Vai al contenuto

Ossessione da non bello in foto


Apollodoro

Messaggi raccomandati

NormalAsAnormality

Bill, ci proverò, grazie per il tuo consiglio,

che dispensi con così tanta gentilezza...

Ragà ma se non scopate perchè venita su IS a fare le mestruate?

e te riprendi la scuola dell'obbligo da dove l'hai interrotta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gumaci

Cerchiamo di mantenere toni civili qui no siamo in grande congo

Modificato da Gumaci
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Cerchiamo di mantenere toni civili qui no siamo in grande congo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di mantenere toni civili qui no siamo in grande congo

Comunque complimenti! Ci ero cascato in pieno (la storia del pugno alle tipe e tutto il resto), non è facile continuare per qualche post scrivendo male apposta!

Che tu sia vero africano o no non mi cambia niente ma comunque sei forte te! ;)(Cit.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
Inviato (modificato)

Oh, ragazzi io non sarò bello ma 41 anni me li porto meglio di milioni di ventenni.

Ma se vi faccio vedere le foto dei miei amici, se io non sono carino, loro sono effettivamente mostri.

Scusate eh. E magari voi che avete risposto state sui 20-30 anni belli palestrati con le ciglia ritoccate.

Cmq, sto cercando di migliorarmi. Io non so per quale motivo non riesco a capire come sono in foto... e forse a volte è un bene! LOL

Modificato da Apollodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

41 anni me li porto meglio di milioni di ventenni.

LOL

Non so te ma io non ho mai visto i ventenni portarsi bene i loro 41 anni ahahah :p :P :DD

Comunque ho capito cosa volevi dire, in effetti ti avrei dato almeno 4-5 anni in meno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Ho visto la foto

Ora attendiamo tue foto rasato e con barba

MA TI PREGO ESCI E BASTA CON LA LUCE ARTIFICIALE. Ti rovina

E no primissimi piani, come in questa di instagram

Ok, allora diciamo che questa è solo una prova:

https://goo.gl/photos/TBjGNF41qeQmcFYh8

Ovviamente devo finire di seguire tutti i consigli, ma come vedete (per chi ha visto le foto) cambio tantissimo in ogni foto. Ormai è diventata una specie di ossessione, metto questa giusto "ad esempio".

Devo migliorare l'espressione, non guardare dritto nell'obiettivo, farla all'aperto, più squinch e qualcos'altro.

Oggi ho chiesto un bacio ad una barista molto carina che non mi ha detto di no, anzi, ci ho fatto un'amichevole conoscenza... peccato non sia libera (si era avvicinata lei quando gliel'ho detto, ha anche il mio numero adesso, ma è una che tiene alla "famiglia", di origine slovacca). Mi ha piacevolmente salutato e di certo la rivedrò, tanto per fare un po' di "pratica". LOL

Ho incontrato una ragazza molto carina che aspettava qualcuno e le ho detto che il tizio che la doveva prendere doveva muoversi altrimenti qualcuno l'avrebbe "rubata" perché "Sei troppo carina", mi ha sorriso e detto grazie (ma poi sono andato via perché troppo ragazzina), poi ho incontrato un'altra a cui ho fatto i complimenti per i bellissimi occhi azzurri (e capelli neri) e mi ha sorriso senza certo scappare.

Cioè io sono capace letteralmente di fermare le ragazze per strada e farmi dare il numero senza quasi problemi... poi mi ritrovo qui a farmi le ossessioni per le foto ed il viso... beh, voglio migliorare l'espressione. Mi sto stupendo di come mi venga facile parlare con le belle ragazze sconosciute (e più sono belle più mi si scioglie la lingua), peccato che dove viva io e per via di un motivo essenziale che forse ho spiegato prima, "mi sento bloccato" nell'andare oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora diciamo che questa è solo una prova:

https://goo.gl/photos/TBjGNF41qeQmcFYh8

Ovviamente devo finire di seguire tutti i consigli, ma come vedete (per chi ha visto le foto) cambio tantissimo in ogni foto. Ormai è diventata una specie di ossessione, metto questa giusto "ad esempio".

Devo migliorare l'espressione, non guardare dritto nell'obiettivo, farla all'aperto, più squinch e qualcos'altro.

