Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Mi intrufolo, come mio solito. Se fossi uomo voterei culo ma... in un uomo il culo mi è del tutto indifferente. Son eterissima ma guardo i culi femminili. Bah...
Farfall1 [Partecipante] 242 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 (modificato) in un uomo il culo mi è del tutto indifferente. Preferisci il pacco? Modificato 7 Giugno 2016 da Farfall1
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Preferisci il pacco? Beh...è quella l'unica cosa utile che avete! Farfall1 e filo ha reagito a questo 2
webpe [Partecipante] 122 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Beh...è quella l'unica cosa utile che avete! c'è altro....solo che non è un'esclusiva dell'uomo....
stratosphere [Partecipante] 26 Inviato 8 Giugno 2016 Autore Inviato 8 Giugno 2016 Inoltre con le belle tette o ci nascono o se le rifanno, mentre il culo ha un valore aggiunto, in quanto per tenerselo devono appunto muovere il culo!
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Io ad un uomo guardo "decisamente" il posteriore...Se fossi un uomo però direi tette.... Così...per partecipare... OldPlayer ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 sono d'accordo...... "Escile" Io ad un uomo guardo "decisamente" il posteriore...Se fossi un uomo però direi tette.... Così...per partecipare... Paperina ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Io ad un uomo guardo "decisamente" il posteriore...Se fossi un uomo però direi tette.... Così...per partecipare... "Tirare l'acqua al proprio mulino" [Cit. AforisFICA] WAR e Jolene ha reagito a questo 2
Jolene [Donna] 2047 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 io non ho mai trovato un uomo con il posteriore brutto, quindi la fissa per il didietro dell'uomo non l'ho mai capita anche un po' di pancia in un uomo può persino star bene io ho una fissa per le spalle e la schiena ad esempio... se fossi uomo nelle donne direi culo, ma fondamentalmente solo per portare acqua al mio mulino...
Messaggi raccomandati