Vai al contenuto

gioco diretto, funziona


Peace off sheet

Messaggi raccomandati

Peace off sheet
Il 30/7/2017 alle 08:09 , Kobbra ha scritto:

Dovevi spingere di piu la prima sera secondo me con 2 ore e 20 in piscina i vostri amici vi hanno lasciato soli... e come hai detto tu lei era li apposta per conoscerti ed era predisposta secondo me da come hai descritto le cose la avresti potuta chiavare li su quel lettino,sono d accordo con te sul approccio diretto arrivi subito al sodo bruci le tappe e la maggioranza delle donne lo apprezza,quindi adesso se la sta un pò tirando nn vuole vederti da solo?forse l hai messa un pò troppo sul piedistallo cambia la foto di whatsapp metti la foto con il primo troione che fermi per strada falle vedere che trombi con altre non scrivere per primo e quando scrive lei rispondi non subito ma con moooolta calma se continua a tirarsela anche cosi next

Boia è passato un anno da questo evento, mi sembra lontanissimo da come sono ora, comunque questa è una storia che è durata dei mesi, mi ha cambiato molto, non ero pronto  e sono andato subito in one itis. Questa non è una storia a lieto fine, non ho mai concluso con questa ragazza, ci sono state occasioni in cui potevo, ma non le ho sapute sfruttare, ho fatto molti errori, se non li avessi fatti ora non sarei così. Sono successe molte cose, tra cui bloccarla e cancellarla dai social, ritrovarmi a letto con lei senza fare nulla solo perché bloccato da una semplice lmr, l'ho ignorata, le sono corso dietro, mi ha fatto ingelosire, mi ha fatto impazzire, era ed è tutt'ora la mia psycho preferita anche se non la vedo più. È stato un evento molto formativo per me, tutti errori che adesso mi sembrano impensabili. 

Mi complimento con me stesso per le skills che avevo già un anno fa, ma riflettendoci era tutta fuffa, non ero per niente preparato.  

Di base il rapporto si è sbilanciato subito e io le ho corso dietro follemente innamorato, il risultato era inevitabile.

Bella esperienza però. Chi lo sa cosa sarebbe successo se l'avessi conosciuta ora. 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 30/7/2017 alle 17:20 , Tod ha scritto:

Comunque interessante, ho intravisto spunti di pnl e ipnosi sul campo.

Come ti sei formato sull'argomento?

Guarda ti assicuro che con lei ho usato pochissimo queste cose, sono andato davvero diretto e poco altro.

Dove hai notato queste cose? 

Comunque ho letto un libretto semplicissimo di pnl e qualcosa sul saper comunicare, poi ho un documento da una decina di pagine sull'induzione, ma non lo avevo ancora letto all'epoca 😁. È una storia di un anno fa, ho letto tante cose nel frattempo, tra cui body language, comunicazione e vari manuali di seduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il ‎24‎/‎08‎/‎2017 alle 14:29 , Peace off sheet ha scritto:

Boia è passato un anno da questo evento, mi sembra lontanissimo da come sono ora, comunque questa è una storia che è durata dei mesi, mi ha cambiato molto, non ero pronto  e sono andato subito in one itis. Questa non è una storia a lieto fine, non ho mai concluso con questa ragazza, ci sono state occasioni in cui potevo, ma non le ho sapute sfruttare, ho fatto molti errori, se non li avessi fatti ora non sarei così. Sono successe molte cose, tra cui bloccarla e cancellarla dai social, ritrovarmi a letto con lei senza fare nulla solo perché bloccato da una semplice lmr, l'ho ignorata, le sono corso dietro, mi ha fatto ingelosire, mi ha fatto impazzire, era ed è tutt'ora la mia psycho preferita anche se non la vedo più. È stato un evento molto formativo per me, tutti errori che adesso mi sembrano impensabili. 

Mi complimento con me stesso per le skills che avevo già un anno fa, ma riflettendoci era tutta fuffa, non ero per niente preparato.  

Di base il rapporto si è sbilanciato subito e io le ho corso dietro follemente innamorato, il risultato era inevitabile.

