Vai al contenuto

Il problema milfona 43 enne, come devo continuare.?


fran88

Messaggi raccomandati

fran88

Ok ottimo, ma tra l'inzerbinarsi e spiattellare altre fighe ci sono delle vie di mezzo ;)

Fatti una serie di domande

- Se lei ti mandasse foto di pettorali e addominali dei suoi spasimanti, tu come ti sentiresti?

- Ti sentiresti valorizzato? Considerato?

- Staresti lì passivamente a dirle quello sì, quello no, quello sembra gay.. ecc?

- Oppure ti sentiresti come un eletto eunuco consulente matrimoniale per l'occasione?

Il sentirsi è una cosa vostra

Il vedervi è una cosa vostra

Lo scoparvi è una cosa vostra

Non c'entra altra gente.. la cui idea ed immagine invece tu stai tirando dentro all'interazione con lei

Quando le ficcherai la lingua nel buco del culo, non penso che questa matta comasca sarà lì con voi (o forse è il tuo piano, non so)

Il push lo puoi declinare in maniera molto più elegante, intrigante

Lei dovrebbe sospettare.. interrogarsi, incuriosirsi

Troppo rozzo...non riesco a bilanciare mi piace troppo.....è il mio ultimo post per oggi cosa mi consigli come prossima mossa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Allora vedila così..

io potrei anche suggerirti la "mossa magica" o "la frase magica"..chiunque potrebbe farlo qui sopra

ma sarebbe pura fantascienza.. invece preferisco confidare nel fatto che essendo tu un uomo maturo (se ben ricordo dalla tua presentazione) sappia come intrecciare ciò che tu sei, con ciò che lei è.. e finalizzare

Ora, quello che farei io.. staccherei whatsapp e sparirei per 24 ore (minimo)

Poi magari lei ti chiederà domani dove fossi finito

"Ma niente.. ero in giro, ho incontrato degli amici che non vedevo da un po'.. poi abbiamo fatto tardi ecc.."

Carte coperte, per ora..

poi domani sera o lunedì ora pranzo, la chiami e fissi il day

Dove spingerai e investirai, almeno un po', su di lei..

Ora scappo che tra due ore devo essere ad un matrimonio

sarge-on!

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ma sta cosa di sputtanare altre fighe e giudicarle, funziona ?

Secondo me no. Ma posso anche sbagliare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Personalmente non ho mai chiesto, anzi, se mi parlano di altre lascio proprio cadere il discorso. Però posso dirti che a me non farebbe piacere uscire con uno che -metaforicamente parlando- sputa nel piatto dove ha mangiato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fran88
Inviato (modificato)

Sicuramente ho sbagliato i modi ma bisogna un attimo vedere anche il contesto generale.

Incontrando su meetic spesso i primi argomenti di conversazione sono proprio le esperienze fatte sul portale, io e lei abbiamo scherzato più volte sui vari soggettoni, soggettone, sui nick name sdolcinati, sulle frasi di approccio copia incollate etc etc.. , perciò ho sparato la battuta e per farle sapere che comunque avevo contatti con altre donne.

Non ho mai accennato a fighe, poteva anche essere che ad inviarmi foto fosse una 60enne di 100kg è stata lei ad andare avanti e anche quando mi chiede, le dico, "non è malaccio", e la foto che le ho inviato era castissima ma la posa era senza dubbio provocante, comunque sia ormai quel che è fatto è fatto...

....Meanwhile....mi chiama ieri sera.... bla bla bla... poi mi dice che vuole vedermi in settimana, prima di partire, però le piacerebbe venire qui da me (fuori milano) fare un giro al lago, passare un po' di tempo assieme, spera di riuscir ad organizzarsi col figlio il cane etc etc, proprio mentre stavo pensando.... è fatta... mi spara un " oh però in amicizia" sbem mi cadono le palle, lei se ne accorge e come per rimediare mi dice "vebbè comunque mai dire mai.

Ho notato che per tutta la telefonata, qualsiasi argomento, dopo un affermazione si giustificava, Es. "oggi la mia amica mi ha portata in questo posto orribile un chioscaccio con bambini urlanti e gente in canottiera e infradito" "oh ma guarda però che io sto bene dovunque col principe e col delinquente nel grande ristorante come in pizzeria" e tutta la telefonata così un affermazione e poi precisare.

