Vai al contenuto

approcciare le milf


ingmecc

Messaggi raccomandati

justromeo

secondo me lo stato confondendo il povero ragazzo prima dite che deve essere leggero e spensierato... poi che deve fare l'uomo... poi dite che non deve essere l'alpha

la verità è che deve essere un po tutto

un mix di queste tre cose

che nel loro complesso deve sembrare genuino e credibile

quindi per come la vedo io...

di tua natura sei leggero e spensierato (suppongo tu sia sulla ventina e a quest'età come dovresti essere se non così...)

e questo le farà piacere, ma a questo punto per lei sarai solo un ragazzino simpatico niente di piu ( paperina non portare sto povero ragazzo nella friendzone)

arrivato a questo punto devi dimostrare di essere sicuro di te stesso aka fai l'uomo aka tira fuori le palle

ma non con qualche frase in particolare, ma come atteggiamento e qui secondo me te la puoi giocare bene negli shit test (cerca di farle capire "bella ho 20 anni ma se continui a mettermi alla prova con ste domande te scopo cosi forte che domani mattina te tremano le gambe")

naturalmente il modo nel quale le fai capire quella cosa sta al tuo modo di essere ma il messaggio che a lei deve arrivare è quello

ora hai già creato un po di confusione in lei, l'hai resa vulnerabile, cosa manca ? la devi far bagnare

come ? kino, A CAZZO DURO, non è vero che sembrerai il solito tamarro, se hai giocato bene i passi precedenti come ho gia detto lei sara in confusione e le donne gia usano poco la logica, quando vanno in confusione si affidano totalmente ai sentimenti non penseranno piu così va bene o cosi no,

naturalmente cogli sempre i segnali, se vedi che non è a suo aggio con un kino leggero chiaramente non accelerare, dagli il tempo di metabolizzare

P.S. cosa piu importante divertiti :p pure che te va male te hai la piazza piena mica hai 50 anni che nun te caga nessuno

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Faust83

Boh.. secondo me si tende un po' a semplificare troppo.

Il fatto che la Milf sia una donna che vive con più leggerezza e libertà non è sinonimo di facile preda. Tanto più che negli ultimi anni il fenomeno Milf si è talmente amplificato che una donna sulla 40ina-50ina, che si cura e vuole divertirsi, è ben consapevole di trovarsi in "zona Milf" e difficilmente si svenderà al primo sbarbatello che tenterà un goffo approccio, o a uno spaccone che crede che tanto quella la smollerà subito essendo a secco da anni.

Se una è una bella donna, che frequenta locali e si vede che le piace divertirsi.. Vede più piselli lei che un impiegato della Valle degli Orti..

Altra cosa: secondo me che gli piaccia il 20enne inesperto è tutto da discutere. È un po' come mi dicono al tango: forse è vero che da principiante posso imparare ballando con ragazze esperte.. Ma è anche vero che quelle vanno in milonga per ballare, non per farmi da maestre. E se mi etichettano come un principiante, i rifiuti inizieranno a fioccare.

Secondo me una bella Milf è più in cerca del 25-30enne nel pieno della combo entusiasmo giovanile + buona esperienza sessuale. Non solo: tenderà anche a selezionare un bel ragazzo potendo scegliere. A meno che non sia una strappona..

Personalmente ho difficoltà negli approcci in locali e discoteche, è un campo in cui vorrei migliorare, per il momento riesco a reperire materiale da varie app di chat.

Tra queste mi è capitata una 50enne che sono riuscito a sedurre, anche se alla fine non ho affondato il colpo perché non mi piaceva abbastanza. Confermo gli shit test sull'età (in realtà più che test era un vero blocco mentale..) ma dico anche che prima di averla "accesa" mentalmente non aveva alcuna intenzione/interesse a incontrarmi solo perché ero molto più giovane di lei. Solo dopo i vari passi, che sono passati dallo scambiarci opinioni, esperienze, sentire le nostre voci scambiarci delle foto, fino a vederci in cam.. impazziva dalla voglia di vedermi.

Insomma.. Non ho notato grosse differenze con altre più giovani.

Ma ci sta che gente più esperta di me conosca metodi collaudati eh.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Prima di approcciarti a donne più grandi e chiederti cosa funziona e cosa no, devi capire alcune cose...

Capire che la stupidità non ha età...

Capire che le seghe mentali sono praticamente le stesse tra quelle di 20 anni e quelle di 40...

Capire che una che ha 20 anni di scopate in più, non è detto che sia più brava di quella più giovane....

Stesso discorso per l'essere disinibita o il darla prima...

Non è detto che voglia farti da nave scuola (che poi sta frase ha rotto)...

Quando si parla di milf ci sono spesso preconcetti stupidi e luoghi comuni.

Che poi, magari mediamente la quarantenne se vuole scopare con te, te la da prima, rispetto alla coetanea ventenne....però basare una vita sessuale sulle milf perché ci si aspetta chissà cosa di meglio rispetto alle più giovani, è fuorviante.

