Vai al contenuto

Sono al capolinea con Lei o no?


Messaggi raccomandati

EldrithLeo

Dovrebbero inventare una cazzo di pillolla della EX dopo!

Scusate lo sfogo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Non ti scusare, sfogati qui, e non fare cazzate con lei...

Succede a tutti, ci vuole il tempo..

Io oggi ho ricevuto un messaggio... Credevo di aver superato la situazione, già pensavo che il freeze avesse fatto il suo.. E invece, come ripartire da capo. Sento la suoneria e già sbarello.. Mandato a puttane un set già aperto con 1 molto interessante.. Maledetta one.. Mi sono ripreso aprendo una milf ma non ero proprio lucido..

Ci vuole tempo a curare queste ferite...

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Ma non è possibile cazzo.

Sta cazzo di Maledetta mi sta anche facendo terra bruciata attorno!

Non so che cazzo è andata a dire ad alcuni amici che avevamo in comune, ma non mi rivolgono più nemmeno la parola!

Ma porco di quel becero schifoso...... E' lei quella che si è scopata un altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

E' piu dura del previsto.

Lo stato d'animo in cui sono mi sta letteralmente uccidendo.

Dopo lo slancio iniziale di qualche giorno fa in cui mi era ritornata la voglia di vivere, da qualche giorno sono ripiombato un cazzo di baratro.

Penso a lei in continuazione.

Non ho fatto più un cazzo con la soldatessa che ho conosciuto andando a cercare il nuovo appartamento, non ho richiamato più la mia vecchia collega con ho reincontrato ad un matrimonio.

Non ho approcciato nessuna ragazza, ne per strada ne di sera nei locali.

Sono BLOCCATO.

Oggi per esempio, ho buttato tutta la mattinata in casa a non fare un cazzo.

Niente, mi blocco.

Mi andava di chiamarla e l'ho fatto. Uno squllo e segreteria, niente bloccato anche il numero.

Almeno la cosa mi ha evitato di fare una figura di merda colossale.

Seriamente, vaffanculo a situazioni come questa. Mi sento maciullato dentro.

In giorni come questi mi piacerebbe tanto essere un cazzone idiota che riesce a vivere alla giornata.

Io mi guardo in continuazione avanti e indietro, e per usare una metafora che ho visto usare qua molto spesso,

Mi trovo in un cazzo di burrone, dietro ho la montagna sovrastata dalla mia ex, e davanti ho una montagna ancora più alta, più ripida che provo

a scalare senza riuscirci, mi sollevo da terra e poi ricado, e mi rifermo in fondo al burrone di nuovo a guardare avanti e indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ci siamo passati tutti...

Passerà anche a te...

Ci vuole tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitario

Amico è normale e ti capisco. Anche io alterno giorni in cui sto meglio a giorni in cui mi sento male sentendomi come se fossi in fondo ad un profondo pozzo ed incapace di risalire.

Fatti forza e la prossima volta se ti viene la tentazione di chiamarla scrivi quì prima di farlo!

Un abbraccio per te

Modificato da Solitario
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Ci siamo passati tutti...

Passerà anche a te...

Ci vuole tempo....

Lo so, cazzo se lo so me lo sento ripetere anche dal mio buco del culo.

Ma io ho un problema enorme, Io non riesco a tollerare le situazioni in cui non mi sento a mio agio, devo trovare una soluzione il più in fretta possibile!

Essendo per questo "problema" la soluzione il "tempo" semplicemente SBARELLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Torni a casa, ubriaco, dopo aver passato la serata con un tuo collega che ti racconta la sua storia.

Anche lui è stato mollato dalla sua ragazza, con la quale conviveva. Lei gli parlava di matrimonio, di figli.

E ti ritrovi con un senso di amarezza, più che amarezza di schifo, per quello che è il mondo delle relazioni di oggi e ti chiedi se tutto ciò abbia un senso.

Pensi a lei nella che si fa coccolare dalle braccia di un altro, qualcuno che è stato più bravo di te nel fargli provare le emozioni che avresti dovuto farle provare tu.

E non ti dai pace, non ce la fai. Non capisci come la persona che per te è stata la tua migliore amica, la tua amante, che vedevi come la compagnia di vita e madre dei tuoi figli, provare un indifferenza tale nei tuoi confronti,

che ha fatto un completo reset di 7 cazzo di anni insieme per qualcun altro che gli fa gli occhi dolci e che gli spara due cazzate farla partire di testa. Gli fotte il cervello, e questa è una cosa di cui ho sempre avuto paura.

Qualcuno che le fotta il cervello, perchè reputo il fottere il cervello 1000 volte più importante di fottersela e basta.

