Vai al contenuto

Bruciata o P&P?


OuterSpace

Messaggi raccomandati

Montparnasse

Dopo una settimana di silenzi, sapendo di non aver nulla da perdere, e anche un po' infastidito, ho deciso di verbalizzare tutto e vaffanculo. Assalto finale.

Ma infastidito da che cosa, esattamente?

Vi eravate già accordati per vedervi, e tanto ti deve bastare, non siete fidanzati che dovete messaggiarvi venti volte al giorno.

Al massimo un messaggio simpatico dopo qualche giorno per ricordarle che esisti, poi basta, la contatti solo per fissare giorno e ora.

Mio messaggio: *********, in questi casi, quando capita, cancello il numero senza troppi problemi. Ci possono essere mille ragioni per cui una ragazza non si fa sentire: semplicemente sta guardando altrove, ha un altro per la testa, ha impegni più importanti. Che poi non sono la Nutella, lo so, mica posso piacere a tutti.

Però tu hai qualcosa. Non so cosa, ma ce l'hai, forse una luce in fondo agli occhi che non mi capitava da tanto di vedere... Sono state due ore di una giornata qualunque, non ci conosciamo, però l'ho vista.

E per questo mi resta un po' l'amaro in bocca. Ti ho pensata in questi giorni, e non riesco a spiegarmi il perché. Probabilmente l'ho romanzata un po', però in ogni caso è stato un bel libro. Brevissimo, ma con un suo senso.

Avrei provato a scrivere almeno un capitolo in più... Ma pazienza!

Un abbraccio ❤️

Questo messaggio grida vendetta al cielo...

E' di una verbosità e una pesantezza allucinanti.

Ma poi non ha veramente alcun senso, perché lei ti aveva proposto di rivedervi.

E tu le scrivi queste cose? Ma perché??????

Ora, a rigor di logica, lei avrebbe potuto anche mandarti a stendere e ne avrebbe avuto tutte le ragioni. E invece, incredibilmente, ti risponde così:

Cmq.. Ribadisco quello che ti ho detto giorni fa.. Se ti va, questo weekend ci si vede..

Ok.

Hai avuto una botta di culo.

O è disperata, o le piaci davvero.

Ma non pensare di aver fatto le cose giuste, perché hai toppato in pieno.

E non ti è andata di lusso, ma di GRANLUSSO.

Non comportarti più così, in futuro, perché una bastonata nei denti sarebbe quasi certa.

Ho notato che si scalda solo quando divento emotivo.

Non mi sembra che si sia scaldata.

Ti aveva proposto di vedervi e ha ribadito l'invito.

Ha semplicemente ignorato le tue pippe mentali, come dovrebbe fare un seduttore.

Chapeau a questa ragazza,

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

mi limito a una piccola osservazione.

il trend è più o meno questo.

alle femmine si risponde "siete femmine".

ai maschi "basta frociate. cacciate le palle".

tutta una sfilza di slogan cagacazzo e fondamentalmente vuoti.

cioè a 'sto povero cristo l'hai sotterrato prima e ora con critiche puntuali quando l'unica cosa che dovrebbe fare per star bene con questa è sentirne altre.

stop.

a maggior ragione vista la correttezza di lei.

il d2 già l'ha ottenuto. che è più di quanto succeda a molti altri.

Il mio modo di interagire non vuole essere superbo o offensivo, raga siamo tutti sulla stessa barca, ci diamo una mano, il mio è solo un atteggiamento energico atto a scuotere l'animo, per dare una svolta alla situazione, con me ha funzionato, le critiche più dure sono quelle che mi hanno formato di più, siamo fighi, punto e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

@Montparnasse

Il punto è che quando mi sono fatto vivo in maniera simpatica "per ricordarle che esisto", lei mi ha ignorato totalmente. Freeze totale. Nessun segnale, silenzio radio, zero, finito, kaput.

L'ho detto, ero perfettamente consapevole che il messaggio fosse pesante. Il mio è stato un colpo di coda, per non lasciare nulla di intentato.

Ha manifestato l'interesse di vedermi, ma poi è scomparsa al mio riapproccio, preciso, avvenuto dopo una settimana. Oh raga, è difficile parlare con un muro.

Ho fatto il Leopardi della situazione, mó la chiamò e vediamo se è disperata, se le interesso, o se è la seduttrice più abile che abbia mai incontrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Il punto è che quando mi sono fatto vivo in maniera simpatica "per ricordarle che esisto", lei mi ha ignorato totalmente. Freeze totale. Nessun segnale, silenzio radio, zero, finito, kaput.

Dai, ma non ti sembra di esagerare?

"Zero, finito, kaput"? Addirittura?

Le hai mandato un ping e lei non ha risposto. Succede. Tu ne fai una tragedia e lei probabilmente stava facendo la sua vita e si era semplicemente dimenticata di rispondere.

