Vai al contenuto

Ragazza strana, oppure sono io incapace ?


9DaNy11

Messaggi raccomandati

^'V'^

La tua è una mentalità ottima, che forse un giorno raggiungerò....adesso sono fin troppo giovane, punto

sempre a riuscire a chiudere diverse ragazze, ma, ogni tanto, mi scappa l'innamoramento....è più forte di me

È questo il punto.

Credere che non vi sia innamoramento nel riconoscere che sono tre buchi.

Credere che ci si debba innamorare di qualcosa che non esiste e finire ogni volta disillusi e amareggiati.

Spero che l'innamoramento ti continui a "scapparci" per sempre, per me è così.

È la mia droga.

Ma è ciò di cui ti innamori a fare la differenza.

Oggi tendi ad innamorarti di angeli che non esistono e a disilluderti dopo dando la colpa alle donne o a quella donna in particolare.

Con un pizzico di fortuna domani potrai innamorarti delle donne vere. Di carne e sangue.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9DaNy11

Sono rientrato in quell'azienda, il suo atteggiamento non è cambiato, ci scambiamo

parecchie battute, pizzicotti ecc....

L'unica cosa, è che lei ha capito che ci tengo davvero, ha capito che mi sono perso un po...

Gli ho proposto di vederci domenica, vediamo...

Grazie cmq dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Sono rientrato in quell'azienda, il suo atteggiamento non è cambiato, ci scambiamo

parecchie battute, pizzicotti ecc....

L'unica cosa, è che lei ha capito che ci tengo davvero, ha capito che mi sono perso un po...

Gli ho proposto di vederci domenica, vediamo...

Grazie cmq dei consigli

Ti scriverò una similitudine far farti capire quale strada prendere: immagina di avere un cane a cui tieni particolarmente, hai un grande osso da offrirgli ma lo tieni nascosto dietro la schiena per fargli una sorpresa, ad un momento scopri l'osso, lui lo vede e tu glielo lasci, probabilmente lo morde, ci gioca un po' ma poi lo lascia a terra, andandosene (con tua incredulità). Nel secondo caso invece quell'osso lo fai vedere al cane, lo stuzzichi senza offrirglielo direttamente, glielo fai mordere ma senza lasciarlo e dopo averlo morso glielo togli ed quel momento lui vorrà quell'osso più di ogni altra cosa :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9DaNy11

Ti scriverò una similitudine far farti capire quale strada prendere: immagina di avere un cane a cui tieni particolarmente, hai un grande osso da offrirgli ma lo tieni nascosto dietro la schiena per fargli una sorpresa, ad un momento scopri l'osso, lui lo vede e tu glielo lasci, probabilmente lo morde, ci gioca un po' ma poi lo lascia a terra, andandosene (con tua incredulità). Nel secondo caso invece quell'osso lo fai vedere al cane, lo stuzzichi senza offrirglielo direttamente, glielo fai mordere ma senza lasciarlo e dopo averlo morso glielo togli ed quel momento lui vorrà quell'osso più di ogni altra cosa :)

Chiarissimo.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ti scriverò una similitudine far farti capire quale strada prendere: immagina di avere un cane a cui tieni particolarmente, hai un grande osso da offrirgli ma lo tieni nascosto dietro la schiena per fargli una sorpresa, ad un momento scopri l'osso, lui lo vede e tu glielo lasci, probabilmente lo morde, ci gioca un po' ma poi lo lascia a terra, andandosene (con tua incredulità). Nel secondo caso invece quell'osso lo fai vedere al cane, lo stuzzichi senza offrirglielo direttamente, glielo fai mordere ma senza lasciarlo e dopo averlo morso glielo togli ed quel momento lui vorrà quell'osso più di ogni altra cosa :)

Per circa metà delle donne funziona così.

L'altra metà se vede che gli togli l'osso, per difesa dirà che faceva schifo ed è una parte del femminile che rifiuta per timore del rifiuto, "abbandona" per timore dell'abbandono,che offende e denigra ciò che si rende fuori portata.

Devi "solo" capire se il propulsore delle sue emozioni è il gap tra desiderato e posseduto, o se quel gap è solo tensiogeno e il motore è il possesso in sé. Il consumo, nel senso di appagamento.

