Vai al contenuto

quanto la leccate?


mimmo1973

Messaggi raccomandati

Paperina

La mia ex veniva molto di frequente. Non ho mai cronometrato ma quando era eccitata riuscivo a farla venire parecchie volte in poco tempo.

Però aveva degli scompensi a livello ormonale, tant'è che la ginecologa le aveva prescritto delle pastiglie per controllarli.

Temo che tra le due cose non ci sia alcun nesso JimJim...

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Una tizia che sosteneva di essere molto multiorgasmica una volta mi disse che prendeva la pillola anticoncezionale per motivi ormonali.

Non so se ci fossero legami tra le due cose.

In particolare diceva che le occorreva molto tempo per arrivare al primo orgasmo, mentre gli altri arrivavano in rapida successione.

Anche la mia ex, per il primo orgasmo ci metteva parecchio. Gli altri erano più semplici da raggiungere.

Però non prendeva una pillola anticoncezionale, erano proprio altre pillole (sinceramente non ricordo nè il nome nè il principio)

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Temo che tra le due cose non ci sia alcun nesso JimJim...

Beh allora tralasciamo la parte sulle pillole :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che tra le due cose non ci sia alcun nesso JimJim...

in realtà il nesso esiste, faccio un copia-incolla parecchio chiaro...

"gli ormoni che spingono verso l’atto sessuale, che fanno scattare il desiderio sono gli androgeni, che nell’organismo femminile sono molto più numerosi di quanto non si pensi, anzi: sono presenti in quantità maggiore rispetto agli estrogeni!”. Mi viene da chiedere: ma come, testosterone & Co. non sono gli ormoni “maschili” per eccellenza? E invece…Gli androgeni sono presenti in dosi massicce proprio perché devono garantire la spinta verso l’uomo, che è poi la spinta verso la riproduzione, non dimentichiamoci poi che nella donna si trasformano in estrogeni”. Ok, ma ci sono altri ormoni del piacere? “Sì, intervengono a modulare la risposta sessuale anche il progesterone e i progestinici contenuti nelle pillole contraccettive. Il progesterone blocca il desiderio sessuale, cioè ha un effetto calmante e questo non stupisce. Basta pensare al ciclo mestruale: c’è un picco di androgeni prima dell’ovulazione, un picco di estrogeni durante l’ovulazione, quando deve essere più forte il desiderio per favorire la riproduzione, e un picco di progesterone dopo l’ovulazione, quando la donna ha bisogno di calma, perché non è più fertile o è diventata mamma”.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

in realtà il nesso esiste, faccio un copia-incolla parecchio chiaro...

"gli ormoni che spingono verso l’atto sessuale, che fanno scattare il desiderio sono gli androgeni, che nell’organismo femminile sono molto più numerosi di quanto non si pensi, anzi: sono presenti in quantità maggiore rispetto agli estrogeni!”. Mi viene da chiedere: ma come, testosterone & Co. non sono gli ormoni “maschili” per eccellenza? E invece…Gli androgeni sono presenti in dosi massicce proprio perché devono garantire la spinta verso l’uomo, che è poi la spinta verso la riproduzione, non dimentichiamoci poi che nella donna si trasformano in estrogeni”. Ok, ma ci sono altri ormoni del piacere? “Sì, intervengono a modulare la risposta sessuale anche il progesterone e i progestinici contenuti nelle pillole contraccettive. Il progesterone blocca il desiderio sessuale, cioè ha un effetto calmante e questo non stupisce. Basta pensare al ciclo mestruale: c’è un picco di androgeni prima dell’ovulazione, un picco di estrogeni durante l’ovulazione, quando deve essere più forte il desiderio per favorire la riproduzione, e un picco di progesterone dopo l’ovulazione, quando la donna ha bisogno di calma, perché non è più fertile o è diventata mamma”.

Sì ma riguardano il "desiderio sessuale" non il raggiungimento dell'orgasmo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ti avevo detto:

"Te la insegno, ma tientela per te...."

Druid vorrei conoscerti...

Me ne basterebbero anche solo 4 di orgasmi in un'ora.....

Sono una donna accontentabile, suvvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Druid vorrei conoscerti...

Me ne basterebbero anche solo 4 di orgasmi in un'ora.....

Sono una donna accontentabile, suvvia

4 in un ora non mi ci metto neanche...

Dovrei rallentare troppo la velocità...

E non mi ricordo nemmeno come si fa....

Ti mando in PVT dei nomi di qualche mio Adepto agli inizi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

4 in un ora non mi ci metto neanche...

Dovrei rallentare troppo la velocità...

E non mi ricordo nemmeno come si fa....

Ti mando in PVT dei nomi di qualche mio Adepto agli inizi...

No io sono una donna che punta sempre al meglio...dunque se per te 100 orgasmi in un 'ora sono raggiungibili il mio numero è....329....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma riguardano il "desiderio sessuale" non il raggiungimento dell'orgasmo...

in genere, più la libido (desiderio sessuale) è alta, meno tempo ci si mette ad arrivare all'orgasmo e ad averne di consecutivi.

per esperienza personale, posso dirti che la pillola (data proprio per problemi ormonali con maggior dosaggio di progestinici) mi ammosciava moltissimo, venivo peggio, più lentamente e meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

in genere, più la libido (desiderio sessuale) è alta, meno tempo ci si mette ad arrivare all'orgasmo e ad averne di consecutivi.

per esperienza personale, posso dirti che la pillola (data proprio per problemi ormonali con maggior dosaggio di progestinici) mi ammosciava moltissimo, venivo peggio, più lentamente e meno.

E' vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...