E comunque la sua non risposta non giustifica il tuo atteggiamento: non puoi (secondo me) mandare un messaggio simile a una ragazza che hai visto una volta sola.

La regola è: mai verbalizzare se non quando è veramente necessario.

(Poi, se vuoi, puoi dirci che cosa avevi scritto in quel messaggio: magari lei l'ha trovato banale e non meritevole di risposta, ci hai pensato?)

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Le hai mandato un ping e lei non ha risposto. Succede.

Non si è trattato di un ping. In quel caso non mi sarei fatto tutti questi problemi.

Lei sparisce nel bel mezzo delle conversazioni, a volte innescate da lei.

Davvero: mi dice che parte per il weekend, le chiedo dove va di bello, e non risponde. Ma nemmeno dopo giorni, in cui io non la cerco.

Questo suo atteggiamento è cominciato dopo il nostro incontro, prima era molto più... attiva, diciamo.

Capisci la mia confusione? Non c'è continuità: si fa molto più assente dopo avermi incontrato, quindi penso di doverla riattrarre, però lei lo rende difficile, nonostante dica di volermi rivedere.

Sta giocando, come hanno già detto altri prima, e molto bene.

Vi eravate già accordati per vedervi, e tanto ti deve bastare, non siete fidanzati che dovete messaggiarvi venti volte al giorno.

Sto riflettendo molto su questo. Mi aspetto però in teoria che, se ti piaccio, ti faccia piacere sentirmi ogni tanto.

Mi aspetto questo, evidentemente sbaglio.

Comunque, ieri l'ho chiamata, mi è sembrata piacevolmente sorpresa.

Ci vediamo sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Lei sparisce nel bel mezzo delle conversazioni, a volte innescate da lei.

Davvero: mi dice che parte per il weekend, le chiedo dove va di bello, e non risponde. Ma nemmeno dopo giorni, in cui io non la cerco.

Questo suo atteggiamento è cominciato dopo il nostro incontro, prima era molto più... attiva, diciamo.

Capisci la mia confusione? Non c'è continuità: si fa molto più assente dopo avermi incontrato, quindi penso di doverla riattrarre, però lei lo rende difficile, nonostante dica di volermi rivedere.

Sta giocando, come hanno già detto altri prima, e molto bene.

Ribadisco la mia ammirazione per questa ragazza, una pushpullatrice da manuale!

Ringraziala, perché stai facendo una palestra senza prezzo che ti sarà molto utile in futuro.

Detto questo, confermo quanto detto prima. Lei pushpulla? Tu rimani imperturbabile, e già che ci sei ogni tanto la ripaghi con la stessa moneta.

Segui il flusso, rimani nel gioco delle parti. Non verbalizzare, non commentare, non essere eccessivamente emotivo.

Oltre a essere dannoso, questo atteggiamento ti (e le) fa anche perdere anche il gusto del gioco.

Ah, e stai tranquillo che se non le interessavi per nulla non ti avrebbe mai risposto. Il pushpull è buon segno.

Sto riflettendo molto su questo. Mi aspetto però in teoria che, se ti piaccio, ti faccia piacere sentirmi ogni tanto.

Mi aspetto questo, evidentemente sbaglio.

Ripeto: non state insieme, vi state ancora "annusando", la situazione è fluida.

Magari le fa anche piacere, ma non "può" esporsi, semmai lo farà dopo (forse).

Comunque, ieri l'ho chiamata, mi è sembrata piacevolmente sorpresa.

Ci vediamo sabato.

Bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Seguire il consiglio di gongolo, cioè sentire e vedere altre nel mentre, è stata per me una benedizione. Riesco ad avere il giusto distacco, lei lo sente e frigge un po', ma...

Ieri appunto ci siamo visti, e l'ha fatto di nuovo. Si è programmata la serata dopo la mezzanotte con le amiche.

Si è giustificata dicendo "non pensavo che volessi trascorrere tutta la sera con me". Ovviamente non ho mangiato la foglia.

Ma in che mondo vive?

Sicuramente in un mondo dove lei è la regina che se ti sputa ti profuma.

Fingeva di non volerci andare dopo, con le amiche, ma il mio "...e allora non andarci, resta con me" non è stato sufficiente, nonostante mi abbia detto che si è cancellata dalla dating app perché "non aveva più voglia di conoscere gente".

Davvero non capisco se il suo messaggio è "non sono una da una botta e via" oppure "sono così figa che te la devi sudare di brutto".

Io mi sono comportato in maniera naturale, mi sono goduto quelle ore con lei, l'ho presa in giro, abbiamo ballato e cantato insieme per strada, è stata una bella serata.