Comunque mi anticipa sempre in tutto, non riesco mai a chiudere una telefonata, azzo è un cobra, appena si accorge che sto per chiudere zac mi saluta e chiude lei..

Al momento mi è un po' scesa, mi ha detto un paio di cose che rivelano un carattere basato su un egocentrismo abnorme, parla sempre di lei e non c'è modo di fermarla, mi racconta cose che già mi aveva raccontato, l'ho più volte soprannominata "mitraglia".

Penso di silenziare tel e Wa fino a Lunedì sera quando la chiamerò per organizzare e nel caso faccio un altro tentativo se va male passo alla prossima.

Modificato da fran88
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Avevamo detto

- intrigo

- sparire

- carte coperte

Tu hai attuato

- ti fai trovare al telefono

- ascolti tutte le sue cazzate

- le fai stilare la to-do-list

E poi ti stupisci se ti friendzona??

Forse forse forse.. non è bruciata, quel "mai dire mai.."

Ma il trucco è uno solo.. non ascoltare mezza parola delle sue minchiate, manco sa quello che dice

E tu proprio su questo devi fare il game: lei è la bandierina, tu hai il ventilatore in mano

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

e allora niente, non dovevi neppure provarci a baciarla (per fare cosa poi?), almeno che non te la volevi fare in macchina.

Anche IMHO questo è stato uno degli errori più gravi.

Non avendo a che fare con una ventenne timida, "il primo bacio" dovrebbe avvenire in un contesto tranquillo, magari a casa sua (o tua), per sentirvi liberi, se volete, di andare oltre.

Mica per forza scopare... giocare un po'... ciucciarle un po' le tette... farle un ditalino... farti fare qualcosa... insomma.

Forse, per questo, sei passato per inesperto o semplicemente imbranato... ma vabbè... ormai eè fatta.

Al momento la situazione è questa, lei torna domani dalla vacanzina col figlio e fine settimana prox va via con amiche per altri tre o quattro giorni, quindi avrei questa settimana come finestra temporale per incontrarla ancora, prima che vada a farsi trombare da qualche pescatore greco, al momento sto uscendo con altre due tipe conosciute su meetic.... ma lei mi mette ancora ansia e mi accorgo che ogni tanto mi inzerbino, ci stiamo sentendo spesso via WA anche se sono sempre io ad iniziare la chat e lei risponde dopo un paio di ore, mi dice che sono simpatico si fa un sacco di risate temo che mi abbia messo in friendzone, mi da segnali contrastanti tipo l'ultima chat di stanotte cominciata a mezzanotte e terminata verso 1.30.

io-Non ti ho ancora inquadrato bene il culo, adesso faccio un attimo rewind dell'immagine che ho di te e poi ti dico....

Lei- scemoooooo (con faccina)

Io- Mi addormenterò pensando al culo di leiXXXX e tu t'innamorerai di me finchè non chiederò il divorzio...

Lei- Si così mi piaci!

Io- a meno che tu non venga a farmi gli involtini alla siciliana...

Lei- una parmigiana va bene uguale?

Io- vabbè..

Io- c'e una matta comasca che tutte le sere mi invia foto mezzanuda

Lei- ommamma ma l'hai almeno vista dal vivo.

Lei-certo che la gente è un po' fuori.

io - eeeh non ci sono più le mezze stagioni..

Lei- ma ti arrapa almeno ?

Io- non è malaccio....

Lei- mandami le foto della zoccolaccia

Io- aspetta cerco la più casta

Io- invio una foto

Lei -sembra carina

Lei- certo che foto che ti manda..

Lei se questa è casta ommammia

Io - ho pensato lo stesso ommammia...

Insomma mi sembra gelosa o finge... forse non mi ha friendzonato ?

Che devo fare continuo a scriverle e spingo per un 2 appuntamento ?

non le scrivo per un paio di giorni e mi faccio vivo per chiederle direttamente un appuntamento in settimana?

aspetto una sua mossa (se la fa) e mi muovo di conseguenza?

Dalla chat le dai l'idea che vuoi solo cazzeggiare.

Poi, lei vacanzina col figlio, poi si fa il weekend con le amiche ... insomma... in queste settimana è presa da tutt'altro.

