filo [Partecipante] 2962 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 (modificato) Visto che dovrebbe trattarsi di questa HB qua http://www.italianseduction.club/forum/t-57668-ragazza-vergine-seguire-i-manuali-oppure-no/page-3 Puoi tenere conto del fatto che essendo molto giovane e alle prime esperienze, probabilmente le piaccia l'idea di trasmettere l'immagine della ragazza moderna ed emancipata, proprio come diceva lisbeth per impostare un frame "paritario / non mi sento in debito" Comunque secondo me stai dando troppa importanza a questo aspetto, se farai un buon game porterai a casa lo score.. altrimenti potrai bruciarla, indipendentemente da chi paga cosa Te lo dico perché alla tua età crashai un target anche molto prelibato perché feci un game di merda , seduto sugli allori di altre FB, con la stupida irriverenza del non premiare i suoi investimenti E ti parlo di una HB di 20 anni che venne a prendermi a casa e mi portò a cena fuori pagando lei la cena e mettendoci la macchina, fra le altre cose E io invece che premiare, stavo lì a pensare che potevo tirarmela per n-motivi Burned Tu pensa a fare un buon game Modificato 26 Giugno 2016 da filo ginobet ha reagito a questo 1
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 26 Giugno 2016 Autore Inviato 26 Giugno 2016 Visto che dovrebbe trattarsi di questa HB qua Puoi tenere conto del fatto che essendo molto giovane e alle prime esperienze, probabilmente le piaccia l'idea di trasmettere l'immagine della ragazza moderna ed emancipata, proprio come diceva lisbeth per impostare un frame "paritario / non mi sento in debito" Comunque secondo me stai dando troppa importanza a questo aspetto, se farai un buon game porterai a casa lo score.. altrimenti potrai bruciarla, indipendentemente da chi paga cosa Te lo dico perché alla tua età crashai un target anche molto prelibato perché feci un game di merda , seduto sugli allori di altre FB, con la stupida irriverenza del non premiare i suoi investimenti E ti parlo di una HB di 20 anni che venne a prendermi a casa e mi portò a cena fuori pagando lei la cena e mettendoci la macchina, fra le altre cose E io invece che premiare, stavo lì a pensare che potevo tirarmela per n-motivi Burned Tu pensa a fare un buon game Si è quella ragazza lì. Con l'ultima parte hai risposto al mio quesito. Sai perché? Perché io volevo capire se fosse un suo modo di investire per me e quindi poi la premierò invece che tirarmela come ho fatto in questi mesi che facevo il freddo, uscivo con altre ecc. Ora so come andare, con lo spirito di premiarla per il suo investimento. Non voglio bruciarmi questa ragazza, per questo motivo davo importanza a sto fatto che può sembrare banale. filo ha reagito a questo 1
Mr. Change [Partecipante] 33 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 (modificato) è vero che in alcune zone d'italia non esiste far mettere mano al portafogli a una ragazza. imho credo che sia un po' anche l'educazione ricevuta... io non approfitto mai, quelle che approfittano le odio, come odio quelli che non tirano MAI fuori il portafogli, e giuro ragazzi, mi è successo. pago senza problemi anche cene o altro, non necessariamente la birretta da 3 euro (o i multipli di birrette, nel mio caso) così ho pure il vantaggio di non dover mai essere in "debito": ne ho sentite di volte in cui dicevano "le ho pagato la cena e non me l ha data/ me la deve dare perchè le ho pagato la cena. credo però che sia davvero un bel gesto offrire alla propria ragazza. quello che mi sconvolge sempre è dividere il conto. rabbrividisco. Aspetta, perché dividere a metà deve far rabbrividire? Dividere a metà una cena di 25/30 euro a testa non mi sembra così fuori dal mondo (a parte in occasioni davvero speciali, tipo compleanno o un evento, lì si può tranquillamente offrire tutta la posta), considerando che comunque in altre occasioni meno care ci offriamo tranquillamente a vicenda, quando ci va. Modificato 26 Giugno 2016 da Mr. Change
