Vai al contenuto

Donna alpha/ mentalita da uomo


free91

Messaggi raccomandati

free91

Aggiornamento:

Ieri ci siamo visti.

Siamo andati a bere qualcosa. Scopato.

E alla fine mi ha detto le solite cose: sei troppo piccolo, io voglio stabilità da un uomo piuu grande che si prenda cura di me, tu devi ancora vivere la tua vita, ti mancano gli anni "vissuti".

Io le rispondo che mi va bene una freqentazione a patto che lei ci sia sempre e non un giorno si e uno no. E mi risponde "Io potrei non esserci per un giorno una settimana o un mese e poi ritornare"

Al che le dico:

"Ok allora basta finisce tutto qui"

lei mi risponde

"Se è quello che vuoi va bene, se ti fa stare bene non vedermi va bene, ma tanto so gia che tra 1 mese mi riscrivi e se ci dovessimo rivedere so gia che ti tornerebbe tutto in mente e ci staresti ancora male"

Quindi sono capo coda come prima. Nextare è impossibile per me. Non sono "incazzato" con lei perche ha tutte le ragioni del mondo per comportarsi cosi e quindfi non me la posso nemmeno prendere con nesusno...tranne che con me stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Finchè dura fa verdura...

Usala come sfogo - esperienza e non ti ci fissare, sai già che finisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

free91

Finchè dura fa verdura...

Usala come sfogo - esperienza e non ti ci fissare, sai già che finisce...

Si la devo e sto cercando di prenderla come un esperienza e spero mi insegnerà molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Ma anzi di trovarne di ragazze così, con tutte le stronzate che le hai detto e che continui a dire, continua a dartela, non so se ti rendi conto.

Modificato da Carlins
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free91

Ma anzi di trovarne di ragazze così, con tutte le stronzate che le hai detto e che continui a dire, continua a dartela, non so se ti rendi conto.

Stronzate? penso che qualsiasi ragazza sia contenta che un ragazzo voglia una storia seria con lei. Perche sarebbe una stronzata?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Non ti credere... Sentir parlare di storia, di sentimenti, di iniziare un percorso insieme è una buona causa per allontanarla..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Guarda, ho riletto il thread perchè pensavo di essermi perso qualcosa... ma per gli errori che hai fatto c'è da meravigliarsi che te l'abbia data... serio.

Se non fosse stata interessata sarebbe scappata subito.

E' proprio vero... quando la donna è presa, puoi fare quello che ti pare e lei ci starà comunque.

Devi piacerle davvero tanto per come scopi... altrimenti non si spiega come te la dia... proprio non si spiega.

Io le rispondo che mi va bene una freqentazione a patto che lei ci sia sempre e non un giorno si e uno no. E mi risponde "Io potrei non esserci per un giorno una settimana o un mese e poi ritornare"

Al che le dico:

"Ok allora basta finisce tutto qui"

lei mi risponde

"Se è quello che vuoi va bene, se ti fa stare bene non vedermi va bene, ma tanto so gia che tra 1 mese mi riscrivi e se ci dovessimo rivedere so gia che ti tornerebbe tutto in mente e ci staresti ancora male"

Quindi sono capo coda come prima. Nextare è impossibile per me. Non sono "incazzato" con lei perche ha tutte le ragioni del mondo per comportarsi cosi e quindfi non me la posso nemmeno prendere con nesusno...tranne che con me stesso.

Quando vi vedrete, se vi vedrete ancora, scopatela come se non ci fosse un domani.

Ma tra una scopata e l'altra cercati altri fronti.. e fatti rincorrere un po'.

Perché lei è stata fin troppo chiara: potreste vedervi tutte le settimane, o una volta al mese, o ancora meno.

Ma fino a che riesci a tener accesa la passione, qualche spiraglio ce l'hai ancora.

Certo però se sei di quelli che se non la senti per 2 giorni già vai in crisi, lascia proprio perdere, una così non la reggeresti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Guarda, ho riletto il thread perchè pensavo di essermi perso qualcosa... ma per gli errori che hai fatto c'è da meravigliarsi che te l'abbia data... serio.

