Vai al contenuto

game con amica di lunga data


Nuccio

Messaggi raccomandati

Crik1997

Ciao io ne ho 34 di anni lei 28. No purtroppo non ha avuto questo piacere, e io nemmeno.

Ahime sto cercando di uscire da un decennio in cui sono stato molto giù perchè nel 2004 persi mio fratello in un incidente stradale, e Da allora vissi dieci anni in una specie di limbo, chiamiamolo cosi. Oro sto tentando di rifarmi una vita dal punto di vista sentimentale ma non è per nulla facile, vado anche dallo psicologo perche è veramente dura...

Lei comunque la conosco dal 2007...

Per il resto la mia vita va bene, ho un lavoro, poi faccio il cantante di discreto successo, mi piacciono i cavalli e faccio equitazione, quindi un sacco di cose belle che piacciono alle ragazze, penso infatti di avere nonostante tutto un buon inner game, però scarssimi rapporti sociali e di conseguenza ragazze nulla, infatti l'ultima con cui ebbi un petting un po piu spinto risale al 2004, praticamente sono 12 anni che non tocco bacio una donna XD...

che mi dici?

Non ti conviene.

Ma proprio NON otteresti beneficio da una relazione con lei.

Anzi tienitela come amica, che una persona che ti vuole bene è una cosa di cui hai bisogno ora.

Comincia a frequentare posti dove conoscere ragazze, bar sale da ballo ecc...

Comincia a parlare con le ragazze, e cerca eventualmente una che sia interessata.

Prendi le cose con filosofia, e cerca di vivere la tua vita riprendendo te stesso.

Ti dico una cosa, se migliorerai la tua vita sentimentale, non solo avrai piu possibilità con lei perchè ti vedra come un uomo nuovo.

Ma non rischierai ne di perderla, e vivrai meglio con te stesso.

Adesso non è il momento, rimanda a dopo.

Ci sono donne che sono interessate sicuramente a stare con te. Ma non vale la pena di rischiare con lei adesso.

Fai palestra, hai qualche giro di amicizie comincia a frenquentarle e riconquista te stesso.

Fai tutto quello che hai sempre voluto fare.

Ma non sforzarti e prenditi tempo.

Hai un lavoro e una base che te lo permette quindi sfruttare questa possibilità.

Se davvero provi qualcosa per lei, ci vuole molto tempo, e da come sei ora dovresti prima lavorare un po su te stesso.

Non pensare che il fatto che sarà fidanzata/impegnata, un domani non ti permetterà di ottenerla perchè non è così.

Se seguirai i consigli che trovi sul forum tra qualche mese sarai una persona nuova, ti garantisco che se lo vuoi potrai farlo.

Hai la fortuna di aver trovato questo forum che è un tesoro.

Comincia a leggere qualche post sull' inner game, per il resto BUONA FORTUNA!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio

Non ti conviene.

Ma proprio NON otteresti beneficio da una relazione con lei.

Anzi tienitela come amica, che una persona che ti vuole bene è una cosa di cui hai bisogno ora.

Comincia a frequentare posti dove conoscere ragazze, bar sale da ballo ecc...

Comincia a parlare con le ragazze, e cerca eventualmente una che sia interessata.

Prendi le cose con filosofia, e cerca di vivere la tua vita riprendendo te stesso.

Ti dico una cosa, se migliorerai la tua vita sentimentale, non solo avrai piu possibilità con lei perchè ti vedra come un uomo nuovo.

Ma non rischierai ne di perderla, e vivrai meglio con te stesso.

Adesso non è il momento, rimanda a dopo.

Ci sono donne che sono interessate sicuramente a stare con te. Ma non vale la pena di rischiare con lei adesso.

Fai palestra, hai qualche giro di amicizie comincia a frenquentarle e riconquista te stesso.

Fai tutto quello che hai sempre voluto fare.

Ma non sforzarti e prenditi tempo.

Hai un lavoro e una base che te lo permette quindi sfruttare questa possibilità.

Se davvero provi qualcosa per lei, ci vuole molto tempo, e da come sei ora dovresti prima lavorare un po su te stesso.

Non pensare che il fatto che sarà fidanzata/impegnata, un domani non ti permetterà di ottenerla perchè non è così.

Se seguirai i consigli che trovi sul forum tra qualche mese sarai una persona nuova, ti garantisco che se lo vuoi potrai farlo.

Hai la fortuna di aver trovato questo forum che è un tesoro.

Comincia a leggere qualche post sull' inner game, per il resto BUONA FORTUNA!

