Vai al contenuto

Esprime o no Gelosia o far capire cosa da noia?, si deve punire?. Consiglio


mimmo1973

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

Per leavingmyheart:

mammoni, bambini, gelosi, turbamenti....dal mio punto di vista non sarai accademico ma hai sbagliato troppi termini che non c'entrano nulla col il discorso.

Spero di spiegarmi come la vedo io anche se il thread è stato aperto da mimmo ma riporti il mio pensiero.

SE LA MIA DONNA (non inteso mia di proprietà ma fidanzata) VUOLE SCOPARSI UN ALTRO O ANDARE CON ALTRI IO NON SONO GELOSO, OVVERO,

NON TRATTENGO NESSUNA, ANCHE SE CON DISPIACERE.

Ben diverso se mi mette le corna che lo vengo a scoprire o che gli dia il benestare di andare a cuba o uscire con l'ex o dare il numero a tutti gli uomini che glielo chiedono sotto il mio naso...come acconsentiresti tu.

SE PERMETTI QUESTO NON E' UN DISCORSO Nè DI GELOSIA, Nè DI MAMMONE Nè DI TURBAMENTI, ECC....

è che per principio IO!!!! come UOMO!! NON POSSO farmi prendere per il culo sotto il naso o permettere alla mia donna di avere un comportamento

palese che è l'anticamera delle corna, cioè del mio dispiacere futuro.

I valori li richiamano tutti, principalmente loro che non te la danno la prima sera per non farsi valutare come troie...CHI E' INVOLUTO/A?!.

TU SARESTI QUELLO COMPETENTE CHE VALUTA LA DONNA COME UN ANIMALE DA SCOPARE, DA ORGIA.

La seduzione è conquistare una donna, molto spesso lo si confonde col portarsela a letto, due cose ben diverse.

Un conto è scopartela, e un conto è conquistarla....e così rispondo anche all'altro utente che mi chiedeva cosa intendessi per amore.

Semplicemente intendo una che non ti farebbe mai un torto perchè è come se lo farebbe a se stessa, è quando senza di te non respira, la sua vita è nulla...come quando si vive un lutto, senza di te è come se perdesse un braccio, questo per me è una donna/uomo che ti ama.

Ovviamente è raro, ma se parti solo con la fissa di scopare, allora, non vai lontano se non per quello. La seduzione non è scopare, anche se il fine sembra quello e sarà quello, ma "è portare a sè", sarà definizione accademica ma questo è. Se vuoi donne da orgia, ecc...senza seduzione e tattiche e tecniche vai in disco o chat incontri e te ne fai quante ne vuoi...soddisfatto?, magari tu si e io no...ma io vivo e lascio vivere, senza per questo dare degli involuti o bambini...agli altri.

Le donne sono tutte involute, allora, a me nessuna e dico mai nessuna mi ha fatto andare a cuba con gli amici, mi ha permesso di dare il numero ad altre donne, di uscire da solo con le sue amiche, ecc...e questo succede spesso e a molti in ltr. Allora?, anche queste sono tutte involute, bambine, gelose....o sono quelle bestie di cui parli che sono DI FATTO più evolute di te che invece gli dai l'occasione per farle diventare "ladre"?.

IO SARò INVOLUTO E BAMBINO MA IL BENESTARE PER ANDARE IN EGITTO, AD ESEMPIO, CON LE AMICHE NON GLIELO DO.....TU CHE SEI PIù EVOLUTO FAI PURE...SICURAMENTE QUANDO TORNA RIMARRà CON TE DOPO AVER ASSAGGIATO UN Pò DI CENTIMETRI NELLE PIRAMIDI :-).

Va beh, la pensiamo diversamente, ok, è anche giusto così.

io quello che dovevo dire l'ho detto.

Comunque, sei fuori strada, completamente.

L'importante e' che qualcuno qua dentro leggendo le tue ''perle'' non ti venga a fare compagnia.

Amen

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

io quello che dovevo dire l'ho detto.

Comunque, sei fuori strada, completamente.

L'importante e' che qualcuno qua dentro leggendo le tue ''perle'' non ti venga a fare compagnia.

Amen

Ciao leavingmyheart.

Scrivo questo messaggio per un motivo, ricollegandomi a quello che dici qui.

Tempo fa commentasti un mio post in cui, sostanzialmente, mi invitavi a svegliarmi. Le mie risposte furono quelle solite, "Esageri/Non sai/Ma qui è così/ecc". La realtà è che, in questo caso come nel mio, hai ragione.

