Vai al contenuto

Il problema milfona 43 enne, come devo continuare.?


fran88

Messaggi raccomandati

fran88

Buongiorno signori, mi sono separato da poco e dopo il baratro iniziale mi sto riprendendo e al momento bazzico meetic premetto che mi sono apena iscritto alla comunità perciò totalmente a digiuno di qualsiasi tecnica a parte quelle due o tre cose che ho letto qui adesso.

Dunque conosco su meetic questa milfona di 43 anni separata con un figlio, bella, alta, abbronzata, con due pere naturali giganti, peperino carattere forte tendente al dominante,

Settimana scorsa facciamo la prima uscita invece del solito aperitivo lei mi propone la cena, ok, la vado a prendere con un po' di ansia, è tanto che non esco con nessuno e lei è pure una gnocca da paura, comunque la serata prosegue liscia ci divertiamo ci fermiamo fino alla chiusura del ristorante a chiacchierare anche se mi stavo accorgendo di stare scivolando sempre più verso lo zerbinismo infatti sotto casa provo a baciarla e lei si scosta, vabbeh me ne torno a casa depresso e dopo 20 minuti ero ancora in macchina lei mi chiama mi chiede se mi sono offeso per il non bacio e mi fa un po di comlpimenti insiste sul fatto non si è annoiata ect ect poi mi dice che ha dimenticato in macchina una collana se domani gliela riporto che avremmo preso un gelato assieme.... vabbè prendiamo sto gelato tutto ok ma io ormai mi sento fuori dai giochi e sono un po freddo e non riprovo a baciarla errore probabilmente..... torno a casa e non mi faccio sentire per un paio di giorni poi la chiamo le chiedo di rivederla e lei mi rimbalza con le solite scuse che non si sente pronta etc etc quando sto per tornare a casa dalla macchina le invio un messaggio dove le dico che lei è carina simpatica ma che anche io non mi sono sentito coinvolto al 100% e che probabilmente non siamo fatti l'uno per l'altra ma che potrebbe diventare la mia amichetta preferita da coccolare e magari presentarmi qualche sua amica gnocca....Passano 30 minuti mi risponde... mi hai davvero sorpreso con questa risposta in fondo faccio la dura ma quello che ho bisogno sono coccole e dolcezza sei carinissimo la mia sensazione che fossi speciale non mi ha smentita. poi scambi di battute varie finisce con grande ristata di lei e emoticon a cuoricini a gogo.... Ora che devo fare secondo voi ? Aspetto un po' ? o aprofitto del momento ok e continuo..

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ora che devo fare secondo voi ? Aspetto un po' ? o aprofitto del momento ok e continuo..

Dove lo vedi tu il "momento ok" ?

Ricapitoliamo....

Ci sei uscito, hai provato a baciarla ma non c'è stata...

E va bè, succede.....è probabile che non fosse attratta abbastanza e/o avessi sbagliato momento....

Magari ci hai provato quando non c'era stata nessuna escalation e nessun picco emotivo.

Poi quando vi siete visti per il gelato, invece che ripartire da 0 e provarci, ti sei messo nel frame dell'amico.

Successivamente le scrivi che non ti senti coinvolto e che non siete fatti l'uno per l'altra....una donna legge questa frase come un "non mi piaci fisicamente abbastanza da volerti scopare"

Non contento le dici che cerchi una relazione disinteressata di amicizia.

Praticamente ti sei tirato fuori dai giochi da solo.

Avresti dovuto approfittarne quando ti ha chiesto una seconda uscita per restituire la collana...quella era la sua seconda opportunità per vedere se scattava qualcosa...

Che non voleva dire fartela in gelateria....voleva dire iniziare a scaldarla, essere senza ansia e darle un motivo per rivedervi.

A mio avviso era interessata....

Forse non attratta al 100% e non con gli ormoni bollenti la prima sera, ma attratta/incuriosita quanto meno si.

Ora che fare?

Niente...

Se un'amicizia da lei non ti interessa, sparisci...

Casomai fai un freeze, resetti il rapporto e ti fai sentire tra qualche mese.

Intanto dedicati ad altre e impara dai tuoi errori.

Le donne se ti comporti da amico e fai capire con i tuoi comportamenti che non te le faresti o hai cambiato idea, ti collocano nella cartella degli amici...

Non sono come noi uomini che se la nostra amica, o collega, o conoscente che conosciamo da 20 anni ma tanto schifo non ci fa ci dicesse "scopiamo?" allora siamo già pronti...

