Medoro [Partecipante] 25 Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 (modificato) Salve, l'anno scorso ho conosciuto una ragazza venezuelana molto bella con cui ho limonato in un locale. Abbiamo passato una settimana a messaggiarci prima di uscire in un locale: quella sera abbiamo limonato, ma lei poi mi ha detto che correvo troppo e che lei voleva essere libera. Bene, nelle settimane seguenti ci siamo sentiti e visti qualche volta, ma non è più successo niente. Nell'ultimo anno ci siamo sentiti parecchio per messaggio: io le ho confessato di pensarla ancora e lei mi ha detto lo stesso. Quest'anno lei mi ha detto di andare a trovarla a Vancouver, ma il viaggio mi costerebbe troppo (non solo il volo) perciò non intendo andare. Dopo tanto tempo ieri ho deciso che era meglio troncare del tutto quello strano rapporto a distanza e le ho detto che in futuro voglio tornare in Italia e che il Canada non è il mio posto. Le ho detto che mi dispiaceva e che lei mi aveva preso molto. Lei ha detto che ricambiava, però mi ha chiesto di poterci vedere un'ultima volta. Io le ho risposto che non potevo andare a Vancouver e che se avesse voluto a sarebbe potuta venire a Toronto. Lei mi ha detto che questa settimana si sarebbe messa a cercare un volo conveniente, dato che di solito la tratta è costosa. La cosa mi ha fatto piacere e le ho detto che l'avrei potuta ospitare e offrirle tutto quello che le sarebbe servito durante la permanenza. Lei ha risposto "vediamo quanto sarà!". Non sono tirchio, ma ora come ora sto in bolletta. Mi ha anche mandato un messaggio strano, con scritto che forse non ci sposeremo in futuro, ma potremmo comunque mantenere i contatti. Sposarci??? ma vaffanculo. Ma chi ci pensa... Poi proprio la ragazza che vuole essere libera La domanda +è: mi conviene mandarle qualche link a voli convenienti o lascio stare? Modificato 5 Luglio 2016 da Medoro
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 Qui mi sembra di leggere uno dei racconti dell'assurdo di Kafka... Ricapitoliamo un attimo.... Vi siete solo baciati, niente sesso. Per lei anche solo baciarvi era "correre troppo"... Avete continuato a vedervi ma non hai spinto e non c'è stato in definitiva nulla tra voi. Ora stai a riflettere sul fatto di mantenere o meno i contatti in un rapporto (amicizia o quel che è) mai nemmeno nato. Ti ha scritto che in futuro non potrete sposarvi.....(-.-'') State a calcolare quanto costerà vedervi, aerei, dividere le spese e così via. A questo punto mi chiedo: cos'ha di così speciale questa venezuelana? che senso ha perdere così tanto tempo (e forse pure soldi se vi vedrete) dietro a sta qui, con cui non hai fatto niente e potresti invece uscire e conoscere una qualsiasi con cui fare in 5 minuti più di quello che hai intrapreso con sta qui in tutto sto tempo? Non per cattiveria, però mi sembrate due bambini. Se avessi una normale varietà di ragazze, contatti, game aperti, nemmeno staresti a rispondere ai suoi messaggi. Una che vive all'estero e con cui hai solo limonato 1 anno fa.....ma di che minchia stiamo parlando? Apollodoro ha reagito a questo 1
Medoro [Partecipante] 25 Inviato 5 Luglio 2016 Autore Inviato 5 Luglio 2016 (modificato) Beh, forse se l'avessi vista capiresti... ma questo forse è soggettivo, anche se le fighe venezuelane sono le mie preferite Comunque mi sono espresso male: non è che baciarci fosse troppo per lei, ma lei ha avuto l'impressione che volessi "incatenarla" a me. E lei non voleva assolutamente cominciare una stooria con nessuno a quel tempo. Mi sono mosso male io Lei è dovuta andare via prima di quanto si aspettasse. Lei ha solo 20 anni. C'è stato uno scambio di messaggi per tutto l'anno. Lei mi ha detto più volte di andarla a trovare. Ma col cazzo che ci vado. Mi sembra un discorso sensato; se avessi avuto 18 anni avrei fatto di tutto per andarci, ma ora. Vorrei che venisse qui, ma proprio perché mi ha dato fastidio non timbrarla Modificato 5 Luglio 2016 da Medoro
