Vai al contenuto

Sono diventato un Tamagotchi


Apollodoro

Messaggi raccomandati

Paulìn

Ma non la vedo mai, questa mi sembrava una buona idea e anche lei è molto contenta.

Io ho studiato inglese negli Stati Uniti ed a lei servivano alcune ripetizioni. Per me è una "scusa" per vederla ma anche per lei.

Cos'è sbagliato? Può darsi anche che dopo la prima volta neanche la rivedo più... io le devo parlare chiaro e tondo dal vivo.

Poi di quale gente parli?

Dato che sei anche donna, spiegami. In sei mesi sai quante volte siamo riusciti a vederci? Ma neanche cinque quasi in totale.

Parlavo della gente in generale...gli altri, come la tipa in questione, se incontrano una persona "disponibile" come te (offri un servizio con la speranza di ottenere altro...ma chissà se lo otterrai!) tendono ad approfittarne.

Le parli e che le dici!?

Hai detto che vorresti finirci a letto ma che ti andrebbe bene anche un'amicizia. Mi sembra chiaro che già sei dipendente da lei anche se l'hai vista poche volte...

Secondo me ti fai male.... ma valuta tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Domani inizio a fare "il professore" e lei già sta specificando di fare le ripetizioni al parco, all'aria aperta (molto probabilmente perché sa che altrimenti le salterei addosso...).

Io domani le parlerò chiaro e tondo di ciò che voglio ancora davvero e se lei continuerà a fare l'ambigua o a dirmi di no, da quel punto di vista ha chiuso.

Da allora ci sarò solo come "professore", sempre che lei voglia.

Già mi sono stufato fin troppo abbastanza e forse era quasi ora.

Non sono convinta che verbalizzare sia la scelta giusta .... :( Anzi ...

La metti di fronte ad un aut aut, il che non piace a nessuno, tanto meno in campo sentimentale.

Io giocherei in maniera più velata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
Inviato (modificato)

Io con lei già ci sono stato a letto... ma poi non ha voluto più perché dice che si sente in colpa con il marito (ma io ci credo poco). Da allora ci scriviamo in continuazione sul cellulare con qualche telefonata (da Natale fino ad oggi) e lei sembra sempre volere qualcosa ma senza mai dirlo apertamente.

E' vero che mi sono dimostrato troppo disponibile e la dipendenza c'è eccome, ma pure da parte sua mi sembra.

Inizio ad essere molto confuso.

Potrei non presentarmi...

EDIT: ovviamente sarebbe un "gioco" velato, infatti non gli sto facendo trasparire nulla in questi giorni che ci siamo messi d'accordo, su quello che voglio veramente. Pensavo di fare il "suo" gioco: tu non mi dici nulla? Lo faccio anch'io. PERO' TE LO FACCIO CAPIRE.

Modificato da Apollodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Se posso permettermi...secondo me lei potrebbe essere dipendente dalle tue attenzioni, dalla tua presenza, forse pure dalla tua cultura se sei a qualche livello più in alto di lei...

mentre tu probabilmente sei dipendente dalla sua bellezza, dalla sua situazione ( è sposata ma messaggia con te e ci sei andato a letto un paio di volte*!)...e se lei ha dei modi di fare un po' bruschi (si arrabbia quando non rispondi ai mess) forse sei attratto anche da quelli!

Sono ipotesi mie senza nessuna valenza, eh!

*DOMANDA: gli uomini, in genere, si sentono "lusingati" quando ricoprono il ruolo dell'amante?

Una domanda intima Apollo...i vostri 2 incontri sessuali come son andati!? Temi che lei non sia rimasta soddisfatta?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
Inviato (modificato)

Sì, lei è attratta dalla mia "sterminata" cultura, perché sono un gran lettore... e anche a lei piace leggere. Sì, cerca le mie attenzioni, perché in questi mesi le ho scritto davvero le cose più belle del mondo (l'ho pure dipinta).

Ha anche dei modi un po' bruschi è vero... ed io sono ossessionato dalla sua bellezza.

Allora, sessualmente è successo questo:

La prima volta tutto ok, le ho fatto di tutto ma senza penetrazione perché eravamo in macchina.

La seconda volta a letto, le ho fatto di tutto, compreso cunnilingus, ma pure lì non c'è stata la penetrazione perché ad un certo punto si è chiusa su se stessa... e sembrava quasi volesse piangere e non ce l'ho fatta.

Ed è stato lì... che è scoppiata l'ossessione. Perché non l'ho fatto tutto... da allora mi ha sempre un po' evitato dal vivo, ma con i messaggi e altro sempre stata presente.