È la realtà, in particolar modo quello che riporti nel messaggio precedente. Penso che il tuo mindset sia sul serio da prendere come riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

io quello che dovevo dire l'ho detto.

Comunque, sei fuori strada, completamente.

L'importante e' che qualcuno qua dentro leggendo le tue ''perle'' non ti venga a fare compagnia.

Amen

Io partecipo al forum scrivendo, come tutti, semplicemente le mie osservazioni e il mio credo SOGGETTIVO.

Se pensi che alcuni possano seguire le 'mie perle' invece di decidere con la loro testa o cuore, dai degli stupidi agli altri.

Ti poni tu come quello che conosce LA VERITA', "apostrofa" chi non la pensa come te, e sconsiglia la gente "a farmi compagnia".

Umilmente dovrò ancora crescere e fare il mio percorso, nel frattempo penserò perplesso alle tue fidanzate che saranno molto gratificate dalla tua mentalità:

dal fatto che tu le veda SOLO come animali da sesso o da orgie, che se vanno con altri lo possono fare, anzi, ce le mandi tu, così saranno più legate a te.

Non ti saluto dicendo: "amen" o "importante è che nessuno ti faccia compagnia", proprio perchè non sono bambino e/o involuto, anzi, ti auguro il meglio...e sai perchè?...perchè fondamentalmente qui dentro per un motivo o l'altro "stiamo o siamo stati tutti sulla stessa barca".

Ciao

ps: anche io chiudo qui lo scambio d'idee per non occupare e uscire fuori thread con diatribe personali, che alle gente non interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Ciao leavingmyheart.

Scrivo questo messaggio per un motivo, ricollegandomi a quello che dici qui.

Tempo fa commentasti un mio post in cui, sostanzialmente, mi invitavi a svegliarmi. Le mie risposte furono quelle solite, "Esageri/Non sai/Ma qui è così/ecc". La realtà è che, in questo caso come nel mio, hai ragione.

È la realtà, in particolar modo quello che riporti nel messaggio precedente. Penso che il tuo mindset sia sul serio da prendere come riferimento.

Quello che dice lui te lo smentisco subito, dice che alla lunga comanda l'ormone sui valori, che la donna interessa l'orgasmo, è fatta di orgasmo.

Ma sai quante donne mettono corna al marito per gli ormoni E POI NON SI SEPARANO (e vale anche per molti uomini sposati!) PERCHE' VINCE

A) LA FAMIGLIA

B) I FIGLI

C) NON PERDERE IL PROVIDER

D) i soldi, ecc, ecc, ecc, ecc

e questo vale anche nei rapporti di fidanzati di anni che si lasciano per carriera, studi, ecc. Donne che se la fanno col capo per carriera........dov'è che comanda l'orgasmo?. Ma davvero davvero....io devo credere che la donna sia solo sesso e orgia, la fate così ridotta...o forse è riduttivo solo qualche uomo a pensare che col sesso risolvi tutto e la seduzione sia = portarla a letto e scoparla bene. Vincono i provider più dei lover....vincono: le ipocrisie, la comodità, gli interessi, i soldi, la carriera, e quello che volete...ma non il sesso e l'orgasmo...ergo...per la donna il sesso è fondamentale ma se la tua immagine morale/peronalità e/o sociale non la trova unica o rara...vedrai che può fare a meno del tuo pene...perchè di quelli ne può trovare tanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Quello che dice lui te lo smentisco subito, dice che alla lunga comanda l'ormone sui valori, che la donna interessa l'orgasmo, è fatta di orgasmo.

Ma sai quante donne mettono corna al marito per gli ormoni E POI NON SI SEPARANO (e vale anche per molti uomini sposati!) PERCHE' VINCE

A) LA FAMIGLIA

B) I FIGLI

C) NON PERDERE IL PROVIDER

D) i soldi, ecc, ecc, ecc, ecc

e questo vale anche nei rapporti di fidanzati di anni che si lasciano per carriera, studi, ecc. Donne che se la fanno col capo per carriera........dov'è che comanda l'orgasmo?. Ma davvero davvero....io devo credere che la donna sia solo sesso e orgia, la fate così ridotta...o forse è riduttivo solo qualche uomo a pensare che col sesso risolvi tutto e la seduzione sia = portarla a letto e scoparla bene. Vincono i provider più dei lover....vincono: le ipocrisie, la comodità, gli interessi, i soldi, la carriera, e quello che volete...ma non il sesso e l'orgasmo...ergo...per la donna il sesso è fondamentale ma se la tua immagine morale/peronalità e/o sociale non la trova unica o rara...vedrai che può fare a meno del tuo pene...perchè di quelli ne può trovare tanti.

