Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Apollodoro
Inviato (modificato)

Cercherò di scrivere in maniera fredda ed obiettiva.

Da Natale dell'anno scorso ho conosciuto una donna sposata a cui sono subito piaciuto per il mio modo di essere (perché per l'aspetto non lo capirò mai come sono e anzi, forse sono bruttino), l'ho sedotta su tutti i punti, mi da subito il suo numero di telefono, ci sentiamo e dopo pochi giorni ci incontriamo e facciamo l'amore in macchina (l'ho baciata dopo due minuti averla vista, spogliata e tutto il resto).

Al secondo appuntamento fu in un albergo, lei era molto nervosa, non riusciva a trovare neanche il documento (me ne accorsi subito, praticamente le tremavano le mani). Una volta in camera mi spoglio e si spoglia molto velocemente anche lei, era davvero molto agitata e sembrava che con la mente fosse altrove. Si fa fare tutto, ma proprio tutto... tranne la penetrazione perché era troppo tesa, al ché le chiedo se stesse pensando ad un altro, ed infatti ammette che fosse così... io ci rimango malissimo ma in fondo era solo la seconda volta che la incontravo ero convinto che l'avrei rivista un milione di altre volte e che sarebbe andata sempre meglio (del fatto che fosse sposata, soprattutto all'inizio, non mi posi mai per un attimo il problema ed anzi, lo trovavo eccitante...).

Dopo quella seconda volta "la relazione" (o come la vogliamo chiamare) si è trasformata in qualcosa che si avvicina a tratti ad un incubo o a qualcosa del genere.

Dopo alcuni tempi (ci scriviamo TUTTI I SANTISSIMI GIORNI da allora a questo momento stesso su WhatsApp), inizia s scrivermi che forse (e sottolineo il forse) mi vede più come un amico... ma continua a trattarmi esattamente come un amante... ma ci vediamo POCHISSIMO.

La terza volta fu in un centro commerciale, e quella volta parlammo soltanto, una giornata intera. Poi di nuovo settimane senza vederci e con lei sempre "più confusa". Mi parla addirittura di un altro amante (di cui dice di essere stata veramente innamorata) e ultimamente ne è venuto fuori anche un altro! Un uomo che dice che l'ha fatta soffrire e che ci era stata appena poco dopo sposata (ma il marito come fa???).

Di me dice non essere "innamorata" però una donna innamorata non si comporterebbe così con un uomo... dice "ti vedo PIU' come un amico" ma mi nasconde in tutti i modi al marito (anche su facebook ovviamente, devo essere l'ospite segreto anche quando ci incontriamo, mi "devo nascondere").

L'ho rivista un paio di volte in breve tempo nelle ultime due settimane (e nel frattempo WhatsApp estremo da mattina e sera, se non le scrivo si arrabbia tantissimo.... se le chiedo di chiamarmi dice che non può che c'è sempre il marito, è una scusa o almeno lo sta diventando di certo!).

L'ho baciata di nuovo e le ho stretto i fianchi, non voleva farsi baciare ma poi ha ceduto. L'altra volta non sono riuscito a combinare niente perché mi sono comportato come una donnina isterica che cercava di baciarla e toccarla e le chiedevo cose.... (dio, betizzato a livelli enormi, un bambino che piange).

Sarà che io soffro di una grandissima sensibilità, ma sta donna non ha un cuore ma un iceberg. E' una donna di 35 anni e vi assicuro che è la fine del mondo (e il marito mi sa che è l'unico che non lo sa....battuta).

Mi spiegate cosa davvero vuole da me? Io ho pensato che il sesso lo farebbe di nuovo, ma non deve essere "nominato". Forse sto facendo troppo l'appiccicoso (e anzi l'ho fatto spesso). Appena tento un "freeze" lei si arrabbia tantissimo e mi cerca di nuovo. Cosa vuole?

Io forse non voglio più niente, visto che "non me la da" e a questo punto un certo distacco sarà d'obbligo (e scommettiamo che si avvicina lei?). Ma lei, appunto lei, cosa vuole? A questo credo possa rispondere meglio una donna.

Modificato da Apollodoro
Druid
Inviato

Lascia perdere cosa vuole lei, che tanto non lo sappiamo ne noi, ne forse nemmeno lei..

A te questa situazione va bene????

Una sposata piena di amanti, che tra l'altro te la vivessi bene con scopate saltuarie andrebbe anche bene...

Ma, non te la da più, ti nasconde da tutti, non puoi sentirla quando vuoi, ha altri, boh... vedi tu...