Io non lo capisco, sento solo rabbia, e mi fa paura. E' possibile che le cose possano andare così? Non riesco a farmene una ragione. Non ce la faccio.

Soffro, piango, mi mando a fanculo le giornate e le serate per una così. Non è possibile.

Che quello che provo sia vero amore? O è il mio cervello che mi sta fottendo?

Non lo so. Mi sto autodistruggendo per quello che sta succedendo.

E' possibile che fuori ci sia solo questa merda? Coppie che dopo anni si sfaldano, tradimenti.

Fogne, ecco cosa cazzo sono ora le relazioni. Delle fottute fogne piene di merda.

In un ambiente del genere come fai a portare avanti il tuo desiderio, avere una famiglia avere dei figli.

Come si fa a fidarsi di un altra persona, come fai a non odiare tutto quello che ti circonda.

Scusate forse sono solo i vannegiamenti di un pazzo di amore e ubriaco, ma non sapevo dove altro sfogarmi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Solitario

Torni a casa, ubriaco, dopo aver passato la serata con un tuo collega che ti racconta la sua storia.

Anche lui è stato mollato dalla sua ragazza, con la quale conviveva. Lei gli parlava di matrimonio, di figli.

E ti ritrovi con un senso di amarezza, più che amarezza di schifo, per quello che è il mondo delle relazioni di oggi e ti chiedi se tutto ciò abbia un senso.

Pensi a lei nella che si fa coccolare dalle braccia di un altro, qualcuno che è stato più bravo di te nel fargli provare le emozioni che avresti dovuto farle provare tu.

E non ti dai pace, non ce la fai. Non capisci come la persona che per te è stata la tua migliore amica, la tua amante, che vedevi come la compagnia di vita e madre dei tuoi figli, provare un indifferenza tale nei tuoi confronti,

che ha fatto un completo reset di 7 cazzo di anni insieme per qualcun altro che gli fa gli occhi dolci e che gli spara due cazzate farla partire di testa. Gli fotte il cervello, e questa è una cosa di cui ho sempre avuto paura.

Qualcuno che le fotta il cervello, perchè reputo il fottere il cervello 1000 volte più importante di fottersela e basta.

Io non lo capisco, sento solo rabbia, e mi fa paura. E' possibile che le cose possano andare così? Non riesco a farmene una ragione. Non ce la faccio.

Soffro, piango, mi mando a fanculo le giornate e le serate per una così. Non è possibile.

Che quello che provo sia vero amore? O è il mio cervello che mi sta fottendo?

Non lo so. Mi sto autodistruggendo per quello che sta succedendo.

E' possibile che fuori ci sia solo questa merda? Coppie che dopo anni si sfaldano, tradimenti.

Fogne, ecco cosa cazzo sono ora le relazioni. Delle fottute fogne piene di merda.

In un ambiente del genere come fai a portare avanti il tuo desiderio, avere una famiglia avere dei figli.

Come si fa a fidarsi di un altra persona, come fai a non odiare tutto quello che ti circonda.

Scusate forse sono solo i vannegiamenti di un pazzo di amore e ubriaco, ma non sapevo dove altro sfogarmi.

Leo è uno sfogo che ci sta e che in alcuni giorni condivido anche io quindi ti capisco perfettamente.

Su una sola cosa mi sento di intervenire... Quello che provi adesso non è vero amore, è solo il tuo cervello che ti sta fottendo... Il senso di mancanza di lei ti sta annebbiando la capacità di giudizio.

La donna che amavi ormai non esiste più ma non perchè lei sia cambiata realmente ma perchè è cambiata la tua visione di lei. Non penso che tu riusciresti ad amare la nuova lei e il perchè lo avverto semplicemente dal tono e dalle parole di disperazione con cui ne parli.

Mi spiace amico, ti capisco benissimo perchè la sensazione di amarezza che provi è la stessa che provo io e di cui ho parlato nel mio thread.

Un abbraccio forte e resisti! Io sono con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Ti manca una figura, non lei in particolare.

Già che è tra le braccia di un altro per me è scomparsa, finita..

Anzi, ringrazia questo che ti ha dimostrato quanto può esser debole una, che con un pò di occhi dolci conquista una donna, la tua..

Se eri sposato veramente, se avevi figli? non c'è storia...

Ripartire, nuovi giri ecc. Sempre le stesse cose, giornate favolose e settimane di merda, momenti in cui spruzzi e mesi malinconici. Questo è e sarà il percorso. Non cercare un rimpiazzo, farai solo peggio. Adesso sei debole e vulnerabile. Non sprecare energia nel pensare a lei. Sempre più coppie esplodono, tradimenti, messaggini, chat game e social... tante occasioni e tanti tradimenti..

Benvenuto nel mondo reale

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...