Se non fosse stata interessata sarebbe scappata subito.

E' proprio vero... quando la donna è presa, puoi fare quello che ti pare e lei ci starà comunque.

Devi piacerle davvero tanto per come scopi... altrimenti non si spiega come te la dia... proprio non si spiega.

Quando vi vedrete, se vi vedrete ancora, scopatela come se non ci fosse un domani.

Ma tra una scopata e l'altra cercati altri fronti.. e fatti rincorrere un po'.

Perché lei è stata fin troppo chiara: potreste vedervi tutte le settimane, o una volta al mese, o ancora meno.

Ma fino a che riesci a tener accesa la passione, qualche spiraglio ce l'hai ancora.

Certo però se sei di quelli che se non la senti per 2 giorni già vai in crisi, lascia proprio perdere, una così non la reggeresti.

Jumpy ciaoooooo!!!!

fine OT

dai no...non sta facendo errori. è solo innamorato.

lasciamo che ci sbatta la testa, anche se non glielo auguriamo, e andiamo a raccogliere gli eventuali cocci senza dirli "te lo avevamo detto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 'sta cosa degli "errori" continuo a non vederla.

Finché è coerente col suo mindset che la desidera, lei ci starà.

A me pare ovvio che anche lei visto che resta vuole stare con lui.

A prescindere da quello che dice.

Anni in forum di seduzione, ed ancora diamo retta a quello che dicono ?

Cerca di mettersi fuori "state da relazione", come le tipe si mettono fuori state quando ci provi anche se gli piaci per non dartela subito lì di fronte a tutti.

E ancora ci abbocchiamo.

Se non lo voleva frequentare, non lo considerava, non glielo diceva nemmeno.

Da quando una quando vi vuole mollare ve lo verbalizza ? E vi scopa di gusto ? E ne parla con voi ascoltando la vostra risposta ?

Su...

Sono "shittest" da relazione.

Che è poi il problema del campo pua : Si parla di scopate e fare numero, ma tutti ignoranti su relazione. Si nexta invece di lottare... perché non ce la si fa... (E quindi fanno bene a mollarci, anche se poi vanno allo sbaraglio loro stesse)

Si scappa, si ha paura, ci si rifugia nell'ideale del Latin Lover e fare numero,

Come se ci bastasse davvero.

...

Insisti, spingi, se è quello che ti senti.

Sto facendo provare questa cosa anche ad un'altra persona che sta con un'amica, mentre io sono il confidente della tipa da anni.

'Sto tipo non lo conosco dal vivo, mi sta simpatico a pelle, e quindi gli dico alcune cose di lei per aiutarlo a rimanere il più stabile possibile con lei. Lo faccio anche per lei.

Perché in real questo è quello che avviene :

Lui le scrive su WA cosa carina.

Lei al telefono con me : "Oddio, è strabelissimo quello che mi ha scritto oddio oddio" (emozionatissima)

Sua risposta a lui : "Sei carino".

...

E ancora diamo retta a quello che dicono, anche in campo relazionale.

Vogliono vedere quanto siamo seri, per questo ci buttano "guano" addosso.

Vogliono sentirsi dire che fanculo l'età, fanculo la ruga, fanculo il capello bianco o le occhiaie,

Noi Vogliamo Loro

Hanno tanta paura di scottarsi quanto e più di noi. Ci vorrebbero credere, ma noi scappiamo prima :)

E loro ci credono ancora meno, aumentano gli shittest, e vanno allo sbaraglio quanto e più di noi.

...

Io non vedo l'ora di avere risultati più tangibili e continui anche con la mia.

Poi vi apro un bel post su come gestire dalle psycho, alla relazione : )))

: )))

(O forse fallirò miseramente e tornerò anch'io a scopate random in giro <3 - Ma almeno potrò dire di essere arrivato fino in fondo - e oltre -.)

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...