E forse proprio per questo, tempestatemi di insulti, non l'ho k-chiusa. E la risposta è no, non mi sono comportato da amicone. Lei mi voleva e io non ho affondato, non so, probabilmente perché sapevo che nella sua testa mi stava premiando per averla sedotta. Come per dire "bravo Fufi, tieni il biscottino, che devo andare".

Mi ha dato fastidio, non ce l'ho fatta.

Mi ha salutato con un "ci vediamo settimana prossima?" a cui ho risposto con un "buona serata".

Stamattina mi ha scritto, ma la tengo in freezer, se vuole rivedermi deve cambiare atteggiamento. Nel frattempo mi dedico ad altro.

Mi scazza solo aver dimenticato gli occhiali nella sua borsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Seguire il consiglio di gongolo, cioè sentire e vedere altre nel mentre, è stata per me una benedizione. Riesco ad avere il giusto distacco, lei lo sente e frigge un po', ma...

Ieri appunto ci siamo visti, e l'ha fatto di nuovo. Si è programmata la serata dopo la mezzanotte con le amiche.

Si è giustificata dicendo "non pensavo che volessi trascorrere tutta la sera con me". Ovviamente non ho mangiato la foglia.

Ma in che mondo vive?

Sicuramente in un mondo dove lei è la regina che se ti sputa ti profuma.

Fingeva di non volerci andare dopo, con le amiche, ma il mio "...e allora non andarci, resta con me" non è stato sufficiente, nonostante mi abbia detto che si è cancellata dalla dating app perché "non aveva più voglia di conoscere gente".

Davvero non capisco se il suo messaggio è "non sono una da una botta e via" oppure "sono così figa che te la devi sudare di brutto".

Io mi sono comportato in maniera naturale, mi sono goduto quelle ore con lei, l'ho presa in giro, abbiamo ballato e cantato insieme per strada, è stata una bella serata.

E forse proprio per questo, tempestatemi di insulti, non l'ho k-chiusa. E la risposta è no, non mi sono comportato da amicone. Lei mi voleva e io non ho affondato, non so, probabilmente perché sapevo che nella sua testa mi stava premiando per averla sedotta. Come per dire "bravo Fufi, tieni il biscottino, che devo andare".

Mi ha dato fastidio, non ce l'ho fatta.

Mi ha salutato con un "ci vediamo settimana prossima?" a cui ho risposto con un "buona serata".

Stamattina mi ha scritto, ma la tengo in freezer, se vuole rivedermi deve cambiare atteggiamento. Nel frattempo mi dedico ad altro.

Mi scazza solo aver dimenticato gli occhiali nella sua borsa.

questa psycho la odio già, scusa ma non reggo l'astio nei suoi confronti, mettila con le spalle al muro, è arrivato il momento di dirle "o prendi una decisione o grazie, è stato un piacere amici come prima", le devi far capire che è troppo inaffidabile, tu non puoi perdere tempo dietro a lei, guardati a giro dammi retta, se lei ci tiene davvero ti ricontatterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Si è giustificata dicendo "non pensavo che volessi trascorrere tutta la sera con me". Ovviamente non ho mangiato la foglia.

Fingeva di non volerci andare dopo, con le amiche, ma il mio "...e allora non andarci, resta con me" non è stato sufficiente

Era un test.

L'atteggiamento corretto da tenere era non verbalizzare niente e passare all'azione, ma tu, ovviamente hai verbalizzato...

Sei sicuro che fingesse? Se la situazione si fosse scaldata è possibile che se ne sarebbe fregata delle amiche e sarebbe rimasta con te.

E forse proprio per questo, tempestatemi di insulti, non l'ho k-chiusa. E la risposta è no, non mi sono comportato da amicone. Lei mi voleva e io non ho affondato

Errore.

Quando lei ti vuole, bisogna affondare.

Tu dici di non essrti comportato da amico, ma non affondare quando lei ti dà segnali per farlo ti avvicina alla zona amicizia.

probabilmente perché sapevo che nella sua testa mi stava premiando per averla sedotta.

Questa dovevo ancora sentirla.

E' ovvio che quando la seduci lei ti premia "standoci". Che cosa dovrebbe fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Montparnasse, tu lo definisci un test, ma lei la serata con le amiche l'aveva organizzata davvero. Dovevo quindi convincerla a restare con me, in pratica fare i saltimbanchi per farle cambiare idea.

Quando dico che non ho fatto l'amicone, intendo che ho creato la chimica giusta, tant'è che mi ha subito pressato per un'ulteriore uscita insieme.

Non so come spiegarti... ho colto nel suo atteggiamento un senso di superiorità. Come se il bacio fosse un premio, prima di andare in discoteca a divertirsi.

Quasi una dimostrazione di potere. Come per dire "lo bacio così sta buono".

Sbaglio a rifiutare il contentino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...