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 Aspetta, perché dividere a metà deve far rabbrividire? Dividere a metà una cena di 25/30 euro a testa non mi sembra così fuori dal mondo (a parte in occasioni davvero speciali, tipo compleanno o un evento, lì si può tranquillamente offrire tutta la posta), considerando che comunque in altre occasioni meno care ci offriamo tranquillamente a vicenda, quando ci va. In realtà non c è un motivo logico...a sensazione è tipo "io il mio è tu il tuo": non mi da l impressione di qualcuno/a che si apra alla conoscenza prima e all eventuale coppia poi. Io sono per pagare il totale, che paghi lui o lei. L altro poi ricambierà (si spera) Edo ha reagito a questo 1
Mr. Change [Partecipante] 33 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 (modificato) In realtà non c è un motivo logico...a sensazione è tipo "io il mio è tu il tuo": non mi da l impressione di qualcuno/a che si apra alla conoscenza prima e all eventuale coppia poi. Io sono per pagare il totale, che paghi lui o lei. L altro poi ricambierà (si spera) Ok, però diventa un gesto non così disinteressato (oggi pago io questa cena costosa così magari la prossima volta paga lui o lei).Il pagare a metà (e ripeto, nel caso di cene o uscite più costose, e non collegate a eventi particolari), non può essere un modo per agevolare l'altro/a evitandogli/le di sorbirsi un carico troppo oneroso? Modificato 26 Giugno 2016 da Mr. Change
filo [Partecipante] 2962 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 Aspetta, perché a sensazione è tipo ..adoro senza nome ha reagito a questo 1
Mr. Change [Partecipante] 33 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 ..adoro Ahaha, dici che io ho fatto una domanda troppo "da maschio", cioè basandomi su logica e razionalità, mentre lei ha risposto "da femmina", basandosi su sensazioni?
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 Ok, però diventa un gesto non così disinteressato (oggi pago io questa cena costosa così magari la prossima volta paga lui o lei). Il pagare a metà (e ripeto, nel caso di cene o uscite più costose, e non collegate a eventi particolari), non può essere un modo per agevolare l'altro/a evitandogli/le di sorbirsi un carico troppo oneroso? È assolutamente soggettivo, fuori da logiche di giusto/sbagliato e condizionato dall educazione che ho avuto e dalle esperienze che ho fatto. A me non piace, non lo faccio neanche con i miei amici. A turno, che non vuol dire secondo turni rigidi o perdendo la spontaneità del gesto (non esiste dal mio p.d.v. una sorte di interesse) si mette mano al portafogli. È forse più "pesante" l impatto sul momento, perché paghi il totale( e se sei con 4/5 amici a cena lo senti aí)ma se esci con persone che la pensano come te e la vivono come te, sai che la volta dopo non tirerai fuori un euro. Non sto parlando di disponibilità economica, ma di gesto. Ad esempio, se uno studente preferisco che inviti per una birra perché può permettersi di pagare anche i 3 euro della birra della ragazza) piuttosto che una super cena e al momento del conto dice a lei "mi devi tot euro". Come detto in un altro post oltre che qui, se la ragazza non è una zozzona il secondo giro di birra lo pagherà lei. Keran92, Mr. Change e Edo ha reagito a questo 3
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 (modificato) ..adoro Ahaha, dici che io ho fatto una domanda troppo "da maschio", cioè basandomi su logica e razionalità, mentre lei ha risposto "da femmina", basandosi su sensazioni? Bello Filo mio!Proprio cosí Mr. Ho usato a sensazione appositamente per far capire come una donna può interpretare le cose. In fondo esce con una donna,non con un logico e razionale esponente del sesso maschile Modificato 26 Giugno 2016 da Zupper Edo ha reagito a questo 1
Mr. Change [Partecipante] 33 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 (modificato) Bello Filo mio! Proprio cosí Mr. Ho usato a sensazione appositamente per far capire come una donna può interpretare le cose. In fondo esce con una donna,non con un logico e razionale esponente del sesso maschile Touché!Cmq non sono io che chiedo il fifty/fifty, capita che lo chieda la lei di turno. Ma va bene, sono casi Modificato 26 Giugno 2016 da Mr. Change ginobet ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati