Vai al contenuto

Ossessione da non bello in foto


Apollodoro

Messaggi raccomandati

Apollodoro

Questa cosa dello squinch la conoscevo anche prima... meno male che ho fatto anche l'attore di teatro. Ottimi consigli.

Ho l'impressione che mi sia dimenticato di " me stesso " nelle ultime settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Ma chi si può abbrogare il diritto di dire chi è bello e chi è brutto e mi riferisco a @Gumaci che scrive pure coi piedi.

Ognuno è fatto a modo suo, ed il massimo dei pensieri che uno potrebbe esprimere,

potrebbe/dovrebbe essere mi piace o non mi piace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gumaci

Ma chi si può abbrogare il diritto di dire chi è bello e chi è brutto e mi riferisco a @Gumaci che scrive pure coi piedi.

Ognuno è fatto a modo suo, ed il massimo dei pensieri che uno potrebbe esprimere,

potrebbe/dovrebbe essere mi piace o non mi piace.

ma non si fa prima a dire che purtroppo bello non sei?

esistono i brutti eh e trombano quasi uguale agli altri

Ho visto solo la prima foto, quelle che hai postato su instagram non riesco a vederle.

Non sei un adone, ma non sei nemmeno brutto. Non sai valorizzarti per nulla però :/

Vedi io ci provo a non prendere questo forum seriamente, però poi mi risponde uno come te, che critica la correttezza di una grammatica che fa ovviamente parte del personaggio scrivendo orrori tipo "aBBrogare" - da che pulpito, eh? - ed esprime la profondità di pensiero di una pozzanghera. Siamo a frasi fatte e stereotipi quali "la bellezza è soggettiva" oppure il sempreverde "è negli occhi di chi guarda" e altre cagate simili? ci sono canoni ben definiti di bellezza nella nostra società, e lui non rientra in quei canoni. Oggettivamente non è bello. Non è un mostro, ma non è bello.

Ho tutto il diritto di esprimere questa opinione come hanno fatto Paulin e BillCosby. Non mi pare di aver insultato o offeso l'utente in questione.

Quindi...

"Ma chi si può abbrogare il diritto di dire chi è bello e chi è brutto".

Tutti. Si chiama libertà d'espressione.

Modificato da Gumaci
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ah Gumà..

Tanto ti bannano, è solo questione di tempo.

#staisereno

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gumaci

Ah Gumà..

Tanto ti bannano, è solo questione di tempo.

#staisereno

B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Ci sono canoni ben definiti?

e chi li ha decisi?

un pool di esperti riuniti nel loro G8 della bellezza.

Paulin e BillCosby hanno dato una loro motivazione spronando l'utente.

Tu così le persone le affossi.

La grammatica fa parte del personaggio?

e chi saresti, a chi stai facendo la parodia?

Vedi io ci provo a non prendere questo forum seriamente, però poi mi risponde uno come te, che critica la correttezza di una grammatica che fa ovviamente parte del personaggio scrivendo orrori tipo "aBBrogare" - da che pulpito, eh? - ed esprime la profondità di pensiero di una pozzanghera. Siamo a frasi fatte e stereotipi quali "la bellezza è soggettiva" oppure il sempreverde "è negli occhi di chi guarda" e altre cagate simili? ci sono canoni ben definiti di bellezza nella nostra società, e lui non rientra in quei canoni. Oggettivamente non è bello. Non è un mostro, ma non è bello.

Ho tutto il diritto di esprimere questa opinione come hanno fatto Paulin e BillCosby. Non mi pare di aver insultato o offeso l'utente in questione.

Quindi...

"Ma chi si può abbrogare il diritto di dire chi è bello e chi è brutto".

Tutti. Si chiama libertà d'espressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

0hgyoKm.gif

Dedicati meno alla falegnameria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...