Hsi qualche link per l'inner game?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio

Ciao sapete una cosa pero riguardo all'amica mia...

Lei ha detto che mi vede come amico, però ora che ci penso, una sera qualche anno fa aveva bevuto un po, e provava a baciarmi, ma era impegnata e quindi siccome io,avevo ansia e riguardi in merito, non ci stetti, insomma sempre una storia travagliata questa qua...

Cio che voglio dire è che lei mi ha mandato dei segnali di interesse, ma io mi sono tirato indietro, però e lei che è un po sballata perche mi da IDI quando è impegnata con un altro, e per questo credo siamo finiti in friendzone...

Secondo voi freezare per un po sortirebbe effetti?? Sono passatti 20gg dall'ultima, che ci siamo sentiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio
Inviato (modificato)

Conoscete dott.Stussi?quello che ha scritto il libro "FIDANZATO IN TRENTA GIORNI" sempre manuale di seduzione..

Lui dice che non bisogna dar troppo peso alle verbalizzazioni di una donna perche non sono altro che una sintesi del loro substrato emozionale che è in continua evoluzione..

Quindi forse anch'io non dovrei dare troppo peso alle sue verbalizzazioni..

Lui dice l'azione e tutto le parole non contano nulla

Modificato da Nuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Conoscete dott.Stussi?quello che ha scritto il libro "FIDANZATO IN TRENTA GIORNI" sempre manuale di seduzione..

Lui dice che non bisogna dar troppo peso alle verbalizzazioni di una donna perche non sono altro che una sintesi del loro substrato emozionale che è in continua evoluzione..

Quindi forse anch'io non dovrei dare troppo peso alle sue verbalizzazioni..

Lui dice l'azione e tutto le parole non contano nulla

Se cerchi su internet, troverai tesi a qualsiasi teoria...

Ma la differenza sono le percentuali e le tesi scientiFICHE o meno...

Cmq, mi sembra che tu voglia provarci lo stesso, anche se hai lo 0.16%...

Fallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio
Inviato (modificato)

Si ok... Pero il nocciolo del discorso adesso era di freezare per un pò... Perche ad oggi apparte che non so se è ritornata con l'ex o meno, ma ultimamamente era mooolto confusa..

mi diceva che:

1.Si era lasciata con l'ex che non lo sopporta piu,

2 le piace un altro che ha ci ha provato in Tutti i modi con lei (a riprova della teoria del dott.Stussi------io parlo parlo e non ci provo e mi vede come amico)

3. Mi vede come amico

Di colpo la situazione cambia

1. Mi chiama per vedermi dopo che le ho detto che mi piace, boh un po strano

2.l'altro che le piace lo ha fanculizzato perchè ha detto che era interessato solo per una trombata

3. Ha fatto la mini vacanzetta con l'ex.

Quando ci siamo visti sapete fra le righe cosa mi ha detto, cioe lo ha detto proprio "al momento non sono pronta per un altra storia"

Poi dopo un a settimana mi ha mandato un altro messaggio per dirmi che le piacevano miei video facebook di un concerto che ho fatto e poi non l'ho piu sentita sono passati circa 25gg..

Il mio dubbio è solo chiamarla o freezare?

Modificato da Nuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

3. Ha fatto la mini vacanzetta con l'ex.

Quando ci siamo visti sapete fra le righe cosa mi ha detto, cioe lo ha detto proprio "al momento non sono pronta per un altra storia"

Poi dopo un a settimana mi ha mandato un altro messaggio per dirmi che le piacevano miei video facebook di un concerto che ho fatto e poi non l'ho piu sentita sono passati circa 25gg..

Il mio dubbio e solo chiamarla o frezare

Ma hai riletto cosa hai scritto?????

Non riesco davvero a vedere il tuo dubbio qual'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio
Inviato (modificato)

3. Ha fatto la mini vacanzetta con l'ex.

Quando ci siamo visti sapete fra le righe cosa mi ha detto, cioe lo ha detto proprio "al momento non sono pronta per un altra storia"

Poi dopo un a settimana mi ha mandato un altro messaggio per dirmi che le piacevano miei video facebook di un concerto che ho fatto e poi non l'ho piu sentita sono passati circa 25gg..

Il mio dubbio e solo chiamarla o frezare

Ma hai riletto cosa hai scritto?????

Non riesco davvero a vedere il tuo dubbio qual'è?

