Vai al contenuto

Ossessione da non bello in foto


Apollodoro

Messaggi raccomandati

Come a te non piacciono tutte le donne,non a tutte piacerai

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmond_Hume

Se vai a controllare a chi mette i like su Facebook, la soluzione del problema andrebbe cercata nella sezione one-itis....

Link al commento
Condividi su altri siti

La bellezza conta?

Si, non stare a sentire lingue ipocrite che ti diranno di no, la bellezza conta nella seduzione così come un cazzo lungo e spesso conta nell'atto sessuale.

Ora..

C'è bisogno di un cazzo enorme per fare godere una donna? No

È più facile che lei si ecciti con un cazzo grande? Si

Esatto, tu a meno che non sia affetto da micropenia, puoi far venire una donna anche con un cazzo nella media.

Così è la bellezza nella seduzione.

Se sei bello, parti in discesa, ti si perdonano più errori, hai bisogno di faticare molto meno per sedurre e alcune volte non hai neanche bisogno di fare nulla che ti sbranano con gli occhi.

Ma la bellezza è tutto? No.

A Meno che tu non sia un cesso, e non lo sei, se hai un buon carattere e le palle nella vita, assieme ad asservità e sicurezza, puoi benissimo sedurre una bella donna.

Quindi, vale la pena di farsi tutte queste paranoie?

Sei nella media.. non sei un figo, ma puoi benissimo prenderti una donna di valore e bella con cui stare.

Magari dovrai lavorartela più di uno bello, ma potrai farcela.

Ovvio, la bellezza conta, e anche molto.. ma credimi, solo nella seduzione iniziale.

Magari inizi in discesa, ma se non hai carattere, sai come ti tritano le donne in ltr.

Quindi, fatti meno problemi, e inizia a valorizzare il tuo carattere.

Una volta che hai fatto il possibile per il tuo aspetto fisico, non pensarci più.

Forza, cazzo, che con sta storia dei like mi hai pure eccitato talmente è femminile sta cosa!

Modificato da Human
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
alphabuono

La bellezza conta?

Si, non stare a sentire lingue ipocrite che ti diranno di no, la bellezza conta nella seduzione così come un cazzo lungo e spesso conta nell'atto sessuale.

Ora..

C'è bisogno di un cazzo enorme per fare godere una donna? No

È più facile che lei si ecciti con un cazzo grande? Si

Esatto, tu a meno che non sia affetto da micropenia, puoi far venire una donna anche con un cazzo nella media.

Così è la bellezza nella seduzione.

Se sei bello, parti in discesa, ti si perdonano più errori, hai bisogno di faticare molto meno per sedurre e alcune volte non hai neanche bisogno di fare nulla che ti sbranano con gli occhi.

Ma la bellezza è tutto? No.

A Meno che tu non sia un cesso, e non lo sei, se hai un buon carattere e le palle nella vita, assieme ad asservità e sicurezza, puoi benissimo sedurre una bella donna.

Quindi, vale la pena di farsi tutte queste paranoie?

Sei nella media.. non sei un figo, ma puoi benissimo prenderti una donna di valore e bella con cui stare.

Magari dovrai lavorartela più di uno bello, ma potrai farcela.

Ovvio, la bellezza conta, e anche molto.. ma credimi, solo nella seduzione iniziale.

Magari inizi in discesa, ma se non hai carattere, sai come ti tritano le donne in ltr.

Quindi, fatti meno problemi, e inizia a valorizzare il tuo carattere.

Una volta che hai fatto il possibile per il tuo aspetto fisico, non pensarci più.

Forza, cazzo, che con sta storia dei like mi hai pure eccitato talmente è femminile sta cosa!

Te lo lascio anche io un like perchè di più non posso fare.

A che età si raggiunge la tua mentalità?

Di "saggi" ci sono qui su IS, tu sei uno dei miei preferiti. Posso solo immaginare le esperienze maturate, i pali, le cadute; descrivi le situazioni con una semplicità disarmante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ingmecc

Se hai un bel fisico sei già a metà dell'opera.

Riguardo al viso, se proprio x te è importante essere fotogenico per apparire bene su facebook ci devi lavorare e fare prove.

Non condivido che il tuo obiettivo sia apparire bene sui selfie di facebook (già trovo triste lo facciano le donne), condividerei di più se l obiettivo fosse apparire più interessante in senso generale.

1- per caso sei calvo sopra e dietro hai i capelli? Ecco. Rasa tutto, perché questo modo di tenersi gli ultimi o gli unici capelli invecchia

2- devi lavorare tantissimo sull' espressione. Hai messo una foto in cui sembri abbacchiato, sfortunato, stanco. Devi fare prove allo specchio e cercare di trovare un modo di sorridere che ti si addica (un sorriso maschile e non da tontolone). Se hai dei bei denti, sei a cavallo.

La tua espressione così come ce la mostri non va bene. Trasmetti stanchezza e rassegnazione.

C'è questo fotografo che dà consigli molto pratici e veritieri su come apparire più fotogenici. Davvero incredibile.

ottimi consigli, se hai la corona ippocratica stile lino banfi o massimo boldi rasa tutto perchè è una cosa che invecchia tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Apollodoro

Qui ci sono ancora delle mie foto... farei bene a cancellarle.

Esperimento su facebook:

Una di queste due foto ha avuto (tra virgolette) successo:

1 - https://goo.gl/photos/UnELudzkFSqUow8J7

2 - https://goo.gl/photos/vHT2KVzd3JU7rGEQ9

(i link si autodistruggeranno)

Indovinate quale e quale è che vi piace di più personalmente e ditemi perché. 

Qualcuno ha scritto che mi serve per l'autostima, gli rispondo che si tratta per via del fatto che ho un "rapporto" con una persona che usa molto facebook che mette like a molti altri e alle mie foto MAI nonostante siamo stati insieme e adesso siamo "amici" (per quel che crede lei). 

Grazie dell'attenzione. 

 

Cita

 

Pensavo che l'autostima dipendente dai Like sulle foto di Facebook fosse roba da femmine ...

Sei sicuro che i consigli che vuoi siano come farsi meglio le foto ?

Cioè, se poi ottieni i likes, ti senti a posto ?

 

E' una cosa su cui pensarci sopra.

Sì, vorrei tanto saperMI fare delle foto decenti, poiché ho scarsità di amici che non ne hanno per nulla voglia.

Scarsa autostima sull'aspetto (il volto prima di tutto), il fisico mi piace. Non sono in sé i likes che mi interessano ma chi li mette.

 

Modificato da Apollodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Maddai! Non è mica così. Purtroppo non lo posso cancellare, almeno adesso, anche perché proprio con quell'account ho conosciuto alcune donne... anche se in  effetti a rivederlo adesso inizia a farmi un po' pena. Ma ti fa davvero questo effetto?

Porc... c'è un moitvo perché è diventato "mieloso". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

😱😱😱

Intanto cerco di cancellare un po' di roba. Ho iniziato a mettere tutte quelle frasi perché stavo in ONEitis con una donna a cui piacevano molto. O almeno così sembrava...

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
15 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

1f631.png1f631.png1f631.png

Intanto cerco di cancellare un po' di roba. Ho iniziato a mettere tutte quelle frasi perché stavo in ONEitis con una donna a cui piacevano molto. O almeno così sembrava...

sei quindi uscito dalla ONEITIS con quella sposata? quella delle 16 pagine di discussione di quest'estate? 🎊:yahoo:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...