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

e magari presentarmi qualche sua amica gnocca....

Penso non ci sia frase che odino di più....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Penso non ci sia frase che odino di più....

Si esatto....come per dire "scansati che te fai cagare"....

In quella frase mancava solo il "più giovane" e la figura di merda era completa...

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Sono esterrefatto

Dici che è una gnocca da paura, tette incredibili ecc.

Ok ti scansa il bacio, succede, è un test.. soprattutto se dai il bacio più scontato del pianeta, sotto casa, il test te lo tiri addosso, ma succede.. no alert

Lei dimentica la collana, 99% lo fa apposta, ci hai pensato? Per me sarebbe stato il primo pensiero

Per rivederti.. e infatti ti chiama, ti fa dei complimenti, ti propone il secondo incontro..

e tu

vabbè prendiamo sto gelato tutto ok ma io ormai mi sento fuori dai giochi e sono un po freddo e non riprovo a baciarla errore probabilmente..... torno a casa e non mi faccio sentire per un paio di giorni poi la chiamo le chiedo di rivederla e lei mi rimbalza con le solite scuse che non si sente pronta etc etc quando sto per tornare a casa dalla macchina le invio un messaggio dove le dico che lei è carina simpatica ma che anche io non mi sono sentito coinvolto al 100% e che probabilmente non siamo fatti l'uno per l'altra ma che potrebbe diventare la mia amichetta preferita da coccolare e magari presentarmi qualche sua amica gnocca....

fai tutti gli errori possibili immaginabili

sei incongruente, non scali, ti blocchi, non premi il suo investimento, la friendzoni, le chiedi di amiche gnocche.. e chi più ne ha più ne metta

Vabbè forse sei stato mooolto fortunato, visto che poi

Passano 30 minuti mi risponde... mi hai davvero sorpreso con questa risposta in fondo faccio la dura ma quello che ho bisogno sono coccole e dolcezza sei carinissimo la mia sensazione che fossi speciale non mi ha smentita. poi scambi di battute varie finisce con grande ristata di lei e emoticon a cuoricini a gogo.... Ora che devo fare secondo voi ? Aspetto un po' ? o aprofitto del momento ok e continuo..

Secondo me puoi tentare di vederla una terza volta, ma occorre che cambi marcia, isolare, scalare, bombare

Ci sono 2 opzioni

- Ti stupra

- Ti tira un palo incredibile per ripicca

Nel secondo caso vai di freeze

Nota: la parte di critiche e solo per spronarti e imparare dai tuoi errori ;)

Per me era stra-interessata

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

fran88

Sono esterrefatto

Dici che è una gnocca da paura, tette incredibili ecc.

Ok ti scansa il bacio, succede, è un test.. soprattutto se dai il bacio più scontato del pianeta, sotto casa, il test te lo tiri addosso, ma succede.. no alert

Lei dimentica la collana, 99% lo fa apposta, ci hai pensato? Per me sarebbe stato il primo pensiero

Per rivederti.. e infatti ti chiama, ti fa dei complimenti, ti propone il secondo incontro..

e tu

fai tutti gli errori possibili immaginabili

sei incongruente, non scali, ti blocchi, non premi il suo investimento, la friendzoni, le chiedi di amiche gnocche.. e chi più ne ha più ne metta

Vabbè forse sei stato mooolto fortunato, visto che poi

Secondo me puoi tentare di vederla una terza volta, ma occorre che cambi marcia, isolare, scalare, bombare

Ci sono 2 opzioni

- Ti stupra

- Ti tira un palo incredibile per ripicca

Nel secondo caso vai di freeze

Nota: la parte di critiche e solo per spronarti e imparare dai tuoi errori ;)

Per me era stra-interessata

Si in effetti ho sbagliato tutto, ero teso impacciato come ti dicevo primo appuntamento post separazione e per giunta con sta cavalla vabbè è andata.. Quanto mi consigli di aspettare prima di riprovare o è meglio ritentare subito, calcola che l'ultimo messaggio è di stamattina, grazie a tutti per i consigli !

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Immagino che tu intenda questo con momento ok

mi hai davvero sorpreso con questa risposta in fondo faccio la dura ma quello che ho bisogno sono coccole e dolcezza sei carinissimo la mia sensazione che fossi speciale non mi ha smentita. poi scambi di battute varie finisce con grande ristata di lei e emoticon a cuoricini a gogo....