Quindi, se una donna mette le corna al marito ma poi non si separa vincono la famiglia e i figli? Perdonami, è proprio il contrario.

In secundis, quello che sta dicendo lui è questo: che la donna sia morale/amorale o abbia un certo rigore, può anche essere, ma a un uomo fa bene pensare al contrario ed è giusto che lo faccia, in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Quindi, se una donna mette le corna al marito ma poi non si separa vincono la famiglia e i figli? Perdonami, è proprio il contrario.

In secundis, quello che sta dicendo lui è questo: che la donna sia morale/amorale o abbia un certo rigore, può anche essere, ma a un uomo fa bene pensare al contrario ed è giusto che lo faccia, in ogni caso.

Se il pensiero è che "la donna sia morale/amorale...un uomo fa bene a pensarla al contrario"... ALLORA CONDIVIDO.

Sinceramente io l'ho interpretata in maniera diversa dato che aggiunge: falla uscire con altri, accetta che dia il numero ad altri uomini, fagli fare whatsapp, ecc....e sarà più tua. Cosa che non sta scritta in nessun manuale della seduzione, sia per riprendersi una ex che per avere o mantenere una donna.

Da varie interpretazioni dei testi sacri si sono create varie religione e teorie ufo, quindi, ho interpretato per quello che ho potuto non avendo dialogo a voce.

Vincono la famiglia e i figli nel senso che vincono i valori / comodità/ interessi/ ecc e chiamali come vuoi...perchè alla fine tu per lei sei stato solo una scopata, un diversivo, quell'orgasmo che gli mancava...ma alla fine della fiera per chi ha scelto?, cosa ha scelto?, di fronte ha una scelta non ha scelto te=orgasmo.

La donna non è che tradisce solo perchè troia o ama il sesso, a volte vivono rapporti con uomini inutili, che le trascurano, che a letto sono frane...e allora cercano altro come faremmo noi uomini con una moglie o fidanzata con cui non c'è feeling. Non siamo diversi donne/uomini in questo caso, quindi, non mi sento di condividere che la donna è solo animale da sesso e orgia, che non pensa ai valori ma al sesso...perchè, come ho scritto, ci sono tante donne e uomini che sposati hanno l'amante per vivere grandi emozioni ma poi ricadono nei vecchi schemi. Chi si separa veramente non è solo per sesso, per quello fai una scopata e torni alla base, chi si separa per te è perchè ha visto in te anche qualità personali e sociali.

Questo intendo...la donna è sesso, ok, va pensata come dici tu, ok.......ma io non discuto questo, ma il fatto che si consiglia all'amico del thread di spingere la sua donna a conoscere altri ballerini, scambiarsi il numero, subire lei che fa whatsapp con altri uomini del corso, che deve lasciarla uscire a mangiare una pizza con uno o più uomini del corso!...e magari quando la vede parlare/appartarsi con un uomo al corso, aggiungo io: "sorridere e portargli anche il caffè a entrambi e poi togliere il disturbo"...E TUTTO QUESTO PORTEREBBE A LEI A LEGARSI DI PIU' A LUI ?. Questo "discuto"!,

perchè il modo di agire è personale e legittimo ma in molti manuali di seduzione (scritti si presume da gente che ne saprà, forse, più di noi) fa leva sulla gelosia, sulla mancanza, sul rifiuto, sul giocattolo tolto, sull'antagonista, ecc....e questo modo di dare in pasto la propria donna ad altri con la speranza di renderla più tua non mi risulta menzionato. Magari con alcune funziona ma in genere già rischi le corna in un rapporto 'classico', figurati se non ti fai vedere incazzato se scambia numeri sotto al tuo naso o ti fa la proposta di mangiare una pizza con il suo ex con cui è rimasta in buoni rapporti....e tu, ALTRO CHE ALPHA, gli dai anche il permesso. Alpha non è sempre essere superiori, è anche mettere con la tua lei le cose in chiaro in modo deciso. Immagino altrimenti la scena : "si cara, vai pure, divertiti !!, porta un regalino al tuo ex (o uomo del corso di ballo), mi raccomando non presentarti a mani vuote e vestiti bene".

