Vai al contenuto

quanto la leccate?


mimmo1973

Messaggi raccomandati

Zupper

Si vabbè 20 volte in mezz'ora....

Ginny....e mo hai scatenato l'inferno...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

A me bastano 30 secondi, solo se lui è bravo, e tanto per accontentare l'uomo se ci tiene a leccarla.....Poi tra 30 secondi e 3 ore il risultato non cambia. Non vengo. non mi è mai capitato.

Al massimo ne potrebbe uscire fuori una bella seduta di meditazione.. :lazy::lazy::lazy:

Tornando a Druid.... che ti fa venire 20 volte.....la questione mi incuriosisce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ginny....e mo hai scatenato l'inferno...

Forse sarebbe stato meglio non collegarmi su IS.... leggere di 20 orgasmi in mezz'ora in un periodo in cui sto solo a chiudere bilanci e dichiarazioni.....

:1713::1713::1713::1713::1713:

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Con la tecnica "Tongue Of God" si può arrivare fino a 100 orgasmi in un'ora.

Diglielo Druid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Con la tecnica "Tongue Of God" si può arrivare fino a 100 orgasmi in un'ora.

Diglielo Druid.

Ti avevo detto:

"Te la insegno, ma tientela per te...."

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

A me bastano 30 secondi, solo se lui è bravo, e tanto per accontentare l'uomo se ci tiene a leccarla.....Poi tra 30 secondi e 3 ore il risultato non cambia. Non vengo. non mi è mai capitato.

Al massimo ne potrebbe uscire fuori una bella seduta di meditazione.. :lazy::lazy::lazy:

Tornando a Druid.... che ti fa venire 20 volte.....la questione mi incuriosisce....

La mia ex veniva molto di frequente. Non ho mai cronometrato ma quando era eccitata riuscivo a farla venire parecchie volte in poco tempo.

Però aveva degli scompensi a livello ormonale, tant'è che la ginecologa le aveva prescritto delle pastiglie per controllarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Ti avevo detto:

"Te la insegno, ma tientela per te...."

Infatti mica ho spiegato funziona.

Se cadesse nelle mani sbagliate potrebbe distruggere il mondo.

Fortunatamente ci sono solo 7 persone al mondo che conoscono il segreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente la lecco poco, qualche orgasmo per gradire e via.

Certo che sentirne il sapore e l'odore da così vicino è un'ottimo stimolante per riprendermi dopo una scopata.
Tra le cose che faccio a letto è quella in cui mi sento meno bravo, se confrontata alle altre.

Infatti le ragazze non ne sentono troppo la mancanza, meglio così!

Però aveva degli scompensi a livello ormonale, tant'è che la ginecologa le aveva prescritto delle pastiglie per controllarli.

Adoro

Modificato da RDLF
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

La mia ex veniva molto di frequente. Non ho mai cronometrato ma quando era eccitata riuscivo a farla venire parecchie volte in poco tempo.

Però aveva degli scompensi a livello ormonale, tant'è che la ginecologa le aveva prescritto delle pastiglie per controllarli.

Una tizia che sosteneva di essere molto multiorgasmica una volta mi disse che prendeva la pillola anticoncezionale per motivi ormonali.

Non so se ci fossero legami tra le due cose.

In particolare diceva che le occorreva molto tempo per arrivare al primo orgasmo, mentre gli altri arrivavano in rapida successione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...