Che è solo bla bla bla

Ma diciamo che sono tutti IOI perché ci fa comodo pensarla così, e ci motiva

Contattala domani per vedervi.. tanto se la frittata è fatta, è già fatta.. amen

Se invece ti dice bene, ti giochi il tutto per tutto prima che lei ci ripensi

Normalmente tutti ti consiglieremmo di aspettare 2-3 giorni, ma visto che finora hai pushato quando dovevi pullare e hai bruciato tutte le occasioni per premiarla, devi recuperare

(..non verbalizzare.. mani addosso in scioltezza e via)

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

fran88

Immagino che tu intenda questo con momento ok

Che è solo bla bla bla

Ma diciamo che sono tutti IOI perché ci fa comodo pensarla così, e ci motiva

Contattala domani per vedervi.. tanto se la frittata è fatta, è già fatta.. amen

Se invece ti dice bene, ti giochi il tutto per tutto prima che lei ci ripensi

Normalmente tutti ti consiglieremmo di aspettare 2-3 giorni, ma visto che finora hai pushato quando dovevi pullare e hai bruciato tutte le occasioni per premiarla, devi recuperare

(..non verbalizzare.. mani addosso in scioltezza e via)

Intendo momento ok perchè da una fase di due di picche e chiusura conclamata da parte sua siamo passati ad un sms che comunque lascia uno spiraglio, poi Venerdi va in vacanza per 3 - 4 giorni col figlio e mi sembra molto focalizzata su questo evento, forse è meglio aspettare, ma mi fido di te domani la chiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

fran88

Intendo momento ok perchè da una fase di due di picche e chiusura conclamata da parte sua siamo passati ad un sms che comunque lascia uno spiraglio, poi Venerdi va in vacanza per 3 - 4 giorni col figlio e mi sembra molto focalizzata su questo evento, forse è meglio aspettare, ma mi fido di te domani la chiamo...

Scusa se ti tartasso di domande, meglio telefonare o messaggio che tono/leve dovrei usare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Buongiorno signori, mi sono separato da poco e dopo il baratro iniziale mi sto riprendendo e al momento bazzico meetic premetto che mi sono apena iscritto alla comunità perciò totalmente a digiuno di qualsiasi tecnica a parte quelle due o tre cose che ho letto qui adesso.

Dunque conosco su meetic questa milfona di 43 anni separata con un figlio, bella, alta, abbronzata, con due pere naturali giganti, peperino carattere forte tendente al dominante,

Settimana scorsa facciamo la prima uscita invece del solito aperitivo lei mi propone la cena, ok, la vado a prendere con un po' di ansia, è tanto che non esco con nessuno e lei è pure una gnocca da paura, comunque la serata prosegue liscia ci divertiamo ci fermiamo fino alla chiusura del ristorante a chiacchierare anche se mi stavo accorgendo di stare scivolando sempre più verso lo zerbinismo infatti sotto casa provo a baciarla e lei si scosta, vabbeh me ne torno a casa depresso e dopo 20 minuti ero ancora in macchina lei mi chiama mi chiede se mi sono offeso per il non bacio e mi fa un po di comlpimenti insiste sul fatto non si è annoiata ect ect poi mi dice che ha dimenticato in macchina una collana se domani gliela riporto che avremmo preso un gelato assieme.... vabbè prendiamo sto gelato tutto ok ma io ormai mi sento fuori dai giochi e sono un po freddo e non riprovo a baciarla errore probabilmente..... torno a casa e non mi faccio sentire per un paio di giorni poi la chiamo le chiedo di rivederla e lei mi rimbalza con le solite scuse che non si sente pronta etc etc quando sto per tornare a casa dalla macchina le invio un messaggio dove le dico che lei è carina simpatica ma che anche io non mi sono sentito coinvolto al 100% e che probabilmente non siamo fatti l'uno per l'altra ma che potrebbe diventare la mia amichetta preferita da coccolare e magari presentarmi qualche sua amica gnocca....Passano 30 minuti mi risponde... mi hai davvero sorpreso con questa risposta in fondo faccio la dura ma quello che ho bisogno sono coccole e dolcezza sei carinissimo la mia sensazione che fossi speciale non mi ha smentita. poi scambi di battute varie finisce con grande ristata di lei e emoticon a cuoricini a gogo.... Ora che devo fare secondo voi ? Aspetto un po' ? o aprofitto del momento ok e continuo..

la prima sera quando stavate sotto casa in macchina invece di buttarti al bacetto, dovevi farla salire (o farti invitare se era la sua) e te la trombavi.

Ma cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...