Sarò involuto ma la mia ragazza di andare a mangiare la pizza con un suo ex NON DEVE NEMMENO CHIEDERMELO....GIA' CHE ME LO CHIEDE è uscita fuori dal confine!. CHE SI PERMETTE DI CHIEDERTI COSE DEL GENERE VUOL DIRE GIA' CHE TI HA PRESO PER UNO ZERBINO.

Non è un discorso di gelosia...si tratta che mi hai preso proprio per zerbino...E QUI E' IN GIOCO LA MIA DIGNITA' DI UOMO...e una donna che mi vuole prendere per il culo e ci prova spudoratamente in faccia senza un minimo di timore!.

Poi se vi mettono le corna e il giorno dopo mantiene lo status di vostra fidanzata...non dite/penate che è più legata a voi...che rimane con voi perchè siete il meglio.

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

...

non ho voglia di stare a citare punto per punto perche' temo non ne valga la pena.

Comunque, fai tutta una serie di errori a livello proprio di logica formale.

Provo a riassumere brevemente:

1) io non ho mai detto che le donne siano ''solo'' animali ormonali

2) la vittoria dell'ormone non e' il divorzio della moglie dal marito, ma il fatto che scopi te che non lo sei

3) l'uomo non deve necessariamente supplicare la propria donna di trombare con altri, ma non deve fare nulla per impedirglielo, perche' piu' cerca di impedirlo, piu' lo fara' succedere: e' sufficiente una posizione neutra, senza buttarla con la forza tra le braccia di altri e al tempo stesso senza ammanettarla; nessuna donna vuole un uomo che la vincoli (da notare la differenza tra ''vincolare'' e ''guidare'')

4) a livello generale, la paura di perdere porta a perdere (profezia che si autoavvera); non e' misticismo, ci sono ragioni precise per cui accade

5) il fatto che tu usi il termine ''subire'' riferito al fatto che la tua donna messaggi con altri uomini la dice lunga sulle tue fragilita' inferiori, e che continui a scambiare la tua amante per tua mamma

6) vedo che tutta l'esperienza collettiva accumulata di uomini possessivi che finiscono cornuti al quadrato non vi ha insegnato nulla, complimenti

7) i manuali di seduzione non proiettano conoscenze, bensi' nozioni (come tutti i libri); senza che siano veicolati da persone in carne ed ossa che te le trasmettono nel modo adeguato producono masse di idioti (come nel trading)

8) sei fortemente diseducativo per l'utenza piu' ingenua che potrebbe convincersi delle stupidaggini che scrivi; i miei interventi sono diretti piu' a loro che a te

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

non ho voglia di stare a citare punto per punto perche' temo non ne valga la pena.

Comunque, fai tutta una serie di errori a livello proprio di logica formale.

Provo a riassumere brevemente:

1) io non ho mai detto che le donne siano ''solo'' animali ormonali

2) la vittoria dell'ormone non e' il divorzio della moglie dal marito, ma il fatto che scopi te che non lo sei

3) l'uomo non deve necessariamente supplicare la propria donna di trombare con altri, ma non deve fare nulla per impedirglielo, perche' piu' cerca di impedirlo, piu' lo fara' succedere: e' sufficiente una posizione neutra, senza buttarla con la forza tra le braccia di altri e al tempo stesso senza ammanettarla; nessuna donna vuole un uomo che la vincoli (da notare la differenza tra ''vincolare'' e ''guidare'')

4) a livello generale, la paura di perdere porta a perdere (profezia che si autoavvera); non e' misticismo, ci sono ragioni precise per cui accade

5) il fatto che tu usi il termine ''subire'' riferito al fatto che la tua donna messaggi con altri uomini la dice lunga sulle tue fragilita' inferiori, e che continui a scambiare la tua amante per tua mamma

6) vedo che tutta l'esperienza collettiva accumulata di uomini possessivi che finiscono cornuti al quadrato non vi ha insegnato nulla, complimenti

7) i manuali di seduzione non proiettano conoscenze, bensi' nozioni (come tutti i libri); senza che siano veicolati da persone in carne ed ossa che te le trasmettono nel modo adeguato producono masse di idioti (come nel trading)

8) sei fortemente diseducativo per l'utenza piu' ingenua che potrebbe convincersi delle stupidaggini che scrivi; i miei interventi sono diretti piu' a loro che a te

INFATTI RIVOLGITI A LORO PERCHE' PER ME NON ESISTI, GUARDA...TI REPUTO UN DEVIATO.