Dici che non le frega nulla? Almeno per il momento diciamo...(per non perdere le speranze)??quindi non serve la chiami neanche. E se mi contatta lei che faccio?perche stai sicura che prima o poi mi chiama e mi dira.. Che fine hai fatto??la conosco troppo bene, ho la matematica certezza del 2000 per mille che lo farà

P.s. Ovviamente quando mi ha detto che ha fstto la mini vacanzetta mi sono girate un po le palle, e ho tagliato un po i ponti...

Modificato da Nuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

invece le ho drtto che provavo di piu e speravo fosse ricambiato.

Te la sei già bruciata qui... recuperare una situazione dopo un'esternazione del genere è praticamente impossibile.

Attenzione però: sarebbe stato diverso se glielo avessi detto DOPO averci fatto sesso.

Ciao io ne ho 34 di anni lei 28. No purtroppo non ha avuto questo piacere, e io nemmeno.

Ahime sto cercando di uscire da un decennio in cui sono stato molto giù perchè nel 2004 persi mio fratello in un incidente stradale, e Da allora vissi dieci anni in una specie di limbo, chiamiamolo cosi. Oro sto tentando di rifarmi una vita dal punto di vista sentimentale ma non è per nulla facile, vado anche dallo psicologo perche è veramente dura...

Non siete giovanissimi, quindi avresti dovuto agire in modo molto più diretto e deciso.

I periodacci capitano a tutti, l'importante è uscirne fuori.

Ciao sapete una cosa pero riguardo all'amica mia...

Lei ha detto che mi vede come amico, però ora che ci penso, una sera qualche anno fa aveva bevuto un po, e provava a baciarmi, ma era impegnata e quindi siccome io,avevo ansia e riguardi in merito, non ci stetti, insomma sempre una storia travagliata questa qua...

Cio che voglio dire è che lei mi ha mandato dei segnali di interesse, ma io mi sono tirato indietro, però e lei che è un po sballata perche mi da IDI quando è impegnata con un altro, e per questo credo siamo finiti in friendzone...

Secondo voi freezare per un po sortirebbe effetti?? Sono passatti 20gg dall'ultima, che ci siamo sentiti...

Lei ti vede come amico, vuol dire che non ti vede come maschio dotato di pisello, non ti vede come potenziale partner sessuale.

Come ribaltare la cosa, in generale?

Dovrebbe averti visto in passato baciarti con altre ragazze (ma hai detto che non è mai successo) vedere che socializzi e sai creare intesa anche con altre ragazze.

Vede che non ti fai problemi ad avere un approccio un po' più fisico con le ragazze, ad esempio, un abbraccio e un bacio a stampo sulla guancia quando le saluti, una carezza, qualche complimento.

Si ok... Pero il nocciolo del discorso adesso era di freezare per un pò... Perche ad oggi apparte che non so se è ritornata con l'ex o meno, ma ultimamamente era mooolto confusa..

mi diceva che:

1.Si era lasciata con l'ex che non lo sopporta piu,

2 le piace un altro che ha ci ha provato in Tutti i modi con lei (a riprova della teoria del dott.Stussi------io parlo parlo e non ci provo e mi vede come amico)

3. Mi vede come amico

Di colpo la situazione cambia

1. Mi chiama per vedermi dopo che le ho detto che mi piace, boh un po strano

2.l'altro che le piace lo ha fanculizzato perchè ha detto che era interessato solo per una trombata

3. Ha fatto la mini vacanzetta con l'ex.

Quando ci siamo visti sapete fra le righe cosa mi ha detto, cioe lo ha detto proprio "al momento non sono pronta per un altra storia"

Poi dopo un a settimana mi ha mandato un altro messaggio per dirmi che le piacevano miei video facebook di un concerto che ho fatto e poi non l'ho piu sentita sono passati circa 25gg..

Potrebbe non essere pronta per un'altra storia ma per un po' di sano sesso si... che ne sai se non ci provi :D

Se proprio nella fascia d'età in cui molte ragazze, al termine di una storia, per un po' fanno un pisello via l'altro ... :p

Se sei inesperto però o sei di quelli che si innamorano al primo bacio... occhio... perchè poi rischi di farti male, molto male.

IMHO con lei fai quello che ti pare, tanto peggio di così non può andare... ad una sola condizione però: quella di guardarti intorno cercando altri target.

Mai fossilizzare le attenzioni solo con una fino a quando non ci finisci a letto... deve diventare la tua direttiva primaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio

Sai cosa mi ha detto anche: si in passato credo che mi piacevi un po, ma credo che siamo troppo diversi...quindi le piacevo e ho rovinato tutto, mi sento sinceramente in colpa, ho i sensi di colpa

Il fatto è che presto o tardi kei mi cerchera di nuovo...e io non so che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...