Vai al contenuto

Il problema milfona 43 enne, come devo continuare.?


fran88

Messaggi raccomandati

fran88

Di ragazze magari non strafighe, ma annoiate di vedere sempre le solite amiche cesse da decenni, in cerca di uomo, ma, almeno, con una vita meno problematica ed un lavoro... in giro ce ne dovrebbero ancora essere... guarda oltre :)

Sinceramente, ormai, quando sento di una strafiga, apparentemente interessante, apparentemente di buona compagnia, apparentemente anche smaliziata... però... single da tot anni, mi chiedo.... ok, ok... dove sta il trucco? :p

Voglio comunque tentare l'assalto al suo tesssssoroo per vedere come va a finire, ovviamente ho accantonato l'idea di farci una storia più seria e forse adesso che non sento più la pressione come prima magari vado a segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

fran88
Inviato (modificato)

Aggiornamento: Ieri ci sentiamo, stranamente abbandona il mood monologo autoreferenziale e si interessa a me, complimentosa " si vede che hai una marcia in più" ci accordiamo per risentirci oggi anche se pare non ce la faccia ad organizzarsi, cerco di chiudere prima io ma come sempre mi frega, sto per dirle ciao e lei, " ah guarda un'ora di treno non l'ho mai fatta per nessuno vuol dire che ci tengo ciao"

Mi scrive adesso "gelo"

Fran volevo avvertirti per tempo devo ancora sbrigare un po' di rogne e cosine prima di partire, ci organizziamo con più calma quando rientro ciao caro a presto emoticon vari...

Io, buona vacanza...

Lei- (siamo dentro il film Lupin e Margot...lo so un po' ridicolo alla nostra età, che mi tocca fa per la figa) Speriamo non ci sia troppo vento altrimenti Margot si spettina (emoticon vari)

Penso che sparirò fino al ritorno, se è lei a messaggiarmi cosa mi consigliate di fare ?

Modificato da fran88
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Ragazzo mio di consigli ne hai avuti parecchi...però difficilmente li segui.

Cosa vuoi fare? Se ti messaggia e ti va di risponderle rispondi, altrimenti non rispondere.

E' lei che sta guidando il gioco, ammesso che un gioco ci sia, e come ti hanno già scritto meglio se aspetti un pò di giorni prima di (eventualmente) riprovarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Aggiornamento: Ieri ci sentiamo, stranamente abbandona il mood monologo autoreferenziale e si interessa a me, complimentosa " si vede che hai una marcia in più" ci accordiamo per risentirci oggi anche se pare non ce la faccia ad organizzarsi, cerco di chiudere prima io ma come sempre mi frega, sto per dirle ciao e lei, " ah guarda un'ora di treno non l'ho mai fatta per nessuno vuol dire che ci tengo ciao"

Mi scrive adesso "gelo"

Fran volevo avvertirti per tempo devo ancora sbrigare un po' di rogne e cosine prima di partire, ci organizziamo con più calma quando rientro ciao caro a presto emoticon vari...

Io, buona vacanza...

Lei- (siamo dentro il film Lupin e Margot...lo so un po' ridicolo alla nostra età, che mi tocca fa per la figa) Speriamo non ci sia troppo vento altrimenti Margot si spettina (emoticon vari)

Penso che sparirò fino al ritorno, se è lei a messaggiarmi cosa mi consigliate di fare ?

Silenzio, almeno fino a quando non rientrerà.

Se ti contatta lei... dipende da come lo fa...

Preparati mentalmente al fatto che IMHO le possibilità di recuperarla al suo rientro sono minime e se è davvero smaliziata come dice è praticamente certo che in vacanza tromberà... quindi essendo donna, la sua voglia precipiterà almeno per qualche settimana.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

fran88

Silenzio, almeno fino a quando non rientrerà.

Se ti contatta lei... dipende da come lo fa...

Preparati mentalmente al fatto che IMHO le possibilità di recuperarla al suo rientro sono minime e se è davvero smaliziata come dice è praticamente certo che in vacanza tromberà... quindi essendo donna, la sua voglia precipiterà almeno per qualche settimana.

Applico alla lettera, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...