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 Sei un folle Apollodoro ha reagito a questo 1
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 (modificato) Beh, forse se l'avessi vista capiresti... ma questo forse è soggettivo, anche se le fighe venezuelane sono le mie preferite Comunque mi sono espresso male: non è che baciarci fosse troppo per lei, ma lei ha avuto l'impressione che volessi "incatenarla" a me. E lei non voleva assolutamente cominciare una stooria con nessuno a quel tempo. Mi sono mosso male io Lei è dovuta andare via prima di quanto si aspettasse. Lei ha solo 20 anni. C'è stato uno scambio di messaggi per tutto l'anno. Lei mi ha detto più volte di andarla a trovare. Ma col cazzo che ci vado. Mi sembra un discorso sensato; se avessi avuto 18 anni avrei fatto di tutto per andarci, ma ora. Vorrei che venisse qui, ma proprio perché mi ha dato fastidio non timbrarla Non posso nemmeno dire a me stesso come giustificazione di tutta sta assurdità "boh magari avrà la figa d'oro".....visto che nemmeno l'hai intravista... Continuo comunque a ripeterti che sta storia è assurda. Ora, io posso capire che se uno non ha particolari alternative rischi di finire per dedicare troppo tempo a situazioni che non lo meritano, però hai mai riflettuto su questa cosa che scrivi: "Beh, forse se l'avessi vista capiresti" Quindi ne dobbiamo dedurre che lei è l'unica ragazza bella a sto mondo? Poi scrivi: "Vorrei che venisse qui, ma proprio perché mi ha dato fastidio non timbrarla" Quindi è anche una questione di orgoglio? Di non lasciare le cose incompiute, anche a costo di spenderci soldi, tempo, giorni liberi e stress per qualche scopata? ------------------------------- Bene....adesso ti saluto che vado a scrivere ad una francese che ho kchiuso un pomeriggio a Firenze nel 2008....sai com'è, non ero riuscito a timbrarla. Mi aveva anche invitato a stare qualche giorno a casa sua, ma abita in un paesino del cazzo dove non c'è niente da fare e vedere, in più lei non ha nemmeno la patente per andare in giro insieme. Però ne vale la pena ovviamente....chiederò le ferie e prenoterò l'aereo per andare. Sai com'è, di ragazze belle ce ne sono 1-2 in tutto un continente. Suona un po' assurdo? Modificato 6 Luglio 2016 da IO.SI.TU.NO
Medoro [Partecipante] 25 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Inviato 6 Luglio 2016 (modificato) Non posso nemmeno dire a me stesso come giustificazione di tutta sta assurdità "boh magari avrà la figa d'oro".....visto che nemmeno l'hai intravista... Continuo comunque a ripeterti che sta storia è assurda. Ora, io posso capire che se uno non ha particolari alternative rischi di finire per dedicare troppo tempo a situazioni che non lo meritano, però hai mai riflettuto su questa cosa che scrivi: "Beh, forse se l'avessi vista capiresti" Quindi ne dobbiamo dedurre che lei è l'unica ragazza bella a sto mondo? Poi scrivi: "Vorrei che venisse qui, ma proprio perché mi ha dato fastidio non timbrarla" Quindi è anche una questione di orgoglio? Di non lasciare le cose incompiute, anche a costo di spenderci soldi, tempo, giorni liberi e stress per qualche scopata? ------------------------------- Bene....adesso ti saluto che vado a scrivere ad una francese che ho kchiuso un pomeriggio a Firenze nel 2008....sai com'è, non ero riuscito a timbrarla. Mi aveva