Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cocoon
Inviato

ancora due cose ragazzi,

- dovrei vederla domani mattina un'oretta se tutto va bene, io oggi non mi faccio sentire per confermare l'appuntamento giusto? si farà viva lei oppure nada ok?

- e poi sarebbe meglio o no mettere le cose in chiaro fin da subito in maniera esplicita del rapporto che deve essere quello della FB e stop oppure rispondere meno e basta?

cosa fareste voi?

JimJim
Inviato

Non chiarire niente, non serve.

Dubito che lei ti voglia sposare quindi le alternative sono già delineate...

• Mi piace! 1
Apollodoro
Inviato (modificato)

Per il momento mantieniti equilibrato, non star lì a rispondere sempre di corsa, non vedo ragioni per azioni più radicali visto che lei, data la tua situazione, non può mettere in atto chissà quale escalation. E cerca di creare l'occasione per concretizzare.

Dopo esserci andato a letto, cercando di fare in modo di farla uscire sconvolta dall'esperienza, avrai tempo e modo per impostare il frame: la posizione che devi assumere nella sua vita è quella di strumento di piacere finchè a te va, senza coinvolgimenti eccessivi da parte tua. Tanto alla fine sarai tu a stufarti, non lei che una volta passato il primo blocco ti vedrà sempre come un'alternativa preferibile al marito.

Questo è la cosa giusta da fare.

L'unica cosa da non fare mai è affezionarcisi. Per lei devi essere solo una macchina da sesso. Anche perché se ti ci affezioni ti molla subito lei.

Modificato da Apollodoro
filo
Inviato (modificato)

Intendevo proprio questo filo, hai colto il punto....però lei mi scrive tutti i i giorni buongiorno, che faii etc...come faccio a farle capire ciò?ovvero che vedersi va bene etc ma che non dobbiamo per forrza sentirci tutti i giorni etc. ..non vorrei sbagliare modo e tantomeno bruciarlmela prima di esserci andato almeno una volta

ancora due cose ragazzi,

- dovrei vederla domani mattina un'oretta se tutto va bene, io oggi non mi faccio sentire per confermare l'appuntamento giusto? si farà viva lei oppure nada ok?

- e poi sarebbe meglio o no mettere le cose in chiaro fin da subito in maniera esplicita del rapporto che deve essere quello della FB e stop oppure rispondere meno e basta?

cosa fareste voi?

beh finché parliamo di sentirsi per accordi e conferme di appuntamenti, no problem

quando passiamo a messaggini random del buongiorno ecc.. beh vedi tu, io eviterei oltre al minimo indispensabile, non perché sia controproducente, ma del tutto superfluo, o come dicono oltremanica "unnecessary" (che rende meglio)

Ovvio che quando parlavo di

Inizierei a sottrarre interazione virtuale (telefono e messaggi) e a "fissare uno standard" per vedersi e bombare

intendevo dopo quale trombata di rodaggio

Modificato da filo
Cocoon
Inviato

La vedrò venerdi un oretta, fatto sta che mi cerca ogni giorno e anche se visualizzo e non rispondo sempre continua a cercarmi ogni tanto...ha detto che vuole vedermi, farsi stringere tra le mie braccia e sentirsi solo mia e non pensare al marito che la tratta di merda...

vediamo come andrà, mi sembra molto vogliosa, pero vuole fare anche la tenera...e questo non lo capisco...

Comunque è proprio vero, le donne funzionano al nostro opposto, meno le caghi e piu ci stanno sotto...

come si dice:

Più te ne sbatti, piu te ne sbatti....

• Mi piace! 1
Apollodoro
Inviato

Oddio le stesse cose che disse a me... Quasi identiche.

Quel giorno facemmo subito sesso. A te come è andata?

Magari è la stessa :DD:DD:DD

Io poi ho fatto l'errore di innamorarmi.

Cocoon
Inviato

Allora, ci siamo visti venerdi scorso...è venuta a casa mia in piscina ...abbiamo limonato e chiaccherato, ma per andare oltre ho bisogno di piu tempo e di un altra location...da meta luglio mi ha detto che sarà piu libera e che vuole vedermi e conoscermi di piu...

la cosa che mi ha un po spaventato ieri, mi ha scritto un sms con ha chiesto se lei fosse separata e con un bambino se avessi voglia comunque di conoscerla meglio e di fare magari qualcosa di serio....che cosa sta tramando?

bo a me piace ma vengo da una one itis con una psico e sono piuttosto freddo e distaccato sebbene sia molto bella...

tra due settimane io vado in moto d'acqua e ha detto che vuole venire con me...ma in tutto questo il marito??? boh...certi maschi proprio non li capisco...

un pochino mi dispiace sinceramente perche c'è un bambino di mezzo, ma tanto se non chiava con me chiaverà con un altro...quindi colgo la palla al balzo e ne approfitto...

Apollodoro
Inviato

Sta tramando di lasciare il marito per te. O forse è già separata e non te l'ha detto e sta cercando di inchiodarti. Cerca un'altra relazione vera a quanto pare, altrimenti probabilmente già ci avresti fatto sesso.

Neanche io capisco più i mariti... non si accorgono veramente mai di nulla e certe volte mi fanno davvero tanto pena. Non conosco una coppia felice... secondo me mariti come quello di questa donna e di quella che ho conosciuto io soffrono tantissimo in silenzio...

Dovrebbero abolire i matrimoni.

Cocoon
Inviato

Bè vero anche bisogna sentire tutte e due le campane, ma da quanto dice lei, non trombano mai, la tratta di merda, ha un rapporto lei con i suoi suoceri tutt'altro che bello etc etc...

quindi in parte se ne sbatte o comunque la trascura ed e comprensibile in parte che lei cerchi attenzioni e c...o altrove...

vediamo come si evolve...di certo non sono il motivo della loro crisi perche secondo me il loro è un rapporto senza fondamenta...troppo fragile...

Apollodoro
Inviato

Nel mio caso, da quanto mi ha raccontato lei, è che semplicemente non ama più suo marito, ma secondo me a casa litigano pure di brutto se non peggio, ma non me lo direbbe per una questione di pudore. Però a lei gli fa comodo avere i piedi in più scarpe.