Se poi dicendo "milf" intendete e prendete come esempio le cinquantenni WP da combattimento con i denti marci, il panzone post gravidanze, la menopausa e niente da perdere, allora è un altro discorso...

Però mi chiedo che senso ha infliggersi torture di questo genere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Milf tipo Charlize Theron o Naomi Campbell credo si intenda

O no?

Tipo le "desperate housewives" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

secondo me lo stato confondendo il povero ragazzo prima dite che deve essere leggero e spensierato... poi che deve fare l'uomo... poi dite che non deve essere l'alpha

la verità è che deve essere un po tutto

un mix di queste tre cose

che nel loro complesso deve sembrare genuino e credibile

quindi per come la vedo io...

di tua natura sei leggero e spensierato (suppongo tu sia sulla ventina e a quest'età come dovresti essere se non così...)

e questo le farà piacere, ma a questo punto per lei sarai solo un ragazzino simpatico niente di piu ( paperina non portare sto povero ragazzo nella friendzone)

arrivato a questo punto devi dimostrare di essere sicuro di te stesso aka fai l'uomo aka tira fuori le palle

ma non con qualche frase in particolare, ma come atteggiamento e qui secondo me te la puoi giocare bene negli shit test (cerca di farle capire "bella ho 20 anni ma se continui a mettermi alla prova con ste domande te scopo cosi forte che domani mattina te tremano le gambe")

naturalmente il modo nel quale le fai capire quella cosa sta al tuo modo di essere ma il messaggio che a lei deve arrivare è quello

ora hai già creato un po di confusione in lei, l'hai resa vulnerabile, cosa manca ? la devi far bagnare

come ? kino, A CAZZO DURO, non è vero che sembrerai il solito tamarro, se hai giocato bene i passi precedenti come ho gia detto lei sara in confusione e le donne gia usano poco la logica, quando vanno in confusione si affidano totalmente ai sentimenti non penseranno piu così va bene o cosi no,

naturalmente cogli sempre i segnali, se vedi che non è a suo aggio con un kino leggero chiaramente non accelerare, dagli il tempo di metabolizzare

P.S. cosa piu importante divertiti :p pure che te va male te hai la piazza piena mica hai 50 anni che nun te caga nessuno

Il mio pensiero è che se non sei forte e dominante è inutile fingere, lo percepiscono subito che sei incoerente.

Meglio volare un pò più in basso piuttosto che rischiare di precipitare.

Questo per quanto riguarda l'approccio.

Quando si arriva in camera da letto devi avere un minimo di intrapendenza, altrimenti lei si raffredda.

Concordo pienamente sul kino, l'assenza di contatto fisico rende il tutto più difficile, e vale la regola del meno è meglio, toccare troppo mette a disagio.

Modificato da Nakama
Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

No...ingmec non ci siamo...

Se sei spudorato e molto spinto ti becchi un insulto.

Le donne che amano frequentare ragazzi più giovani, secondo me, amano in loro la "leggerezza" come ti ha detto qualcuno, non la maleducazione...

Anche sul "ringrazia che non sono tuo figlio"... scusa ma è terribile. Non nominare il nome del figlio invano... ;) sarebbe gelo immediato secondo me!!!

Come ti consigliava Nakama:

Punta sulla leggerezza e sulle emozioni.

Se non le emozioni non ti daranno possibilità.

Aspetta Paperina, non te la prendere, ma di voi donne non mi fido e penso che bisogna fare l'opposto di quello che dite. Matematicamente parlando, se una donna dice x, bisogna fare -x :DD

E comunque per spudorato io intendo molto diretto ma senza essere volgare o maleducato.....sulla battuta del figlio ti dò ragione ma solo lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc
Inviato (modificato)

Per approccio spinto intendo questo. Ieri al mare c'era una milf probabilmente dell'est protetta da una cougar che probabilmente era il suo cane da guardia. La milf aveva delle tette esagerate, probabilmente rifatte. Ero tentato di andare la e di chiederle spiegazioni sulle tette, se erano rifatte o meno e così via, però il cane da guardia mi ha frenato. Il tutto con tono tranquillo e non volgare e ci aggiungerei un sorrisetto bastardo. Io non sono un camionista quando parlo, non conosco il dialetto ma solo l'italiano e cerco di rispettare la dizione corretta.

Modificato da ingmecc
Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Per approccio spinto intendo questo. Ieri al mare c'era una milf probabilmente dell'est protetta da una cougar che probabilmente era il suo cane da guardia. La milf aveva delle tette esagerate, probabilmente rifatte. Ero tentato di andare la e di chiederle spiegazioni sulle tette, se erano rifatte o meno e così via, però il cane da guardia mi ha frenato. Il tutto con tono tranquillo e non volgare

AHAHAHA :lol:

Ma veramente?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ero tentato di andare la e di chiederle spiegazioni sulle tette, se erano rifatte o meno e così via, però il cane da guardia mi ha frenato.

Si perché ovviamente se non c'era il cane da guardia era invece un bellissimo approccio...

Peccato non averlo potuto fare eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...