A parte questo, LA TUA INCOERENZA E' IL TOP, e la gente che tu inviti a seguire te come un profeta deve osservare questo:

1) hai scritto e come che le donne sono animali da sesso o da orgie....per fortuna lo scritto rimane. Ora ti appelli al fatto che non hai scritto "solo". Sei un falso!.

2) la vittoria dell'ormone è la moglie che tradisce?!....MA TU STAI FUORI DI CERVELLO...una tradisce solo per sesso?!. Sei veramente superficiale!

3) mi fai ridere, ora rimangi che hai consigliato all'amico del thread di far conoscere a lei gli altri uomini del corso!, anzi, ad incitarla a fare questo o quello?.

Anche qui cambi tiro modificando il tuo pensiero: "non deve supplicarla di trombare con gli altri"...embè, vedi tu!. Tu stai fuori di melone e di brutto.

4) qui siamo d'accordo.

5) che c'entra il termine "subire" con "la mamma", con "le fragilità". Se a me una cosa non sta bene glielo dico, altrimenti VADO IN ALTRO RAPPORTO CHE MI APPAGA!!!!!.....subire vuol dire adattarsi e adattarsi vuol dire fragilità e insicurezza di non trovare di meglio. Quindi rimando a te l'appello d'insicuro che ti accontenti e ti adatti alle troiette mentre io le freezo.

Fai discorsi con mamma, papà e zio, e gelosia...fai un minestrone...che non c'entra nulla. Esiste la DIGNITA'!! quella che tu non hai pur di restare con una che fa la free in ltr sotto al tuo naso....e per free non intendo uscire con le amiche o cazzate simili, intendo proprio che si scambia numeri con uomini, messaggia, ci esce da sola, e tu glielo permetti". Ripeto...se questo non è essere deviati o zerbini...non saprei come definire chi è uno che ragione in tale modo.

6) qui siamo d'accordo, ma già lo avevo scritto. A differenza tua io sono coerente, ho onestà intellettuale per dire che condivido ANCHE qualche tuo pensiero.

7) le nozioni derivano da conoscenze o studi altrimenti chi scrive libri sui canarini, sull'idraulica, ecc...come potrebbe scriverli. Grazie a te abbiamo scoperto che chi scrive manuali di seduzione son tutti stupidi.

"Tu sei migliore di tutti quelli che hanno scritto libri di seduzione, loro sono tutti stupidi, loro scrivono solo nozioni, tu invece sei la Bibbia"...tu per me soffri di onnipotenza!. Sui libri di seduzione si parla spesso di donne, delle loro emozioni e istinti, ma mai nei tuoi termini..."fagli fare quello che vuole, sennò sei bambino, geloso, insicuro, mammone"...beh, meglio che essere cornuto o zerbino e perdere la propria dignità...quella che tu non hai, evidentemente.

8) Sei stato fortemente deluso dalle donne, ai limiti del misogeno chiaramente palesato. Sei incoerente rimangiando o correggendo gran parte delle affermazione fatte nel tuo primo post. Di seduzione tu non capisci proprio il significato. Per te è tutto ormone, è tutto sesso. Infatti ragioni solo col pisello.

Seduzione non è portarsi una a letto, ma conquistarla, tenerla, saperla riprendere(caso emblematico dove col freeze si agisce per nulla sul sesso, ma sul principio di abbandono o mancanza, ecc, che dai alla donna)..e che tu dai il consiglio a chi ha aperto il thread di lasciare libera la sua donna di scambiare il numero sotto al suo naso, poi di messaggiare e di mangiarci una pizza...sei ai limite del PUPAZZO, ALTRO CHE BETA.

I miei interventi non sono per nessuno, IO NON HO LE TUE MANIE DI ONNIPOTENZA CHE SEI VERBO PER GLI UTENTI, io scrivo le mie osservazioni, ma se poi vengo offeso e attaccato da te, che rappresenti la morte della seduzione, se permetti ti faccio zittire punto per punto.

LA TUA CHICCA ME LA SEGNO "FALLA ANDARE-USCIRE CON ALTRI, VEDRAI CHE POI SARA' PIù ATTACCATA A TE".....si si falla andare con altri e vedrai.