Ma c'è un modo molto più semplice.

invece di capire ogni volta come sia lei e modificare di conseguenza il tuo comportamento, puoi comportarti come piace a te e filtrare in questo modo metà delle donne che non sono adatte a te.

Ne perdi metà, facendo così, ma quelle che ci stanno ci stanno proprio con te, non con una maschera che poi devi ricordare di indossare di continuo, anche quando sei nudo e vorresti intimità e connessione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9DaNy11

Aggiornamento:

gli ho chiesto di uscire questa domenica, e per la prima volta mi ha detto di no. Scusa un po contorta,

ho fatto finta di niente, poi a quelche messaggio di sera non le ho + risposto..

Il giorno seguente al lavoro (questo lunedi), si dimostra molto + spinta, viene a cercarmi e non si

stacca, avevo tenuto un atteggiamento freddo apposta...

Eccoci ad oggi:

sfiga vuole che la cambiano di turno, e il mio piano di chiedergli di vederci magari l'indomani o giovedì sembra

saltare (orari diversi), così le chiedo in diretta se si poteva stasera, e tada: dice che la viene a prendere il suo

amico, poco dopo aggiunge che e un suo ex, e si vedono perchè è morto un caro amico e bla bla bla....

Facendo finta di niente, le dico fa nulla, e che al massimo ci potevamo vedere giovedi pomeriggio (ultimo

mio giorno possibile, poi parto per le ferie)

Ad ogni modo ho capito la similitudine con l'osso....

Ma immaginiamo di essere ad un tavolo da poker, mi sto giocando la mia ultima mano (il montepremi è lei,

ho capito che voglio lei, e sto rischiando di perderla perchè è piombato il suo ex), voglio

giocare e fare All-In....mettiamo che la vedo o no giovedì:

1 - fargli capire che voglio lei, il rapporto deve essere sincero, e possibile cosa seria....

2 - se non riesco a vederla, freezarla per un bel po (con le vacanze di mezzo, mi facilita un po),

e vedere se poi lei mi cerca...

3 soluzione: voglio sapere il parere di questo forum, inizia a bruciarmi la cosa...vediamo se riuscite ad aiutarmi e

trovare qualche consiglio giusto...

Voi cosa fareste ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

2. Non pensare troppo a giovedì e non cercarla se non si fa cercare, goditi le ferie e intanto provaci con altre, l'all-in non serve a nulla nel campo della seduzione, anzi...molto controproducente. Non verbalizzare il tuo interesse ma dimostralo sul piano fisico in modo calibrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

9DaNy11

ho letto solo ora....

probabilmente ho fatto un errore da principiante, ma mi andava di farlo, per capire la verità

e stare sereno.

Non siamo riusciti a vederci, l'ho chiamata: gli ho detto che sono preso per lei, e volevo capire

cosa ero io per lei...ecc....

mi ha detto che c'è solo amicizia e che non vuole una relazione in questo momento, nonostante ci sia stato qualcosa...

In questi ultimi giorni è risaltato fuori il suo ex, e lei me lo ha confermato, alludendo che non ci stava capendo niente.

Morale della storia: quando c'è di mezzo un ex, è una partita persa. Potevo anche freezarla, non cercarla per un po,

ma non credo che le cose sarebbero cambiate.

Ancora una volta ho perso

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Quando c'è un ex non è partita persa, il tuo atteggiamento ti ha fatto "perdere".

Con ciò non dico di riprovarci ma di provarci con altre, più sicuro di te e meno needy.

La vera felicità non dipende da nessun altro se non da noi stessi, se riteniamo che una donna particolare colmi un vuoto nella nostra vita vuol dire che c'è qualcosa che non va. Una passione particolare, il proprio lavoro, la carriera, obiettivi nella vita, il miglioramento di noi stessi etc sono cose che devono essere messe al primo posto, prima di qualsiasi donna in questa terra. Una donna ti dice che vuole essere messa al primo posto ma in realtà non lo vuole veramente.

Se hai dimestichezza con l'inglese ti consiglio un'ottima lettura: The Way of The Superior Man di David Deida, ti aiuterà ad aprire gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...