Bella esperienza però. Chi lo sa cosa sarebbe successo se l'avessi conosciuta ora. 😉

scusa se te lo dico ma leggendo il tuo primo post si capisce che non eri pronto, nel senso che dalle tue parole trasudava già una voglia matta di ostentare quanto tu sia stato fico, diretto, sicuro di te ecc ecc. Sembra quasi che volessi convincere noi di quanto sei stato bravo, risultato sei andato in one itis diretto. Direttissimo. Devi lavorare su te stesso credo perché anche da questo post sembra che sei sullo stesso livello del primo....

Modificato da mrc77
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 ora fa, mrc77 ha scritto:

scusa se te lo dico ma leggendo il tuo primo post si capisce che non eri pronto, nel senso che dalle tue parole trasudava già una voglia matta di ostentare quanto tu sia stato fico, diretto, sicuro di te ecc ecc. Sembra quasi che volessi convincere noi di quanto sei stato bravo, risultato sei andato in one itis diretto. Direttissimo. Devi lavorare su te stesso credo perché anche da questo post sembra che sei sullo stesso livello del primo....

esagerato!
non mi sembra sia così, anche perché non si sta mica vantando di chissà quali capacità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 24/8/2017 alle 14:29 , Peace off sheet ha scritto:

Boia è passato un anno da questo evento, mi sembra lontanissimo da come sono ora, comunque questa è una storia che è durata dei mesi, mi ha cambiato molto, non ero pronto  e sono andato subito in one itis. Questa non è una storia a lieto fine, non ho mai concluso con questa ragazza, ci sono state occasioni in cui potevo, ma non le ho sapute sfruttare, ho fatto molti errori, se non li avessi fatti ora non sarei così. Sono successe molte cose, tra cui bloccarla e cancellarla dai social, ritrovarmi a letto con lei senza fare nulla solo perché bloccato da una semplice lmr, l'ho ignorata, le sono corso dietro, mi ha fatto ingelosire, mi ha fatto impazzire, era ed è tutt'ora la mia psycho preferita anche se non la vedo più. È stato un evento molto formativo per me, tutti errori che adesso mi sembrano impensabili. 

Mi complimento con me stesso per le skills che avevo già un anno fa, ma riflettendoci era tutta fuffa, non ero per niente preparato.  

Di base il rapporto si è sbilanciato subito e io le ho corso dietro follemente innamorato, il risultato era inevitabile.

Bella esperienza però. Chi lo sa cosa sarebbe successo se l'avessi conosciuta ora. 😉

Semplice domanda, se tornassi indietro cosa non rifaresti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
1 ora fa, mrc77 ha scritto:

scusa se te lo dico ma leggendo il tuo primo post si capisce che non eri pronto, nel senso che dalle tue parole trasudava già una voglia matta di ostentare quanto tu sia stato fico, diretto, sicuro di te ecc ecc. Sembra quasi che volessi convincere noi di quanto sei stato bravo, risultato sei andato in one itis diretto. Direttissimo. Devi lavorare su te stesso credo perché anche da questo post sembra che sei sullo stesso livello del primo....

Ciao, capisco il tuo pensiero, ti do ragione sul fatto che non ero proprio pronto, si può dire che ero un principiante, tieni presente che io ho iniziato l'anno scorso, lei è stata uno dei miei primi esperimenti sociali con qualcuna di un livello un po' più alto, sia di aspetto fisico che personalità. 

Avevo solo un'infarinatura sommaria di teoria e l'ho buttata lì, era come se cercassi di guidare una ferrari, ma avevo solo guidato un motorino fino a quel momento lì, non ero abituato a trattare con le ragazze veramente, sembrerà impossibile ma è così. Dovevo ancora scrollarmi di dosso quella brutta needyness da afc, quindi mi sono schiantato. Dopo di lei ce n'è stata solo un'altra che mi ha fatto perdere la testa, ma solo in misura minore. Adesso non so se sono pronto a vincere questa partita, ma di sicuro ho un'integrità emotiva molto più salda, non penso che ricadrò più nel tranello di qualche ragazza in questa maniera, ho quello che non avevo prima la quale mancanza mi ha fregato, EQUILIBRIO EMOZIONALE E SESSUALE. In parole povere inner game, è stata una palestra di vita molto bella. Tornassi indietro non ci ricascherei di sicuro, sono abbastanza desensibilizzato.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
18 minuti fa, Mich! ha scritto:

Semplice domanda, se tornassi indietro cosa non rifaresti ?

Non cadrei nel suo frame, ho provato a reggere con la prima interazione, ma già dalla prima telefonata ne sono rimasto i evitabilmente soggiogato.

