Vai al contenuto

approcciare le milf


ingmecc

Messaggi raccomandati

ingmecc
Inviato (modificato)

Allora ragazzi, ricapitolando i concetti fondamentali da ricordare sono:

1) essere diretti e quasi spudorati, tanto la milf ne ha passate tante e non si scandalizzerà per un approccio molto spinto;

2) possibile shit test sulla differenza di età (pensavo di rispondere "ringrazia che non sono tuo figlio", che ne dite)?

Modificato da ingmecc
Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Io sinceramente non avendo esperienze di sesso stavo pensando proprio di iniziare con qualche bella milf, che magari potesse guidarmi e insegnarmi le basi. Da vergine mi sento molto più tranquillo a iniziare con una milf piuttosto che con una ragazza della mia età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Allora ragazzi, ricapitolando i concetti fondamentali da ricordare sono:

1) essere diretti e quasi spudorati, tanto la milf ne ha passate tante e non si scandalizzerà per un approccio molto spinto;

2) possibile shit test sulla differenza di età (pensavo di rispondere "ringrazia che non sono tuo figlio", che ne dite)?

No...ingmec non ci siamo...

Se sei spudorato e molto spinto ti becchi un insulto.

Le donne che amano frequentare ragazzi più giovani, secondo me, amano in loro la "leggerezza" come ti ha detto qualcuno, non la maleducazione...

Anche sul "ringrazia che non sono tuo figlio"... scusa ma è terribile. Non nominare il nome del figlio invano...;) sarebbe gelo immediato secondo me!!!

Come ti consigliava Nakama:

Punta sulla leggerezza e sulle emozioni.

Se non le emozioni non ti daranno possibilità.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Punta sulla leggerezza e sulle emozioni.

Se non le emozioni non ti daranno possibilità.

Profumi d'Estate [Cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

0ggi ero in autobus, stavo tornando dal lavoro ed ho scorto questa scritta su un muro

FIGA MILF FANS

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

0ggi ero in autobus, stavo tornando dal lavoro ed ho scorto questa scritta su un muro

FIGA MILF FANS

E le cougar niente?

Che schizzinosi :p

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Profumi d'Estate [Cit.]

In realtà me lo sono chiesta spesso cosa ci trovassero le donne sopra i 40 anni nei ragazzi molto più giovani e sono arrivata alla conclusione che in realtà non si tratti di sesso (perché quello può farlo anche un 50enne) ma di spensieratezza....

Per questo il commento di Nakama mi ha colpita.

Leggerezza ed emozioni.

Sono gli ingredienti che spesso mancano a una donna arrivata alla maturità con tutte le responsabilità e le difficoltà del caso...

Molte non ne vogliono più sapere dell'ennesimo legame sentimentale con tutte le pippe annesse e connesse. Almeno per un pò...

Non hanno tempo, non hanno voglia.

E allora il ragazzo giovane porta nella loro vita quel momento di leggerezza, di allegria, di pura emozione che permette di evadere, di allontanarsi da una seriosa quotidianità che questi ragazzi non hanno ancora vissuto e quindi, per ovvi motivi, non se la portano addosso...

Ecco...pensieri in libertà... :D

Modificato da Paperina
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

paradossalmente...anche quelli più giovani cercano la stessa cosa nelle milf

leggerezza e spensieratezza...e ovviamente sess...emozioni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Non so cosa tu voglia dire con approccio molto spinto ma non mi sembra una grande idea, almeno per il momento.

Se non hai esperienza mettersi a fare il duro, con donne mature fra l'altro, è decisamente da evitare.

Le donne di buffoni e buffonate ne hanno viste tante, te lo assicuro, non vorrai mica essere l'ennesimo cretino e fare una figuraccia, spero.

Piuttosto che fare il macho, l'obiettivo per adesso è rilassarsi, lasciarsi andare e godersi il momento.

Un uomo che approccia di diretto e trasmette calma e sicurezza è già un ottimo inizio.

Sfatiamo questo mito che scimmiottando l'uomo alpha e usando qualche tecnica si possa sedurre le donne.

È la tua persona nel complesso che attrae, la personalità, il look, le capacità e lo stile di vita.

Le tecniche servono come lubrificante per accellerare e far girare meglio tutto il meccanismo.

Per ora pensa solo a fare esperienza, col tempo rafforzerà il tuo carattere e potrai spingere di più

Per quanto riguarda la differenza d'età, fregatene!

Lasciale dire quello che vuole ma non prenderla seriamente.

Una semplice risposta tipo per me l'età non conta l'importante è che mi piaci, va più che bene.

Glielo dici e cambi discorso. Non dare peso alla cosa, è solo una sua sega mentale.

Se lei percepisce che la cosa non ti sfiora nemmeno smetterà di pensarci.

Lascia perdere le frasi fatte o altre amenità, le dici semplicemente come la pensi per davvere e basta.

Per il sesso stessa storia, lasciati andare, fatti guidare dall'istinto e pensa a godertela.

Quest'idea della milf istruttrice va bene ma fino ad un certo punto.

L'uomo deve fare l'uomo, soprattutto a letto.

Nessuna pretende le prestazioni alla rocco siffredi ma la parte attiva sei tu.

Non fare l'errore di essere troppo passivo pensando che lei ti debba guidare, rischi di ammazzare la sua voglia sul nascere.

Prendi l'iniziativa, falle vedere quanto la desideri, come ti fa impazzire di desiderio fino a farti osare sempre di più.

Anche se farai tanti errori se ci metterai la passione a lei piacerà comunque.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

In realtà me lo sono chiesta spesso cosa ci trovassero le donne sopra i 40 anni nei ragazzi molto più giovani e sono arrivata alla conclusione che in realtà non si tratti di sesso (perché quello può farlo anche un 50enne) ma di spensieratezza....

Per questo il commento di Nakama mi ha colpita.

Leggerezza ed emozioni.

Sono gli ingredienti che spesso mancano a una donna arrivata alla maturità con tutte le responsabilità e le difficoltà del caso...

Molte non ne vogliono più sapere dell'ennesimo legame sentimentale con tutte le pippe annesse e connesse. Almeno per un pò...

Non hanno tempo, non hanno voglia.

E allora il ragazzo giovane porta nella loro vita quel momento di leggerezza, di allegria, di pura emozione che permette di evadere, di allontanarsi da una seriosa quotidianità che questi ragazzi non hanno ancora vissuto e quindi, per ovvi motivi, non se la portano addosso...

Ecco...pensieri in libertà... :D

È quello che un buon amante fà, essere complice con lei nel vivere piacevolissime emozioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...