Sì temo che non sia rimasta soddisfatta perché ho pensato molto tempo dopo che volesse essere proprio sbattuta e invece ha notato la mia sensibilità che mi sono fermato (mi ha detto che si era messa a pensare ad un altro e si era quasi messa a piangere).

Mi sembra che tu hai capito tutto....

PS. Sì, personalmente un uomo se viene scelto come "amante" si sente lusingato, perché si sente superiore al marito ed è scelto fra tutti gli altri... insomma sì.

Modificato da Apollodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
Inviato (modificato)

Mi sa che è vero... mi sto buttando da un tetto.

Adesso le scrivo "Che domani non posso" e scompaio per qualche giorno. Perché mi sta venendo un'ansia assurda dato che lunedì ho anche una cosa MOLTO importante da fare.

Paulin, rispondi al thread che hai capito tutto, per favore.

Modificato da Apollodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Aspé...sto dal tel... Appena accendo con il pc rispondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ah ma quindi ancora niente f-close

Ok.. ora capisco ancora meglio come mai il tuo desiderio sia sfociato nell'ossessione

Ora Apollo, senti un po'

Va bene il frame professore, è una cosa che vi accomuna, e che anzi ti mette in una posizione di valore superiore (tu hai il valore, la conoscenza, la valuta, lei è quella needy, quella che ha bisogno della tua risorsa)

E' un frame che se sfruttato bene ti pone in vantaggio.. lo stesso vantaggio lo puoi anche azzerare se fai grossi errori

Errore 1, verbalizzare, no, evitare come spiegavano le pupe, imporre l'aut-aut non te lo puoi permettere adesso, non sei in una posizione di forza, dal punto di vista sessuale e della relazione, inoltre lei un marito ce l'ha già, non avresti successo fidati, nel modo più assoluto

Errore 2, intrattenimento telefonico.. l'unica vera certezza che le stai dando, e indovina un po'? E' esattamente quello che le devi togliere, se vuoi sperare di sbloccare le cose

Errore 3, non essere organizzato.. significa mancare di strategia e logistica

Soluzione: day, kiss close, escalation ad es. in macchina, avere una f-location pronta, che sia casa tua o un luogo isolato dove andare a parcheggiare

Non ti serve altro

Sarge-on!

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
Inviato (modificato)

Allora, tengo a precisare che le prime due volte l'escalation con tanto di lingua là in mezzo e poi bacio da mezz'ora sopra c'è stato. C'è mancata solo quella cavolo di penetrazione che mi ha fatto ossessionare fino ad oggi... (e tutto il resto che ho scritto).

EDIT: lei evita di vedermi da solo perché sa che quando siamo solo io e lei io divento "un'animale" (in senso buono) e che non potrebbe resistermi neanche lei... incredibile che questa illuminazione mi sia venuta solo oggi, ecco perché ha tenuto a precisare di "vederci al parco" e nonostante poi le abbia detto "va benissimo" ha precisato ancora "ALL'ARIA APERTA E' MEGLIO NO?". :lol::blink::ph34r:

Per vedere se stava sicura... lei cerca solo le mie attenzioni da poeta/scrittore/artista. Ma perché non vuole quella cosa, che le costa? E a questo che mi risponderete perché "è sposata"? MMh... ma sarebbe una scusa. Lei vuole farlo "come se accadesse per caso", così da non sentirsi in colpa....

Modificato da Apollodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

L'unico consiglio che sento di darti è quello di non impostare la cosa come un "io ti faccio da professore, ma in cambio tu me la devi dare!!"

Sarebbe una cosa squallida...

Non verbalizzare durante queste lezioni...anzi, il mio consiglio è di fare il "freddo"....sii un insegnante "professionale" e cerca di darle poche attenzioni, come se non l'avessi mai baciata e come se non le avessi mai fatto un cunnilingus.

Tu le dai ripetizioni SOLO perchè hai cultura e trovi giovamento nell'insegnare ad altri...NON perchè lei è bella, non perchè lei ti eccita da matti, non perchè lei ti stuzzica e non perchè sotto sotto vorresti fosse la TUA donna.

Sappiamo che non è così però cerca di sforzarti e di entrare in quest'ottica.

Non tirarti indietro...rimandare non serve a nulla ma aumenterebbe solo la tua ansia...

Mostrati rilassato e sciolto...non provarci.

Se ho capito la tipa un atteggiamento del genere dovrebbe infastidirla (e non poco!).

E una (bella) donna snobbata da un uomo è capace di tutto...

Ripeto..ti farai abbastanza male...ma cerca di vedere tutta questa situazione come un gioco.

Non si escludono eventuali gradite sorprese...chissà.

Aggiornaci =)

Modificato da Paulìn
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...