Piuttosto farei qualcosa, p&p, cosa che non ho fatto la prima volta, non le starei addosso facendo solo pull. 

Non verbalizzerei i miei sentimenti, è successo sul finale distruggendo inevitabilmente il barlume di attrazione che le era rimasto.

Non mi lascerei coinvolgere sentimentalmente a tunnel, semplicemente ora sono più abituato a trattare con ragazze, più o meno belle e non sento il bisogno di attaccarmi alla prima che capita solo perché dimostra interesse nei miei confronti, ho ridimensionato il sesso, non sento la solitudine o il bisogno di attenzioni dalle ragazze, sto bene con me stesso.

Quella giocata sconsiderata che ho fatto, la rifarei, è stata l'unica cosa buona che  ho fatto, chiaramente limerei un po' con le tecniche e la presenza più sicura, farei un po' di p&p e imposterei il frame in cui sono un premio e non mi darei per scontato. Un po' di sana challenge  ci sta sempre.

Non me la prenderei sul personale per le sue bizze, semplicemente ignorerei, ma per coscienza di causa e non perché ferito.

Se tutto questo continuasse a non funzionare, molto semplicemente smetterei di investire su un rapporto perdente in questa maniera.

Sfrutterei le occasioni che ho avuto lasciando stare stupidi sentimentalismi che adesso sento molto lontani da me, non perché sia insensibile, ma perché ho maturato esperienza e nervi tesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
1 ora fa, Peace off sheet ha scritto:

Ciao, capisco il tuo pensiero, ti do ragione sul fatto che non ero proprio pronto, si può dire che ero un principiante, tieni presente che io ho iniziato l'anno scorso, lei è stata uno dei miei primi esperimenti sociali con qualcuna di un livello un po' più alto, sia di aspetto fisico che personalità. 

Avevo solo un'infarinatura sommaria di teoria e l'ho buttata lì, era come se cercassi di guidare una ferrari, ma avevo solo guidato un motorino fino a quel momento lì, non ero abituato a trattare con le ragazze veramente, sembrerà impossibile ma è così. Dovevo ancora scrollarmi di dosso quella brutta needyness da afc, quindi mi sono schiantato. Dopo di lei ce n'è stata solo un'altra che mi ha fatto perdere la testa, ma solo in misura minore. Adesso non so se sono pronto a vincere questa partita, ma di sicuro ho un'integrità emotiva molto più salda, non penso che ricadrò più nel tranello di qualche ragazza in questa maniera, ho quello che non avevo prima la quale mancanza mi ha fregato, EQUILIBRIO EMOZIONALE E SESSUALE. In parole povere inner game, è stata una palestra di vita molto bella. Tornassi indietro non ci ricascherei di sicuro, sono abbastanza desensibilizzato.

ecco invece da come scrivi qui già sembri più maturo ed equilibrato, poi oh la mia è solo un impressione dedotta da qualche riga. Può essere che mi sbaglio visto che non ti conosco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Datecoach

Peace off sheet si vede che hai talento e voglia di migliorarti quindi questa è già una grande premessa! E' umano in determinate situazioni, farsi prendere troppo da una donna ed arrivare a rincorrerla...ci siamo passati tutti. L'importante è che tu abbia ben compreso il meccanismo. Ti regalo questa pillola: in un rapporto uomo-donna, tu uomo mantieni sempre il 51%.....cerca sempre di essere tu quello più desiderato dei due, quello che conduce le danze, quello che ne ha tante altre quindi è la donna che deve dimostrare di essere al tuo livello..in una frase: tienile testa! E' questo che tutte le donne cercano e vogliono...e non è sempre facile da applicare....capito questo principio, si è vincenti.

Comunque bravo: hai una buona conoscenza del game e sei ancora molto giovane: prevedo un grande futuro !

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

leggendo il titolo mi aspettavo altro e anche dalle prime righe... cioè non ho visto niente di cosi diretto, tant'è che vi siete solo baciati in 2 ore quando invece dovevi e potevi scopartela! secondo me, anche se è veccho il post, dovresti lasciar perde tutti questi schemini che mi sembra che hai e agire di più...io di solito non sto a pensare al kino, la routine, il contatto, mi faccio desiderare, mi allontano, mi avvicino, e altre "cazzate" io prendo e bacio e parto subito per andare oltre e secondo me questo si può definire "giocare diretto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...