Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alphabuono
Inviato

Eh, è uno dei passi da compiere..

Però ti dico, con la persona giusta non la senti nemmeno tutta questa differenza..

Ho trovato più interessante passare del tempo con ragazze di 20 anni che con donne di 30..

Forse loro (le 30enni) vivono più l'ultima spiaggia, il doversi sistemare per forza..

Il bello delle 20enni è la spensieratezza, che va a perdersi man a mano che cresci..

filo
Inviato (modificato)

Quali caratteristiche rendono diverso una persona di 30anni rispetto ai bimbominchi di venti e poco più anni?

Ovviamente mi sento ben più esperto come persona rispetto a quando ero un ragazzino 20 enne e mi sento molto più consapevole delle mie potenzialità

Bene al primo quesito ti sei risposto da solo ;)

per il resto beh.. riguardo alle hb, l'intelligenza non ha età, la bellezza purtroppo sì.. purtroppo per loro

Per te invece che sei passero-munito, è dimostrato che il picco di attrattiva sessuale si raggiunge nella fascia 34-37 anni, per cui il tuo climax è ancora in fase nettamente ascendente

Pertanto non mi farei troppi problemi, anzi

Riguardo invece alla selezione dei target, quella puoi farla solo tu in base ai tuoi criteri e preferenze.. però secondo me sei in errore quando dici

Vedo tanta mediocrità in giro e tante ragazzine con le quali non voglio perdere tempo perchè non mi interessano e sono un tipo intelligente.

Non perchè non sia vero, che di fatto è vero.. ma al contempo verifico personalmente e continuamente che

- persone che at 1st sight sembrano IN, poi si rivelano OUT

- persone che at 1st sight sembrano OUT, poi si rivelano IN

Mi è capitato con un target recente, vista a 8 giorni di distanza --> due persone diverse.. inutile farsi aspettative e giudicare anzitempo, vivi il momento

Sarge-on!

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
webseocreative
Inviato

Lo sono già, però sono un po sfasato per il cambiamento d'età. Fin quando ero nei venti anni mi sentivo maggiormente a mio agio in determinate situazioni. Ora che sono più grande mi sento un po confuso. Voglio sapere quali dritte potete darmi per un seduttore che passa nella fase dei 30 anni ecco.

La eta nel tuo cervello !!!!

Non pensare che hai 30 anni, e sara tutto ok !

Phoenix10
Inviato

Penso che per una serie di motivi ti stai creando degli ostacoli completamente immaginari, che ti crei per oscurare la vista di ostacoli reali.

• Mi piace! 2
Paolo1986
Inviato (modificato)

Non è una questione di ostacoli, è che comunque crescendo sono diventato più selettivo ed è normale che quelle più piccole, a colpo d'occhio, mi appaiono più "ragazzine" e non mi interessano più di tanto. Si tratta di una questione di atteggiamenti. Ora che ho trent'anni è normale che preferisco le over 22 circa....più piccole avverto la differenza d'età. Cmq mi sento molto più coscienzioso come persona, e sopratutto ho sviluppato di più la famosa mentalità della "tranquillità, naturalezza e del non dover dimostrare nulla".

Ricordo che quando ero più piccolo andavo con la mentalità del "devo fare colpo, devo essere alpha, devo essere figo" ora non più. Sono me stesso... Anzi io sono dell'opinioni che un approccio e un'interazione con una ragazza quando si è stressati e giù stranamente riesce di più rispetto ad un approccio "pimpante fatto per far colpo". Insomma, noto che stranamente l'uomo un po cn i "cavoli suoi" risulta più naturale

Modificato da Paolo1986
Phoenix10
Inviato (modificato)

Non è una questione di ostacoli, è che comunque crescendo sono diventato più selettivo ed è normale che quelle più piccole, a colpo d'occhio, mi appaiono più "ragazzine" e non mi interessano più di tanto. Si tratta di una questione di atteggiamenti. Ora che ho trent'anni è normale che preferisco le over 22 circa....più piccole avverto la differenza d'età. Cmq mi sento molto più coscienzioso come persona, e sopratutto ho sviluppato di più la famosa mentalità della "tranquillità, naturalezza e del non dover dimostrare nulla".

Ricordo che quando ero più piccolo andavo con la mentalità del "devo fare colpo, devo essere alpha, devo essere figo" ora non più. Sono me stesso... Anzi io sono dell'opinioni che un approccio e un'interazione con una ragazza quando si è stressati e giù stranamente riesce di più rispetto ad un approccio "pimpante fatto per far colpo". Insomma, noto che stranamente l'uomo un po cn i "cavoli suoi" risulta più naturale

Faccio questa premessa: le mie sono osservazioni e critiche unicamente a scopo costruttivo.

Siamo qui per aiutarci a vicenda.

Ti stai ponendo degli interrogativi surreali.

A 30 anni si smette forse di rimorchiare?

Se c'è un periodo che può essere particolarmente favorevole per un uomo che vuole rimorchiare, è proprio la fascia over 30-under 40, in cui si è ancora relativamente giovani ma più esperti e affascinanti agli occhi delle donne.

Ti stai creando quest'alibi dei 30 anni per coprire qualcos'altro che non vuoi vedere (di questo te ne devi rendere conto tu, su cosa possa essere).

Style ha iniziato a 32 anni.

Io ho iniziato a 31 anni l'ottobre scorso.

Non ti interessano le ragazze attorno ai 20 anni?

E allora qual è il problema? Dirotta le tue attenzioni su quelle più grandi.

Hai chiesto dove si trovano ragazze più grandi e intelligenti.

Direi...ovunque? Al supermercato, al centro commerciale, in libreria, in spiaggia, in giro la sera, al pub, alle fermate dei mezzi, mentre passeggiano di giorno, mentre si fermano al semaforo...

Hai detto che ti ritieni già un seduttore...ma ai miei occhi non lo sei.

Tranquillo comunque. Non lo sono nemmeno io, coi miei alti e bassi.

Conosco un tipo espertissimo, che ha preso centinaia di pali se non migliaia, che ha fatto game ogni giorno per anni e che adesso è talmente pieno di tipe che si può permettere di scremare gli n-close che fa, che si ritiene solo di livello "intermedio".

Umiltà prima di tutto, per fare autocritica, giudicarsi senza il filtro dell'orgoglio e indirizzarsi nel modo corretto verso il percorso dell'automiglioramento progressivo.

Modificato da Phoenix10
  • Mi piace! 2