Questa volta mi sono permesso di rispondere nello tuo stesso tono maleducato dopo che tu l'hai fatto per primo e ho pazientato fino a quando hai proseguito sempre peggio negli altri due, rompendomi i coglioni perchè io non sono tuo fratello che ti rivolgi a me nel tuo modo becero...capito testa di cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Adesso segnalami pure perchè tanto io mi ero iscritto al forum solo per leggere sulla seduzione, poi ho voluto scrivere anch'io ma non ho particolari esigenze per essere attivo qui dentro.

Ti ho "smerdato" punto per punto, quindi non ho altro d'aggiungere.

Per il resto non voglio invadere thread altrui con discussioni personali, quindi, per me finisce qui...se vuoi prosegui da solo!... con i tuoi due o tre fans.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

@Pirata mio,leggendoti si capisice che non hai la mentalità e confondi orgoglio,dignità,rispetto....

Ti voglio dire,puoi sclerare così tanto,a 40 anni,per uno che non la pensa come te e magari ti scrive due paroline in più o ti scrive in tono irriverente?

Che poi @Leaving sia provocatorio nessuno lo mette in dubbio,ma tu hai dei nervi scoperti di grandezza munementali e problematiche interne importanti,altrimenti non avresti reagito così.

Se accetti un consglio,liberissimo di non farlo(anche perchè sono l'ultimo degli stronzi)prima di pensare alla seduzione in senso stretto(ai provider ed ai lover,manuali e roba varia)pensa un pò a lavorare sul tuo inner game.

Un altro consiglio che sento di darti:se pur hai 40 anni,quindì con tanta esperienza di vita,mettiti in gioco,nel senso disponiti nella forma mentale di poter cambiare,da un momento all'altro,le tue credenze,magari provando le nuove idee sulla tua pelle,ma non ti arroccare sulla tua posizione per partito preso.

Per il resto,non voglio entrare in merito della questione,ma ti invito a leggere(così come lo faccio a Mimmo) le ultime pag. del diario di Kurayami2,che estrinseca molto bene il concetto:tu metti dei paletti,lei gli rispetta,bene,altrimenti addio ed ognuno per la propria strada. Qualunque altra variante è schiocca. Se per te scambiare il numero con uno è un "paletto",bene,le dici addio e tanti saluti;altrimenti lo accetti,fino in fondo,e con tutte le conseguenze del caso.

Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

P.S."Educare",cambiare,correggere(e varianti del caso),dal mio punto di vista,si possono fare con una femmina fino ai suoi 10 anni di età,per il resto va rispettata,nel bene o nel male,la sua identità ed ogni sfaccettatura che essa comprende,avendo,comunque,sempre la possibilità di andarsene o aiutarla nel cambiamento se lei lo vuole davvero(e non perchè influenzata da te).

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Steven81
Il Tuesday, August 23, 2016 alle 10:55 , leavingmyheart ha scritto:

non contro il tuo, ma contro il SUO desiderio.

Se lei ti sputtana davanti una tua cara amica, a te la cosa puo' ben darti fastidio, e faresti benissimo a farglielo presente.

Se ti riempie di chiamate in orari in cui hai bisogno di avere il telefono libero, e' un tuo dovere farglielo presente.

Se fa la sboccata davanti ai tuoi amici facendoti fare figure barbine, anche questo e' un tuo dovere farglielo presente.

Ma se lei balla sexy con un tizio, il farle presente che ti da' fastidio la fa sentire in colpa nei tuoi confronti. E quando cominciano a sentirsi in colpa l'attrazione nei tuoi confronti scema, e' matematico.

 

Molto interessante! 

Non riesco a capire però... perché bisogna ignorare i comportamenti di una donna solo quando Ci sono di mezzo altri uomini e non in altre occasioni, Come nei primi tre esempi che hai fatto?


Leggevo un vecchio thread molto bello di Aivia(V) "punire è premiare" (

)  in cui diceva che per "educare" una donna bisogna premiare con attenzione,amore etc i suoi comportamenti che gradiamo mentre bisogna ignorare completamente ogni suo comportamento che non gradiamo, dirigendo l'attenzione su altro (meglio su un altro suo comportamento/ tratto caratteriale/ tratto estetico che gradiamo di lei).
E Così facendo, con il passare del tempo, la donna tenderà automaticamente a ripetere i comportamenti premiati e a eliminare i comportamenti ignorati.

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...