Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

James23
Inviato

Quali consigli mi sapreste dare... per far sì che torni a "darmela"? Perché non ne posso più. Mi basta una sola, ultima volta. Lo so, sembro un disperato ormai, la situazione è critica. Non riesco a resistere alla "tentazione" di lei.

Perché lei sembra sempre sul punto di stare lì lì... e poi, poi non succede nulla. Ultimamente mi cerca molto di più, si arrabbia se non le rispondo subito, è nervosa, subito si preoccupa.

La prossima volta che la vedrò (perché la rivedrò) potrebbe succedere di tutto, quindi consigliatemi cosa potrei fare e cosa non dovrei fare. Credo che poi sarà inevitabile che diventi davvero solo un'amica (ma è un'amica che vale la pena

tenersi e qui la spiegazione sarebbe lunga).

È molto difficile che "torni a dartela" per un motivo molto semplice: non hai (e forse non hai mai avuto) il controllo della situazione. La domanda che mi pongo io è un'altra, ovvero come cavolo hai fatto ad averla, anche solo per una volta? Ti lamenti del tuo aspetto fisico, cerchi continuamente di interpretare i suoi modi di comportarsi e sei totalmente succube di lei.

Amico mio hai talmente tanto lavoro da fare su te stesso che questa ragazza dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi. Potreste anche scopare ancora una volta (anche di più) ma in sostanza la tua situazione non cambierà. Devi risolvere prima te stesso. Nessun consiglio può aiutarti, perché continueresti a comportarti come hai sempre fatto.

Al momento sei una casa costruita male: è inutile riparare il soffitto se il problema è nelle fondamenta. Dato che hai aperto un thread apposito, il tuo problema non è l'aspetto fisico. Non sei il classico belloccio (pochi lo sono) e sicuramente potresti migliorare tantissimo. Ma se questa donna ha avuto "il coraggio" di venire a letto con te (o quasi) vuol dire sicuramente che per lei il tuo aspetto non è un problema. Smettila di crearti problemi che non esistono.

Prendi in mano la tua vita. Non essere succube di nessuno, specialmente di una donna.

Un abbraccio

• Mi piace! 1
Inviato

Se con questa donna c'è stata intimità vuol dire che di certo brutto non ti trova.

Perché sei convinto del contrario?

Apollodoro
Inviato (modificato)

All'inizio infatti non mi ponevo questi problemi, ero sicuro di me, la prima volta che l'ho incontrata le ho mollato un bacio in bocca dopo trenta secondi senza parlare... è il fatto che senta che non mi voglia più che mi sta portando verso abissi oscuri.

Vi giuro che all'inizio appena vista quelle prime due volte, l'ho presa e le ho fatto di tutto, poi ... mi sono innamorato e super betizzato e sopratutto nelle ultimissime settimane l'insicurezza è diventata profonda.

Non mi ero mai sentito così.

Ecco perché non mi vuole più. Sono tutte scuse... sono diventato un cagnolino da passeggio.

Cosa intendete per controllo della situazione? In effetti non l'ho mai potuta avere per un motivo molto semplice e forse banale: non ho la patente. La riprendo l'11 luglio.

La domanda che mi pongo io è un'altra, ovvero come cavolo hai fatto ad averla, anche solo per una volta? Ti lamenti del tuo aspetto fisico, cerchi continuamente di interpretare i suoi modi di comportarsi e sei totalmente succube di lei.

Amico mio hai talmente tanto lavoro da fare su te stesso che questa ragazza dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi. Potreste anche scopare ancora una volta (anche di più) ma in sostanza la tua situazione non cambierà. Devi risolvere prima te stesso. Nessun consiglio può aiutarti, perché continueresti a comportarti come hai sempre fatto.

Al momento sei una casa costruita male: è inutile riparare il soffitto se il problema è nelle fondamenta. Dato che hai aperto un thread apposito, il tuo problema non è l'aspetto fisico. Non sei il classico belloccio (pochi lo sono) e sicuramente potresti migliorare tantissimo. Ma se questa donna ha avuto "il coraggio" di venire a letto con te (o quasi) vuol dire sicuramente che per lei il tuo aspetto non è un problema. Smettila di crearti problemi che non esistono.

Prendi in mano la tua vita. Non essere succube di nessuno, specialmente di una donna.

Un abbraccio

Sono questi i messaggi che mi piacciono. Sono io. Credo che il mio problema sia divenuto il lavoro e l'indipendenza che sento di non avere più....

Modificato da Apollodoro
James23
Inviato

Cosa intendete per controllo della situazione? In effetti non l'ho mai potuta avere per un motivo molto semplice e forse banale: non ho la patente. La riprendo l'11 luglio.

Credo che il mio problema sia divenuto il lavoro e l'indipendenza che sento di non avere più....

In linea molto generale, il controllo della situazione è conseguenza (e forse anche causa) dell'ASSENZA di bisogno. Da quello che scrivi si evince che questa ragazza è diventata per te una necessità, una sfogo. Pensi (irrazionalmente) che se la otterrai la tua vita migliorerà. È un' illusione, così come è un'illusione "l'amore" che pensi di provare per lei.

Stai affrontando un periodo difficile della tua vita. È fisiologico questo momento di insicurezza. Tuttavia mi sembri abbastanza lucido da capire che tutto dipende da te. Non perseverare in questo stato, datti da fare per migliorare le cose. Non strafare, fai un passo alla volta. Comincia dalle piccole cose.

Lascia perdere la ragazza in questione. Non sei in grado di affrontare la situazione al momento. Non avere fretta, sii paziente. Per ora concentrati solo su te stesso. Quando le cose si metteranno sui giusti binari, se ancora la vorrai, andrai a prendertela. Ma ora sistema la tua vita, senza ansia ma con leggerezza e positività. Vedrai che andrà bene.

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Apollodoro
Inviato

Co

È molto difficile che "torni a dartela" per un motivo molto semplice: non hai (e forse non hai mai avuto) il controllo della situazione. La domanda che mi pongo io è un'altra, ovvero come cavolo hai fatto ad averla, anche solo per una volta? Ti lamenti del tuo aspetto fisico, cerchi continuamente di interpretare i suoi modi di comportarsi e sei totalmente succube di lei.

Un abbraccio

Come ho fatto ad averla? Perché quando l'ho conosciuta non ero così.... mi ci ha fatto diventare lei.