Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 Una qualsiasi altra donna, potrei giurarlo, starebbe ai miei piedi per tutto quello che le ho scritto. Non scommetterci più di tanto.... Se dai solo, senza ogni tanto toglierglielo si stufano tutte o prendono e basta... Apollodoro ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 25 Giugno 2016 Autore Inviato 25 Giugno 2016 Me ne sono accorto. Infatti dopo ogni freeze lei riappare sempre più "frizzante" di prima. Chissà come mai. Dovrei ignorarla molto più a lungo. Lo diceva anche uno scrittore, per far innamorare qualcuno basta ignorare l'altra persona che ti credeva ai suoi piedi. Ma le ho scritto veramente le cose più belle del mondo (per questo l'dea è di scriverci un libro). Vi metto un link ad un mio blog, tanto per capire, qui c'è lei: https://tandream.wordpress.com/2016/06/03/che-tu-sia-per-me/ Anche il disegno è mio (è lei...) Praticamente le sto scrivendo un pezzo dopo ogni volta che la vedo. Non avevo mai fatto una cosa del genere.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 Cioè fammi capire.... Gennaio 2008 secondo incontro con lei?????
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 25 Giugno 2016 Autore Inviato 25 Giugno 2016 No, la data è fittizia. Quella era un'altra... Questa donna la conosco da Natale.
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 Un marito e tanti amanti?, mah, io ci credo poco. Ci vuole tempo per intrattenere relazioni anche se extra, oltre a quella ufficiale. Evidentemente questa donna non ha trovato chi gli fa vivere sessualmente emozioni forti e/o non gli fa perdere la testa e allora la signora cambia e cambia finchè non ne troverà uno, e si fermerà a quello, escludendo gli altri. Devo pensare che sia una ninfomane?, tutto può essere(e tutto ciò che scrivo va nel cestino), ma escludiamolo. La donna tendenzialmente quando tradisce vuole uno fisso e fatto per lei, perchè relazionarsi con il marito e amante e lavorare e la casa, ecc non è facile!...pensa con 5 o 6 amanti...che se fosse vero questo numero di amanti sono proprio di una sera o una settimana(per quello che ho scritto). A lei non dispiaci ma non gli sei "entrato dentro", la colpa non è di nessuno, magari non sei il suo tipo "perfetto secondo le sue pretese" o magari prova tecniche diverse. Apollodoro ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 25 Giugno 2016 Autore Inviato 25 Giugno 2016 (modificato) E' tutto quello che mi ha raccontato lei. Di un amante (un avvocato) di 50 anni, lei ne ha 35, e che era innamoratissima, poi è spuntato quest'altro che adesso sta in Sicilia, me... e sembra sempre che sia in cerca di altri, in continuazione. Dà questa impressione. La mia più grande ossessione è che non le piaccia fisicamente... e se fosse vero ne morirei. Però mi ha dato un bacio di mezz'ora con tanto di lingua, si è spogliata completamente e si fatta toccare ovunque, più cunnilingus. Eppure continuo a pensare che non le piaccia fisicamente. Lei è davvero complicata da interpretare. Mi disse anche che ero "bello" ma lo ha potuto dire per ragioni diverse. Ma questa può essere solo una mia ossessione spero? E' da un po' che ci penso. Modificato 25 Giugno 2016 da Apollodoro
Edo [Donna] 15319 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 E' tutto quello che mi ha raccontato lei. Di un amante (un avvocato) di 50 anni, lei ne ha 35, e che era innamoratissima, poi è spuntato quest'altro che adesso sta in Sicilia, me... e sembra sempre che sia in cerca di altri, in continuazione. Dà questa impressione. La mia più grande ossessione è che non le piaccia fisicamente... e se fosse vero ne morirei. Però mi ha dato un bacio di mezz'ora con tanto di lingua, si è spogliata completamente e si fatta toccare ovunque, più cunnilingus. Eppure continuo a pensare che non le piaccia fisicamente. Lei è davvero complicata da interpretare. Mi disse anche che ero "bello" ma lo ha potuto dire per ragioni diverse. Ma questa può essere solo una mia ossessione spero? E' da un po' che ci penso. Cosa ti fa dire che non le piaci fisicamente visto che tu stesso hai detto che ti trova bello?
Edo [Donna] 15319 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 Me ne sono accorto. Infatti dopo ogni freeze lei riappare sempre più "frizzante" di prima. Chissà come mai. Dovrei ignorarla molto più a lungo. Lo diceva anche uno scrittore, per far innamorare qualcuno basta ignorare l'altra persona che ti credeva ai suoi piedi. Ma le ho scritto veramente le cose più belle del mondo (per questo l'dea è di scriverci un libro). Vi metto un link ad un mio blog, tanto per capire, qui c'è lei: https://tandream.wordpress.com/2016/06/03/che-tu-sia-per-me/ Anche il disegno è mio (è lei...) Praticamente le sto scrivendo un pezzo dopo ogni volta che la vedo. Non avevo mai fatto una cosa del genere. Molto ben fatto il disegno, davvero carino. Non ci avevi detto di essere un artista Apollodoro ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 26 Giugno 2016 Autore Inviato 26 Giugno 2016 (modificato) Grazie... in effetti l'ho scoperto un po' tardi. E' per questo che le ero piaciuto (che le piaccio). L'ho sedotta come artista o qualcosa del genere. Ma non voglio diventare certo come Leopardi. Secondo Robert Greene, chi seduce come "artista" è quello che di solito dura di meno... in effetti sarà per questo che le mie storie hanno vita breve. Dovrei impegnarmi a sedurre anche come qualcos'altro. La verità è che mai come adesso sento la necessità di avere una "vera" donna al mio fianco... e forse mi manca qualcosa che non me lo permette ancora. Modificato 26 Giugno 2016 da Apollodoro
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 27 Giugno 2016 Autore Inviato 27 Giugno 2016 Quali consigli mi sapreste dare... per far sì che torni a "darmela"? Perché non ne posso più. Mi basta una sola, ultima volta. Lo so, sembro un disperato ormai, la situazione è critica. Non riesco a resistere alla "tentazione" di lei. Perché lei sembra sempre sul punto di stare lì lì... e poi, poi non succede nulla. Ultimamente mi cerca molto di più, si arrabbia se non le rispondo subito, è nervosa, subito si preoccupa. La prossima volta che la vedrò (perché la rivedrò) potrebbe succedere di tutto, quindi consigliatemi cosa potrei fare e cosa non dovrei fare. Credo che poi sarà inevitabile che diventi davvero solo un'amica (ma è un'amica che vale la pena tenersi e qui la spiegazione sarebbe lunga).
Messaggi raccomandati