Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 ma in tutto questo non ho capito un punto per me fondamentale jess hai un bel culo si o no? Tricker ha reagito a questo 1
jessie [Partecipante] 44 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Ma non puoi uscirlo almeno tagliamo la testa al Kura toro? Subito, controlla i pm. ma in tutto questo non ho capito un punto per me fondamentale jess hai un bel culo si o no? Anche per me è fondamentale.
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Tricker, vabbe dai, anche a quelle con un bel culo può venire in mente sta cosa strana del cercare di capirvi Winston, mi inchino dinnanzi ai tuoi modi gentili. Mi andava di trolleggiare un pò. Comunque se hai un bel culo, ne hai piena consapevolezza e sai come muoverlo sei gia al 50% del percorso seduttivo femminile (ed ho dato una percentuale politically correct) Winstonblu ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Subito, controlla i pm. Ok, allora, ha ragione Jessie.... Quella della foto ha un culo brutto..... jessie è entrata nella mia classiFICA!
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 solo a te ti cagano druid dannato pua
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 ma in tutto questo non ho capito un punto per me fondamentale jess hai un bel culo si o no? SI!! solo a te ti cagano druid dannato pua Non per niente sono il Founder de "Escile Crew". Keran92 ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 sei un fallimento di founder...dovevi chiede le tette incoerente :/
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 sei un fallimento di founder...dovevi chiede le tette incoerente :/ Ah, perchè secondo te quelle non sono arrivate??? Buona nanna kera..... Sogni d'Oro.... Keran92 ha reagito a questo 1
jessie [Partecipante] 44 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Dai per scontato che io la darei, quell opinione. L'unico ambito in cui ho visto un maschio dire qualcosa sul fisico di un altro é quando viene chiesto un consiglio. Quindi, premessa errata. Poi hai un bel coraggio a chiamarlo "pregiudizio". Siamo in un forum dove si parla di cosa seduce, piace, eccita... Perlopiù in un thread intitolato "Culo o tette" Mi sorprende scoprire che quella foto possa piacere. Non aspetto la richiesta di un consiglio per dire la mia, se voglio sapere come la vedono gli altri. Perché ci devi vedere per forza acidità e competizione femminile?
jessie [Partecipante] 44 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Ah, perchè secondo te quelle non sono arrivate??? Si, ma tu non divulgare nulla.
Messaggi raccomandati