Mettendo che il desiderio di una donna è ciclico... IMHO se salta l'appuntamento infrasettimanale, con lei potresti avere, forse, una nuova finestra per vederla tra un 15-20 giorni.

....Meanwhile....mi chiama ieri sera.... bla bla bla... poi mi dice che vuole vedermi in settimana, prima di partire, però le piacerebbe venire qui da me (fuori milano) fare un giro al lago, passare un po' di tempo assieme, spera di riuscir ad organizzarsi col figlio il cane etc etc, proprio mentre stavo pensando.... è fatta... mi spara un " oh però in amicizia" sbem mi cadono le palle, lei se ne accorge e come per rimediare mi dice "vebbè comunque mai dire mai.

La tua idea è giusta, sparisci, fatti sentire (chiamala) per definire l'appuntamento e giocatela, e stavolta prepara il contesto anche per fare sesso, nel caso.

Se dovesse saltare questo appuntamento, sparisci, come minimo fino a quando non torna

"In amicizia" lo dicono tutte, quindi non farti nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

fran88

Ci avevo puntato qualcosa in più di una scopata e adesso che non sento più il bisogno riesco ad vedere le cose con maggiore freddezza, mi accorgo che idealizzo senza poi avere dei veri motivi a parte l'avvenenza fisica...

Spesso penso che solo per il fatto che una sia figa automaticamente abbia una vita interessante, rutilante, uomini a valaghe etc etc

Questa tipa è arrivata 10' a Miss Italia ( 20 anni fa), ha partecipato a video musicali, pubblicità, comparse in film etc etc.

Adesso a livello economico è messa male con un figlio a carico e un lavoro precario,ha solo due o tre amiche, cesse, sta su un portale d'incontri come tutti gli sfigati me compreso, per altro io sono iscritto da un mese lei da due o tre anni, ogni tanto quando esce con le sue amiche cesse e sfigate mi chiama per raccontarmi di quanto si annoia.

giusto qualche giorno fa, mentre io stavo veleggiando sul lago con la barca di una conosciuta su meetic , lei usciva con amica e fidanzato dell'amica a reggere il moccolo... insomma alla fine tra me e lei non so chi sia più sfigato..

Poi è simpatica, brillante e in sua compagnia ci stai bene da quello che dice a letto è una tigre, però le donne come lei hanno sempre un fondo di ghiaccio di cinismo, la parola giusta è "aride".

Mi disse a cena "io non mi sono mai innamorata veramente e tutti i miei uomini li ho distrutti" oppure l altra sera quando dovevamo organizzare l'uscita, lei sbotta " come faccio col cane, ecco vedi lo sapevo che il cane era un problema" il giorno prima mi raccontava di quanto amasse il suo cane etc etc. Qualsiasi ostacolo che si mette tra lei e i suoi obbiettivi anche i più futili lei li rimuove che siano cani, uomini ... mi sa che sono molto off topic..Grazie a tutti per i consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Questa tipa è arrivata 10' a Miss Italia ( 20 anni fa), ha partecipato a video musicali, pubblicità, comparse in film etc etc.

Adesso a livello economico è messa male con un figlio a carico e un lavoro precario,ha solo due o tre amiche, cesse, sta su un portale d'incontri come tutti gli sfigati me compreso, per altro io sono iscritto da un mese lei da due o tre anni, ogni tanto quando esce con le sue amiche cesse e sfigate mi chiama per raccontarmi di quanto si annoia.

giusto qualche giorno fa, mentre io stavo veleggiando sul lago con la barca di una conosciuta su meetic , lei usciva con amica e fidanzato dell'amica a reggere il moccolo... insomma alla fine tra me e lei non so chi sia più sfigato..

Poi è simpatica, brillante e in sua compagnia ci stai bene da quello che dice a letto è una tigre, però le donne come lei hanno sempre un fondo di ghiaccio di cinismo, la parola giusta è "aride".

Di ragazze magari non strafighe, ma annoiate di vedere sempre le solite amiche cesse da decenni, in cerca di uomo, ma, almeno, con una vita meno problematica ed un lavoro... in giro ce ne dovrebbero ancora essere... guarda oltre :)

Sinceramente, ormai, quando sento di una strafiga, apparentemente interessante, apparentemente di buona compagnia, apparentemente anche smaliziata... però... single da tot anni, mi chiedo.... ok, ok... dove sta il trucco? :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...