Vai al contenuto

Il problema milfona 43 enne, come devo continuare.?


fran88

Messaggi raccomandati

filo

Intendo momento ok perchè da una fase di due di picche e chiusura conclamata da parte sua siamo passati ad un sms che comunque lascia uno spiraglio, poi Venerdi va in vacanza per 3 - 4 giorni col figlio e mi sembra molto focalizzata su questo evento, forse è meglio aspettare, ma mi fido di te domani la chiamo...

Aspetta frena

Nessuna delle nostre opinioni è basata fu fatti reali, ma solo su quello che tu ci racconti, e questo dettaglio era stato trascurato

Hai la sensazione che avendoti informato di questa vacanza, possa vivere il tuo cercarla come un pressing?

Potrebbe infastidirla? O ritenerti invadente?

Se la risposta è sì, allora lascia stare e aspetta che sia tornata, magari puoi tenerla in caldo con una paio di messaggi

(..sempre che non lo faccia lei con te)

Link al commento
Condividi su altri siti

fran88

Aspetta frena

Nessuna delle nostre opinioni è basata fu fatti reali, ma solo su quello che tu ci racconti, e questo dettaglio era stato trascurato

Hai la sensazione che avendoti informato di questa vacanza, possa vivere il tuo cercarla come un pressing?

Potrebbe infastidirla? O ritenerti invadente?

Se la risposta è sì, allora lascia stare e aspetta che sia tornata, magari puoi tenerla in caldo con una paio di messaggi

(..sempre che non lo faccia lei con te)

Grande Filo è tutto il giorno che mi messaggia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fran88

la prima sera quando stavate sotto casa in macchina invece di buttarti al bacetto, dovevi farla salire (o farti invitare se era la sua) e te la trombavi.

Ma cazzo.

C'era il figlio a casa con baby sitter...

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

C'era il figlio a casa con baby sitter...

e allora niente, non dovevi neppure provarci a baciarla (per fare cosa poi?), almeno che non te la volevi fare in macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

fran88

e allora niente, non dovevi neppure provarci a baciarla (per fare cosa poi?), almeno che non te la volevi fare in macchina.

Vero, però li al momento mi ha lanciato uno sguardo di sfida, voleva che ci provassi, e ci son cascato come un pollo..

Link al commento
Condividi su altri siti

fran88

Al momento la situazione è questa, lei torna domani dalla vacanzina col figlio e fine settimana prox va via con amiche per altri tre o quattro giorni, quindi avrei questa settimana come finestra temporale per incontrarla ancora, prima che vada a farsi trombare da qualche pescatore greco, al momento sto uscendo con altre due tipe conosciute su meetic.... ma lei mi mette ancora ansia e mi accorgo che ogni tanto mi inzerbino, ci stiamo sentendo spesso via WA anche se sono sempre io ad iniziare la chat e lei risponde dopo un paio di ore, mi dice che sono simpatico si fa un sacco di risate temo che mi abbia messo in friendzone, mi da segnali contrastanti tipo l'ultima chat di stanotte cominciata a mezzanotte e terminata verso 1.30.

io-Non ti ho ancora inquadrato bene il culo, adesso faccio un attimo rewind dell'immagine che ho di te e poi ti dico....

Lei- scemoooooo (con faccina)

Io- Mi addormenterò pensando al culo di leiXXXX e tu t'innamorerai di me finchè non chiederò il divorzio...

Lei- Si così mi piaci!

Io- a meno che tu non venga a farmi gli involtini alla siciliana...

Lei- una parmigiana va bene uguale?

Io- vabbè..

Io- c'e una matta comasca che tutte le sere mi invia foto mezzanuda

Lei- ommamma ma l'hai almeno vista dal vivo.

Lei-certo che la gente è un po' fuori.

io - eeeh non ci sono più le mezze stagioni..

Lei- ma ti arrapa almeno ?

Io- non è malaccio....

Lei- mandami le foto della zoccolaccia

Io- aspetta cerco la più casta

Io- invio una foto

Lei -sembra carina

Lei- certo che foto che ti manda..

Lei se questa è casta ommammia

Io - ho pensato lo stesso ommammia...

Insomma mi sembra gelosa o finge... forse non mi ha friendzonato ?

Che devo fare continuo a scriverle e spingo per un 2 appuntamento ?

non le scrivo per un paio di giorni e mi faccio vivo per chiederle direttamente un appuntamento in settimana?

aspetto una sua mossa (se la fa) e mi muovo di conseguenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Sono perplesso

Io- c'e una matta comasca che tutte le sere mi invia foto mezzanuda

Lei- ommamma ma l'hai almeno vista dal vivo.

Lei-certo che la gente è un po' fuori.

io - eeeh non ci sono più le mezze stagioni..

Lei- ma ti arrapa almeno ?

Io- non è malaccio....

Lei- mandami le foto della zoccolaccia

Io- aspetta cerco la più casta

Io- invio una foto

Lei -sembra carina

Lei- certo che foto che ti manda..

Lei se questa è casta ommammia

Io - ho pensato lo stesso ommammia...

Mi pare che sei tu che stai friend-zonando lei

Link al commento
Condividi su altri siti

fran88

Sono perplesso

Mi pare che sei tu che stai friend-zonando lei

E' che non riesco a trovare la linea giusta, lei mi ha fatto capire che di maschietti adoranti non ne vuole sapere quindo cerco di punzecchiarla un po' ma forse non ci metto la giusta grinta e finisce che divento l'amico, comunque cosa mi consigli Filo come procedo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

fran88
Inviato (modificato)

E' che non riesco a trovare la linea giusta, lei mi ha fatto capire che di maschietti adoranti non ne vuole sapere quindo cerco di punzecchiarla un po' ma forse non ci metto la giusta grinta e finisce che divento l'amico, comunque cosa mi consigli Filo come procedo ?

Mi spiego meglio appena m'inzerbino lei scappa, quando sono più freddo parlo di altre o comunque non le dimostro un grande interesse lei si avvicina..

Modificato da fran88
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ok ottimo, ma tra l'inzerbinarsi e spiattellare altre fighe ci sono delle vie di mezzo ;)

Fatti una serie di domande

- Se lei ti mandasse foto di pettorali e addominali dei suoi spasimanti, tu come ti sentiresti?

- Ti sentiresti valorizzato? Considerato?

- Staresti lì passivamente a dirle quello sì, quello no, quello sembra gay.. ecc?

- Oppure ti sentiresti come un eletto eunuco consulente matrimoniale per l'occasione?

Il sentirsi è una cosa vostra

Il vedervi è una cosa vostra

Lo scoparvi è una cosa vostra

Non c'entra altra gente.. la cui idea ed immagine invece tu stai tirando dentro all'interazione con lei

Quando le ficcherai la lingua nel buco del culo, non penso che questa matta comasca sarà lì con voi (o forse è il tuo piano, non so)

Il push lo puoi declinare in maniera molto più elegante, intrigante

Lei dovrebbe sospettare.. interrogarsi, incuriosirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...