bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 Ma sì certo, non volevi insinuare niente. Proprio tu. Non fare tanto lo scandalizzato, io sarò anche demente ma tu hai ampiamente dimostrato di essere invidioso e viscido Non è mia regola entrare nei 3d e difendere altri utenti che si sanno difendere benissimo da soli. Trovo IoSiTuNo tutt'altro che invidioso e viscido. É uno dei miei utenti preferiti. Tempo fa gli ho anche scritto un pvt per chiedergli un approfondimento su una cosa che aveva detto e che mi interessava. Mi ha risposto con gentilezza, dimostrando ancora una volta di essere il contrario di quello che tu descrivi. (Fine elogio di IoSiTuNo) Martina, anche io ti trovo spesso intelligente nei tuoi ragionamenti ma ti vedo anche molto rancorosa e pronta ad aggredire con estrema facilitá. Entri qui, dici la tua e alla minima risposta che si discosta da quella che sarebbe per te la risposta ideale inizi a sprizzare veleno. Ti faccio una proposta: se anziché entrare sul forum convinta che tutti ce l'abbiano con te tu provassi ad entrare senza preconcetti? Per una volta? Il forum é uno spaccato della vita reale, esacerbato dall'anonimato. C'é l'educato e il maleducato, il gentile e l'acido, il sensibile e l'insensibile e cosí via. Non puoi pretendere che tutti rispondano come tu desideri e non puoi sentirti sempre attaccata. Te lo dico come consiglio. Da donna a donna. Se poi tu vuoi mettermi in ignore, fai pure. Connor, Edo e Canadair ha reagito a questo 3
Edo [Donna] 15333 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 Non è mia regola entrare nei 3d e difendere altri utenti che si sanno difendere benissimo da soli. Trovo IoSiTuNo tutt'altro che invidioso e viscido. É uno dei miei utenti preferiti. Tempo fa gli ho anche scritto un pvt per chiedergli un approfondimento su una cosa che aveva detto e che mi interessava. Mi ha risposto con gentilezza, dimostrando ancora una volta di essere il contrario di quello che tu descrivi. (Fine elogio di IoSiTuNo) Martina, anche io ti trovo spesso intelligente nei tuoi ragionamenti ma ti vedo anche molto rancorosa e pronta ad aggredire con estrema facilitá. Entri qui, dici la tua e alla minima risposta che si discosta da quella che sarebbe per te la risposta ideale inizi a sprizzare veleno. Ti faccio una proposta: se anziché entrare sul forum convinta che tutti ce l'abbiano con te tu provassi ad entrare senza preconcetti? Per una volta? Il forum é uno spaccato della vita reale, esacerbato dall'anonimato. C'é l'educato e il maleducato, il gentile e l'acido, il sensibile e l'insensibile e cosí via. Non puoi pretendere che tutti rispondano come tu desideri e non puoi sentirti sempre attaccata. Te lo dico come consiglio. Da donna a donna. Se poi tu vuoi mettermi in ignore, fai pure. Belle parole Da allegare al Regolamento di IS appena fatta l'iscrizione bruschetta ha reagito a questo 1
martina [Banned] 600 Inviato 18 Giugno 2016 Autore Inviato 18 Giugno 2016 (modificato) Però, Martina, come sei diventata noiosa e prevedibile, nel tempo. E nonostante tutto continui a postare. Qui, dove a volerti prendere sul serio, pare che non ci sia niente che ti vada davvero bene, nessuno che si "meriti" un tuo riscontro positivo. In una crociata che ormai non serve nemmeno più a generare Flames. Peccato, perché non sei scema. Seguirò il consiglio che porti in firma e ti metterò in ignore. Amen. Fai pure, non mi offendo. Ma non serviva me lo dicessi. A che pro? Boh. Forse per far bella figura. Colgo l'occasione per dirti che anche io ti ho sempre trovato molto noiosa, Non tanto da metteri in ignore liste. Perche' non mi sei ne' simpatica ne' antipatica, un po' indifferenete. Semplicemente ti leggevo a salti. I flames ho sempre cercato di bloccarli non rispondendo. Questa è la prima volta che rispondo. Forse sarà anche l ultima visto che qualcuno mi segnalerà. Modificato 18 Giugno 2016 da martina
martina [Banned] 600 Inviato 18 Giugno 2016 Autore Inviato 18 Giugno 2016 (modificato) Non è mia regola entrare nei 3d e difendere altri utenti che si sanno difendere benissimo da soli. Trovo IoSiTuNo tutt'altro che invidioso e viscido. É uno dei miei utenti preferiti. Tempo fa gli ho anche scritto un pvt per chiedergli un approfondimento su una cosa che aveva detto e che mi interessava. Mi ha risposto con gentilezza, dimostrando ancora una volta di essere il contrario di quello che tu descrivi. (Fine elogio di IoSiTuNo) Martina, anche io ti trovo spesso intelligente nei tuoi ragionamenti ma ti vedo anche molto rancorosa e pronta ad aggredire con estrema facilitá. Entri qui, dici la tua e alla minima risposta che si discosta da quella che sarebbe per te la risposta ideale inizi a sprizzare veleno. Ti faccio una proposta: se anziché entrare sul forum convinta che tutti ce l'abbiano con te tu provassi ad entrare senza preconcetti? Per una volta? Il forum é uno spaccato della vita reale, esacerbato dall'anonimato. C'é l'educato e il maleducato, il gentile e l'acido, il sensibile e l'insensibile e cosí via. Non puoi pretendere che tutti rispondano come tu desideri e non puoi sentirti sempre attaccata. Te lo dico come consiglio. Da donna a donna. Se poi tu vuoi mettermi in ignore, fai pure. Infatti secondo me non sono affari tuoi.Non ho capito il senso del tuo intervento. Sono contenta per te e Iosituno se vi siete simpatici reciprocamente e vi stimate. A me continua a non piacere e penso sia una persona invidiosa e in cattiva fede. E se ti rileggi meglio tutta la discussione ho risposto male solo a due utenti. E ho i miei motivi. Non sono quindi io ad avere i preconcetti. Modificato 18 Giugno 2016 da martina
Edo [Donna] 15333 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 Fai pure, non mi offendo. Ma non serviva me lo dicessi. A che pro? Boh. Forse per far bella figura. Colgo l'occasione per dirti che anche io ti ho sempre trovato molto noiosa, Non tanto da metteri in ignore liste. Semplicemente non ti leggo. Propongo uno sposalizio Martina+Medoro (anche se quest'ultimo è appena arrivato e può essere ancora in tempo per cambiare) Dai c'è pure affinità di iniziali
federicusss [Partecipante] 68 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 Mamma mia quanto siete rancorosi... Iosituno ha fatto una semplice osservazione, e mi sembra palese che tu te la sia presa un po' troppo. STOP Se siete così nel virtuale, non oso pensare nella realtà. Edo ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 I flames ho sempre cercato di bloccarli non rispondendo. Questa è la prima volta che rispondo. Forse sarà anche l ultima. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Canadair ha reagito a questo 1
domy [Partecipante] 530 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 Io penso fermamente che la crescita personale passi dal considerare le opinioni diverse dalle proprie.Si può non essere d'accordo,si può battagliare se se ne ha voglia,ma considero la radice di tutti i mali l'erigere muri. Io non ho nessun utente in ignore list,io sento tutte le campane,anche quando,secondo me, sono stonate. E,la firma di Martina,proprio non si può vedere.
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 Volevo rispondere ma tutto sto flame mi ha smontato. La risposta la posto nel deep web. jessie, black mamba e maldiluna ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati