Vai al contenuto

Ossessione da non bello in foto


Apollodoro

Messaggi raccomandati

Apollodoro
1 ora fa, bruschetta ha scritto:

sei quindi uscito dalla ONEITIS con quella sposata? quella delle 16 pagine di discussione di quest'estate? 1f38a.png:yahoo:

A fatica, ne sto uscendo psicologicamente, ma pensa che stasera la vedo. In un pub dove si fanno letture di libri in gruppo. Però prima mi stava friggendo i neuroni, sto ancora "razionalizzando". Sto addirittura pensando che adesso che non faccio più il mocio vileda  possa io aver paura che si faccia avanti lei, cosa che sento cmq improbabile. 
Devo ancora "cambiare" qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
25 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

A fatica, ne sto uscendo psicologicamente, ma pensa che stasera la vedo. In un pub dove si fanno letture di libri in gruppo. Però prima mi stava friggendo i neuroni, sto ancora "razionalizzando". Sto addirittura pensando che adesso che non faccio più il mocio vileda  possa io aver paura che si faccia avanti lei, cosa che sento cmq improbabile. 
Devo ancora "cambiare" qualcosa. 

 

Sono contenta che tu stia meglio.

Quanto è passato? Un mese? Due? Non è poco ma nemmeno tanto.

Mi raccomando, non abbassare mai la guardia. Le ONEITIS hanno un modo infido di tornare a colpire quando meno ce lo aspettiamo.

Non lasciarle nessuno spiraglio per rientrare nella tua vita e nei tuoi pensieri. Salutala educatamente e stop. Passa oltre.

Occhi bene aperti, casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza sempre (cit) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Sì, d'accordo, ma sono io che HO DECISO di "smettere" di tormentarmi. Pensa che ho conosciuto pure il marito. Deve ancora finire qualcosa. Terrò la guardia alta e anche qualcos altro. 😜

Direi che sono più di due mesi. Lei l'ho conosciuta a dicembre ma la "malattia" me la sono diagnostica però bene solo all'inizio di questa estate, a forza di stargli sotto ero diventato un "vermiciattolo amoroso".

Una forte infatuazione in cui erano proprio coinvolti i neuroni a mio avviso forse anche un po' di depressione (vedi l'altro mio post sulla dipendenza affettiva...).

 

Modificato da Apollodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
Il 25/9/2016 alle 12:53 , bruschetta ha scritto:

 

Sono contenta che tu stia meglio.

Quanto è passato? Un mese? Due? Non è poco ma nemmeno tanto.

Mi raccomando, non abbassare mai la guardia. Le ONEITIS hanno un modo infido di tornare a colpire quando meno ce lo aspettiamo.

Non lasciarle nessuno spiraglio per rientrare nella tua vita e nei tuoi pensieri. Salutala educatamente e stop. Passa oltre.

Occhi bene aperti, casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza sempre (cit) 

L'ho rivista ieri in quel pub. Sto uscendo dal suo "frame" e dalla sua "sottomissione". Penso di essere stato brillante con tutti e lei si è subito riavvicinata, l'ho a malapena guardata potrei dire, per evitare di apparire o di essere appiccicoso. Ho sentito subito che si è riavvicinata vedendomi così, poi me lo ha confermato al telefono, chiedendomi di andare da lei in un centro commerciale. Devo essere io a farmi avanti, mi ero messo "in attesa", esattamente.  

Se ero un po' più tranquillo mentre tornavamo a casa l'avrei baciata anche in bocca. Mi ha voluto accompagnare lei in macchina fino alla mia. 
Adesso la capisco meglio e in effetti ha un carattere assai particolare, è proprio introversa.

La vedrò molto spesso ormai e le occasioni non mancheranno, ma non devo assolutamente tornarci sotto ma anzi salirci sopra (in tutti i sensi) e soprattutto iniziare a guardare intorno a lei. Infatti ieri c'era anche una ragazza con gli occhiali piuttosto interessante. 
E' inutile evitarla ma è anche inutile scomparire del tutto ormai, (tranne che non ci sia davvero un motivo e adesso non c'è più o quasi) .

Devo solo "risalire la china" e credo che lo stia facendo. Devo pensarla solo come donna e "amica" e pensare a me stesso prima di tutto. Forse sbaglio, ma non so come fare altrimenti, ad evitarla completamente non ci riesco.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Io avevo circa 1500 amici su fb prima di chiudere l'account. 

Devo dire che a parte i ragazzi fighi gli altri avevano pochissimi like sulle foto se non di parenti e amiche strette o amici. In tali casi io consiglierei più foto contestuali e figose come consigliava malediluna nel suo topic in sezione chat game, piuttisto che selfie molto tristi.

Per figo non intendo una questione solo di fisico. Anzi molti personal trainer avevano dei profili gayssimi dove tutti i discepoli gli facevano i complimenti e nessuna hb se li cagava.

Altra cosa importante sono le cerchie. Se contengono hb con determinate foto raccatti like e commenti di hb. Se sono solo cerchie maschili  raccatti solo loro. Ma anche lì dipende dalle foto.

 

Es un amico motociclista che postava solo foto della moto e dediche alla stessa era circondato solo da amici motociclisti. Uno con la sua stessa passione che postava belle foto di lui e la moto in bei posti si prendeva anche i commenti femminili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...