Vai al contenuto

approcciare le milf


ingmecc

Messaggi raccomandati

Paperina

Per approccio spinto intendo questo. Ieri al mare c'era una milf probabilmente dell'est protetta da una cougar che probabilmente era il suo cane da guardia. La milf aveva delle tette esagerate, probabilmente rifatte. Ero tentato di andare la e di chiederle spiegazioni sulle tette, se erano rifatte o meno e così via, però il cane da guardia mi ha frenato. Il tutto con tono tranquillo e non volgare e ci aggiungerei un sorrisetto bastardo. Io non sono un camionista quando parlo, non conosco il dialetto ma solo l'italiano e cerco di rispettare la dizione corretta.

Io ti ci avrei mandato senza passare dal via... :azz:

Ma non fidarti eh...sono una donna!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La milf aveva delle tette esagerate, probabilmente rifatte. Ero tentato di andare la e di chiederle spiegazioni sulle tette, se erano rifatte o meno e così via, però il cane da guardia mi ha frenato. .

"chiederle spiegazioni sulle tette" magari no.... complimento sulle tette + conversazione decente magari Sì

ho aperto con complimenti su tette, culo, gambe, labbra.... e se lo fai con educazione è difficile ricevere una risposta negativa

poi ti presenti ed inizi a conoscerla

la conversazione però deve andar da qualche parte... tipo ciò che potreste fare dopo la spiaggia

in spiaggia non ho esperienza ma, più volte o fatto apertura, conoscenza e appuntamento fissato per due, tre ore dopo.. così avete entrambi il tempo di prepararvi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poi facendo conto sul fatto che non vede un cazzo decente da prima che uscissero i telefoni touchscreen non dovrebbe fare molta resistenza ad un tuo k-close , n-close o quello che te pare

Certo... certo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ingmecc

Scusate se rispondo in ritardo, comunque nelle ultime settimane sono cambiato moltissimo e ormai quando apro vado di diretto "ciao ti ho vista e volevo assolutamente conoscerti, penso che tu sia stupenda". Ho avuto buoni feedback e non ho più il problema di pensare all'opener, cosa che mi succhiava la metà delle energie mentali.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Scusate se rispondo in ritardo, comunque nelle ultime settimane sono cambiato moltissimo e ormai quando apro vado di diretto "ciao ti ho vista e volevo assolutamente conoscerti, penso che tu sia stupenda". Ho avuto buoni feedback e non ho più il problema di pensare all'opener, cosa che mi succhiava la metà delle energie mentali.

Buoni feedback, cosa vuol dire per te?

Perché come opener fa un po' cagarello...

In ogni caso va bè, l'importante è che approcci, poi imparerai a calibrarti e affinarti dopo le prime esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Alla fine è lo stesso opener che usa mauro d'andrea nei suoi video del canale youtube "seduzione efficace". Un grosso problema era quello di spendere metà delle energie a scervellarmi per trovare opener che in quel momento mi soddisfacessero, spesso non aprivo per mancanza di opener o aprivo con opener veramente del cazzo. Ora invece ce l'ho sempre pronto e ho eliminato questa grossa fonte di ansia e distrazione. Poi ho aperto con questo nuovo opener varie ragazze e sono riuscito a parlarci per parecchio tempo e a una ho strappato anche il numero, cosa che non mi capitava da febbraio nonostante sargi costantemente. Sento che le ragazze apprezzano e sono lusingate e quindi riesci a fare transition abbastanza facilmente. Aprire con un complimento all'inizio non significa essere needy, anzi è necessario, se invece aprissi direttamente con un neg loro la prenderebbero sul personale e ti ignorerebbero. Io comunque per ora mi trovo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc
Inviato (modificato)

Il repertorio che sto mettendo a punto è: tocco sul braccio, apro con l'opener che ho descritto, se lei è molto sorpresa le dico che non sono uno youtubers e non ho nessuna telecamere, se è molto molto sorpresa e mi dice "proprio me?" le dico "no in realtà mi riferivo a quella vecchietta laggiù", a questo punto faccio transition e le dico "dai raccontami un pò di te....anzi no....fammi indovinare", le prendo le mani e improvviso una lettura delle mani "guarda a giudicare da queste manine delicate non fai nè il meccanico nè l'elettricista....."....e poi a seguire improvvisando.......numero da chiedere durante un picco emotivo GIUSTIFICANDO la richiesta, es. "dai allora dobbiamo assolutamente scambiarci il numero COSI' TI FACCIO VEDERE LA BELLISSIMA SPIAGGIA DOVE VADO".......mai chiedere il numero senza dare motivi

Modificato da ingmecc
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Apache

Scusate se rispondo in ritardo, comunque nelle ultime settimane sono cambiato moltissimo e ormai quando apro vado di diretto "ciao ti ho vista e volevo assolutamente conoscerti, penso che tu sia stupenda". Ho avuto buoni feedback e non ho più il problema di pensare all'opener, cosa che mi succhiava la metà delle energie mentali.

Di solito, per approcciarmi ad una sconosciuta, faccio un' osservazione su un particolare del suo look. Se ha un bel vestito posso magari farle un complimento sull' abbinamento (sono parole sincere) con gli accessori ma dipende molto da come e quando lo dici.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Prima di approcciarti a donne più grandi e chiederti cosa funziona e cosa no, devi capire alcune cose...

Capire che la stupidità non ha età...

Capire che le seghe mentali sono praticamente le stesse tra quelle di 20 anni e quelle di 40...

Capire che una che ha 20 anni di scopate in più, non è detto che sia più brava di quella più giovane....

Stesso discorso per l'essere disinibita o il darla prima...

Non è detto che voglia farti da nave scuola (che poi sta frase ha rotto)...

Quando si parla di milf ci sono spesso preconcetti stupidi e luoghi comuni.

Che poi, magari mediamente la quarantenne se vuole scopare con te, te la da prima, rispetto alla coetanea ventenne....però basare una vita sessuale sulle milf perché ci si aspetta chissà cosa di meglio rispetto alle più giovani, è fuorviante.

Se poi dicendo "milf" intendete e prendete come esempio le cinquantenni WP da combattimento con i denti marci, il panzone post gravidanze, la menopausa e niente da perdere, allora è un altro discorso...

Però mi chiedo che senso ha infliggersi torture di questo genere.

Ti posso dare ragione ma non tutte le 50 enni sono messe così male. Questo fine settimana lo trascorro proprio a casa di una 50 enne conosciuta mesi fa e contemporaneamente esco con un' altra di pari età.

Sarò forunato ma queste due donne non hanno l' ombra di cellulite e hanno fisici molto invitanti essendo entrambe sportive. Ho visto donne molto più giovani tenersi male (inguardabili al mare), quindi è tutto soggettivo. Per "Milf" intendo donne attorno ai 45-50 portati bene e sessualmente attive.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...