Vai al contenuto

Ragazza strana, oppure sono io incapace ?


9DaNy11

Messaggi raccomandati

Zugzwang

ma scoparsi un' altra, proprio no?

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

l'avevo idealizzata, credevo che forse potevo farci qualcosa di serio...

Ma però sei etero ed hai a che fare con donne.

Riguardo all'idea di proporle un'uscita nel week end per capire se ha il ragazzo e quindi nel week end non può...

Queste cose le fanno le ragazze per capire se sei sposato o simili.

Come maschio il tuo ruolo sarebbe quello di noleggiare un minicamper dove portarla in pausa pranzo, poi nel week end a sopportarla dopo una settimana di lavoro ci pensa il suo tipo, mentre tu ti rilassi e cerchi da trombare senza drammi e problemi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E tu di dove sei? Non italiano

OT

Oh ma ci sei o ci fai? È proprio questo Aivia (=^'V'^) quello di cui ti spiegavo l'altro giorno cioè praticamente tre ore prima hai ricevuto le spiegazioni sui partecipanti di IS e tre ore dopo eri già a chiedere ad Aivia se è italiano o no :DD

Tu sei de coccio Nuccio ;)

Fine OT

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio

OT

Oh ma ci sei o ci fai? È proprio questo Aivia (=^'V'^) quello di cui ti spiegavo l'altro giorno cioè praticamente tre ore prima hai ricevuto le spiegazioni sui partecipanti di IS e tre ore dopo eri già a chiedere ad Aivia se è italiano o no :DD

Tu sei de coccio Nuccio ;)

Fine OT

Ah ok pero nel nick non c'e scritto proprio AIVIA ma ^'V'^

Spero di aver almeno il bonus novello, era un po equivoco

Modificato da Nuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok pero nel nick non c'e scritto proprio AIVIA ma ^'V'^

Spero di aver almeno il bonus novello, era un po equivoco

Bon, ora spero che non andrai a chiedere a Zema se è vergine vero?? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

9DaNy11

Ma però sei etero ed hai a che fare con donne.

Riguardo all'idea di proporle un'uscita nel week end per capire se ha il ragazzo e quindi nel week end non può...

Queste cose le fanno le ragazze per capire se sei sposato o simili.

Come maschio il tuo ruolo sarebbe quello di noleggiare un minicamper dove portarla in pausa pranzo, poi nel week end a sopportarla dopo una settimana di lavoro ci pensa il suo tipo, mentre tu ti rilassi e cerchi da trombare senza drammi e problemi...

Di lavoro giro le aziende facendo alcuni controlli, è purtroppo già questa settimana non sono più in quell'azienda...

Ovviamente, se riuscissi ad ottenere il suo si, dovrei fare quello che mi hai detto tu (anche senza camper), ma

è quello che ho fatto sempre...!!!!!! :lol:

Non mi era mai capitato di uscire con una ragazza 5-6 volte, e trovarmi in sintonia....è questa la cosa che non capisco,

sembra che mi abbia preso in giro fin dall'inizio, non capirò mai queste donne :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio

Bon, ora spero che non andrai a chiedere a Zema se è vergine vero?? :p

Vergine?? Veramente pensavo era della bilancia buahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

sembra che mi abbia preso in giro fin dall'inizio, non capirò mai queste donne :angry:

E dire che hanno solo tre buchi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9DaNy11

E dire che hanno solo tre buchi.

La tua è una mentalità ottima, che forse un giorno raggiungerò....adesso sono fin troppo giovane, punto

sempre a riuscire a chiudere diverse ragazze, ma, ogni tanto, mi scappa l'innamoramento....è più forte di me

Cmq ho 2 soluzioni:

1 - forse venerdi riesco a fare un salto in quella azienda, gli chiedo se posso riaccompagnarla a casa...

se riesco la chiudo e poi posso dirgli che a lei ci tengo, voglio vedere la reazione

2 - se non dovessi rientrare in quell'azienda, le chiedo di uscire, in caso di NO, freeze per 1 settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

E dire che hanno solo tre buchi.

Quattro...

Contando anche quello che hanno al posto del cervello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...