Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Power
Inviato

Ormai abbiamo evinto che se ci tiene a offrire lei vuol dire che non vuole avere obblighi su di te. Quindi se dice di offrire tu, magari anche un pò ironicamente io lo vedo come un dhv a sto punto

Non è sempre detto sai?

Qualche mese fa uscivo con una tipa, dovevamo andare al cinema così le dico ' Prendi tu i biglietti visto che ci passi davanti *Questo cinema è sempre pieno, occorre prenotare* così troviamo posto sicuramente ' . Li ha presi, siamo andati al cinema e.... palo pieno dopo.

Con una mia ex invece, al secondo appuntamento offrì lei il pranzo e ci baciammo poco dopo.

Secondo me dipende tanto dalla ragazza e da quanto non voglia sembrare ' Quella che se ne approfitta '.

Concordo sul non pagare il conto 50-50. Piuttosto, basta dire ' Tranquilla, mi offrirai domani sera un'altra birra ;) '

• Mi piace! 2
filo
Inviato

Belve la cosa è semplice

..chi paga il conto

..non c'entra nulla con l'attrazione

Peace off sheet
Inviato

Belve la cosa è semplice

..chi paga il conto

..non c'entra nulla con l'attrazione

no ma io ci vedo qualche significato quando loro vogliono pagare, anche solo per non sentirsi in dovere di rendere qualcosa, indirettamente ha qualche significato, a questo ci credo