segue. Una in abiti sexy, con tacco 12, te lo fa diventare più facilmente duro. Un bel paio di tette, nel mio caso, anche. Un culo onesto anche, ma un bel paio di tette mi manda in blackout totale il cervello, nel mio caso. Io seguo quello P.s. : Non è che uno è migliore dell'altro eh. Son gusti, c'é chi si arrapa vedendo i piedi di una e magari ignora tette e culi :DDD DE GUSTIBUS P.p.s. : Ok, facciamo total coming out... in realtà a me piace lo slancio della gamba più che altro. Non chiedete perché. Capisco quello che dici, so benissimo che l'eccitazione parte dalla testa. (Speravo non ci fosse bisogno di ribadirlo veramente) Hai confermato quanto detto ("le tette fanno godere gli occhi") dicendo che "In campo sessuale, mi piace vedermele davanti mentre mi cavalca, o stringerle, afferrarle, giocherellarci mentre sono io a cavalcare lei. Una bella spagnola, o annaffiarle come si deve Il culo non mi dà la stessa soddisfazione, anche se è una bella sensazione di dominanza. Da un punto di vista puramente estetico, preferisco le tette." Se entriamo nel campo delle preferenze comunque, non ho altro da aggiungere. Come discutere se sono meglio le bionde o le more. Non troverei troppi spunti di analisi.... Se è solo per fini statistici, tanto vale aprire un sondaggio. Personalmente dovessi fare una scelta molto polarizzata, preferirei una piatta ma con un bel fisichetto snello e un culetto sodo (davvero ne vedete cosi tanti?) piuttosto che una con bel davanzale ma anche un pò culona. webpe ha reagito a questo 1
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 a me le caviglie fine e le mani, quando le dita sono lunghe e sottili comunque tra tette e culo sicuramente culo io sto in fissa per le braccia. anche qua vale il "non chiedere perchè". dickinson1 ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 (modificato) con una che ha poche tette, la spagnola non ce la fai Preferisco un culo un po' più grosso, ma tette abbondanti piuttosto che il viceversa. "Escile" Cit. Modificato 7 Giugno 2016 da OldPlayer filo ha reagito a questo 1
Canadair [Élite] 1737 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Gambe. Senza quelle tutto il resto non ha senso KrisD e webpe ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 io sto in fissa per le braccia. anche qua vale il "non chiedere perchè". E sperando che siano depilate. Io sono rimasto sconvolto quando ho visto quelle di una tipa al supermercato: peli neri,sottili si...ma ben evidenti. Vabbe',una su mille spero...
webpe [Partecipante] 122 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 non si può dare una preferenza, però anche un bel paio di gambe fanno la loro bella figura.....
Messaggi raccomandati