• Mi piace! 3
Iced
Inviato

Credo che voglia solo un po' di attenzioni da te come dagli altri amanti sempre che ce li abbia veramente . Evidentemente è una di quelle donne che vuole sentirsi continuamente desiderata e non le basta nulla oppure sa e sente di non essere considerata dal marito . Si arrabbia quando fai un freeze perché sente di perdere la presa su di te , perché tu con i tuoi messaggi e con il fatto che le stai appresso evidentemente le colmi un vuoto. Da una donna così potrai soltanto che essere il suo amante secondo me . E tu cosa vuoi da lei ? prima chiediti questo . chiediti cosa vuoi tu e cosa è meglio per te .

• Mi piace! 3
Apollodoro
Inviato (modificato)

Credo che voglia solo un po' di attenzioni da te come dagli altri amanti sempre che ce li abbia veramente . Evidentemente è una di quelle donne che vuole sentirsi continuamente desiderata e non le basta nulla oppure sa e sente di non essere considerata dal marito . Si arrabbia quando fai un freeze perché sente di perdere la presa su di te , perché tu con i tuoi messaggi e con il fatto che le stai appresso evidentemente le colmi un vuoto. Da una donna così potrai soltanto che essere il suo amante secondo me . E tu cosa vuoi da lei ? prima chiediti questo . chiediti cosa vuoi tu e cosa è meglio per te .

Si è esattamente così. Oggi è in giro con il suo maritino in una specie di gita in Puglia e non fa altro che mandarmi messaggi... ma dove sta suo marito?!? Come fa a non accorgersene? Stavo pensando proprio questo, è praticamente in vacanza col marito e mi riempie di messaggi dalla mattina a mezzanotte. Ok, le colmo un vuoto, ma lei non mi colma più nulla se non in minima parte. Da quello che dice lei "non vuole più tradire il marito". E io un po' le credo pure, ma se ne ha avuti già tre di amanti compreso me, non credo che se non è adesso non si farà problemi in futuro con altri o magari ci ripensa e tornerà a fare sesso anche con me.

Io da lei vorrei poter fare sesso, amore, cosa che invece ha iniziato a negarmi e non capisco perché. Può darsi che sia anche il mio atteggiamento? Cmq questa storia mi sta facendo soffrire non poco, perché sembra che sta sempre lì che te la "vuole dare" e poi via. Un push & pull pazzesco.

Eppoi effettivamente mi sono scoperto di esserne un po' innamorato... questo è il guaio. Sento che devo trovare un'altra donna al più presto.

Modificato da Apollodoro
  • Mi piace! 1
Druid
Inviato

Io da lei vorrei poter fare sesso, amore,

Sesso Si/Forse

Amore No

Tu sei disposto a ricevere solo il 50% di quello che vuoi?

Devi decideretu..

• Mi piace! 1
Apollodoro
Inviato (modificato)

Sesso, mi basterebbe davvero solo quello. Ecco forse perché una volta si è negata in maniera strana, nascondendo il viso... forse perché si aspetta che la prenda e la sbatta su un muro? Perché è quello che fa pensare.

Modificato da Apollodoro
Druid
Inviato

Sesso, mi basterebbe davvero solo quello. Ecco forse perché una volta si è negata in maniera strana, nascondendo il viso... forse perché si aspetta che la prenda e la sbatta su un muro? Perché è quello che fa pensare.

O magari non vedendoti, le sembrava di non fare torto al marito..

• Mi piace! 1
Apollodoro
Inviato

O magari non vedendoti, le sembrava di non fare torto al marito..

Esattamente quello che ho pensato! Si sentiva in colpa... ma allora l'ho sedotta davvero e lei, lei non è in realtà in grado di farlo tutto... con penetrazione intendo. Perché in realtà non lo ha mai fatto neanche con gli altri amanti... da quello che sto riuscendo a capire ultimamente. Di un amante infatti mi diceva "che non pretendeva" di fare sesso e che se ne sentiva innamorata.... Magari è il contrario di quello che appare? Frigida?

Druid
Inviato

Non stai visualizzando il Focus...

Ti stai concentrando su cosa fa lei, cosa possa pensare, come possa essere.....

Vale per te, spendere tutte queste energie per questa donna, o no?

Apollodoro
Inviato

Mmmh... ultimamente ci sto pensando veramente tanto e sinceramente non vale più un penny. Ho iniziato addirittura a scriverci un libro su di lei e la nostra "storia" (non potete neanche immaginare, ma se volete vi do tranquillamente il link).

Se solo si concedesse di nuovo, varrebbe ancora tutto questo tempo. Lei è davvero molto bella.

Mi concentro su di lei forse per cercare qualche punto debole, ma non ne ho trovato uno solo.

Una qualsiasi altra donna, potrei giurarlo, starebbe ai miei piedi per tutto quello che le ho scritto.