Oggi ho chiesto un bacio ad una barista molto carina che non mi ha detto di no, anzi, ci ho fatto un'amichevole conoscenza... peccato non sia libera (si era avvicinata lei quando gliel'ho detto, ha anche il mio numero adesso, ma è una che tiene alla "famiglia", di origine slovacca). Mi ha piacevolmente salutato e di certo la rivedrò, tanto per fare un po' di "pratica". LOL

Ho incontrato una ragazza molto carina che aspettava qualcuno e le ho detto che il tizio che la doveva prendere doveva muoversi altrimenti qualcuno l'avrebbe "rubata" perché "Sei troppo carina", mi ha sorriso e detto grazie (ma poi sono andato via perché troppo ragazzina), poi ho incontrato un'altra a cui ho fatto i complimenti per i bellissimi occhi azzurri (e capelli neri) e mi ha sorriso senza certo scappare.

Cioè io sono capace letteralmente di fermare le ragazze per strada e farmi dare il numero senza quasi problemi... poi mi ritrovo qui a farmi le ossessioni per le foto ed il viso... beh, voglio migliorare l'espressione. Mi sto stupendo di come mi venga facile parlare con le belle ragazze sconosciute (e più sono belle più mi si scioglie la lingua), peccato che dove viva io e per via di un motivo essenziale che forse ho spiegato prima, "mi sento bloccato" nell'andare oltre.

Già meglio ma scusa cosa non ti è chiaro del concetto esci in terrazzo/giardino/parco qualsiasi cosa che sia outdoor?? E su dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89

Ok, allora diciamo che questa è solo una prova:

https://goo.gl/photos/TBjGNF41qeQmcFYh8

Ovviamente devo finire di seguire tutti i consigli, ma come vedete (per chi ha visto le foto) cambio tantissimo in ogni foto. Ormai è diventata una specie di ossessione, metto questa giusto "ad esempio".

Devo migliorare l'espressione, non guardare dritto nell'obiettivo, farla all'aperto, più squinch e qualcos'altro.

Oggi ho chiesto un bacio ad una barista molto carina che non mi ha detto di no, anzi, ci ho fatto un'amichevole conoscenza... peccato non sia libera (si era avvicinata lei quando gliel'ho detto, ha anche il mio numero adesso, ma è una che tiene alla "famiglia", di origine slovacca). Mi ha piacevolmente salutato e di certo la rivedrò, tanto per fare un po' di "pratica". LOL

Ho incontrato una ragazza molto carina che aspettava qualcuno e le ho detto che il tizio che la doveva prendere doveva muoversi altrimenti qualcuno l'avrebbe "rubata" perché "Sei troppo carina", mi ha sorriso e detto grazie (ma poi sono andato via perché troppo ragazzina), poi ho incontrato un'altra a cui ho fatto i complimenti per i bellissimi occhi azzurri (e capelli neri) e mi ha sorriso senza certo scappare.

Cioè io sono capace letteralmente di fermare le ragazze per strada e farmi dare il numero senza quasi problemi... poi mi ritrovo qui a farmi le ossessioni per le foto ed il viso... beh, voglio migliorare l'espressione. Mi sto stupendo di come mi venga facile parlare con le belle ragazze sconosciute (e più sono belle più mi si scioglie la lingua), peccato che dove viva io e per via di un motivo essenziale che forse ho spiegato prima, "mi sento bloccato" nell'andare oltre.

Se il tuo problema sono le foto, purtroppo non tutti sono fotogenici ma si può far qualcosa per "migliorare".

Se invece il problema è di autostima legato alla propria immagine, il problema si complica perché ci sono tratti che si possono modificare ed altri che per modificarli o ricorri alla chirurgia o al "trucco" (che sconsiglio per l'uomo).

Per ovviare ad alcuni di questi problemi secondo me bisogna fare come gli illusionisti.

Il segreto di un buon illusionista è concentrare l'attenzione in un punto quando il trucco si svolge da un'altra parte.

Riportando questa teoria al nostro discorso sono dell'idea che il modo migliore per creare delle "illusioni" è usare degli accessori.

Premettendo che la bellezza dei tratti del viso è soggettiva, a mio avviso il tuo taglio d'occhi ti penalizza, il mio consiglio è "usa occhiali da sole che valorizzino altri tratti del viso".

Poi se non hai proprio capelli sulla parte superiore della testa, usa la lametta anche ai lati. Avrei optato per un rasato molto corto se si fosse trattato di una leggera stempiata, ma dalla foto non sembra...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...