anche invitato a stare qualche giorno a casa sua, ma abita in un paesino del cazzo dove non c'è niente da fare e vedere, in più lei non ha nemmeno la patente per andare in giro insieme. Però ne vale la pena ovviamente....chiederò le ferie e prenoterò l'aereo per andare. Sai com'è, di ragazze belle ce ne sono 1-2 in tutto un continente. Suona un po' assurdo? Il tuo ragionamento è logico. Più che logico. Ma la storia del "in 5 minuti può provare con un'altra..." è complesso. Non so perché l'anno scorso riuscivo a beccare tantissime ragazze (ho dovuto lasciarne perdere alcune perché non potevo gestirle) e in questo periodo non becco niente! Ma niente niente! Non ci trovo una logica. Anche l'anno scorso mi hanno dato pacchi, ovviamente, ma non molti. Le donne dovrebbero considerarti "di livello superiore" se ti vedono con tante ragazze, ma non mi sembra così. L'anno scorso una ragazza che lavorava alla reception del college in cui stavo mi ha visto portare in casa almeno 4 ragazze fighissime, ma non c'è stata. Mi ha dato il numero ma ha trovato mille scuse per non uscire. Se vado da una ragazza e le chiedo il numero mi dimostro "inferiore" quindi che logica c'è??? Cerco di sfruttare le poche occasioni che ho adesso Vorrei fregarmene, però dentro di me vorrei che venisse Modificato 6 Luglio 2016 da Medoro
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 La receptionist probabilmente non voleva l'avventura di una notte, o semplicemente non le interessi. Può succedere. Sta di fatto che star dietro ad una per un anno quando vi siete solo baciati è folle, senza senso e soprattutto inutile. Questa dopo un bacio ti dice che volevi incatenarla? In base a cosa? Perdonami ma tutta questa storia mi sembra senza senso...
Medoro [Partecipante] 25 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Inviato 6 Luglio 2016 La receptionist probabilmente non voleva l'avventura di una notte, o semplicemente non le interessi. Può succedere. Sta di fatto che star dietro ad una per un anno quando vi siete solo baciati è folle, senza senso e soprattutto inutile. Questa dopo un bacio ti dice che volevi incatenarla? In base a cosa? Perdonami ma tutta questa storia mi sembra senza senso... é l'ultimo messaggio che posso inviare. Ma infatti dopo di lei sono stato con diverse ragazze; solo che quando una mi piace molto tengo a tenere una porta aperta. Vorrei che lei venisse, ma non è che muoio se non la timbro. Per la receprionist: ma come non le interesso? Ma con la seduzione non si potevano bombare tutte le donne del mondo? Si vede che ho sbagliato qualcosa. Mi ha lasciato il numero, anche se non mi sembrava convintissima, però le conversazioni che ho avuto con lei erano state piacevoli. Quindi dove sta l'inghippo?
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 no con la seduzione non puoi trombarti tutte le donne del mondo quella non è seduzione ma una cazzata per i polli che ci cascano e pagano sperando di trovare la formula magica
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 é l'ultimo messaggio che posso inviare. Ma infatti dopo di lei sono stato con diverse ragazze; solo che quando una mi piace molto tengo a tenere una porta aperta. Vorrei che lei venisse, ma non è che muoio se non la timbro. Per la receprionist: ma come non le interesso? Ma con la seduzione non si potevano bombare tutte le donne del mondo? Si vede che ho sbagliato qualcosa. Mi ha lasciato il numero, anche se non mi sembrava convintissima, però le conversazioni che ho avuto con lei erano state piacevoli. Quindi dove sta l'inghippo? Se sei ironico ok, altrimenti non ci capiamo... La risposta è no comunque
Messaggi raccomandati