ingmecc [Partecipante] 109 Inviato 9 Luglio 2016 Inviato 9 Luglio 2016 (modificato) Mi chiedo quando comincerò a leccare anch'io! Partito da sottozero da febbraio, ora sto ai numeri positivi <10 e apro di diretto.........secondo voi, pua, i tempi stimati??? Modificato 9 Luglio 2016 da ingmecc
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 9 Luglio 2016 Inviato 9 Luglio 2016 Mi chiedo quando comincerò a leccare anch'io! Partito da sottozero da febbraio, ora sto ai numeri positivi <10 e apro di diretto.........secondo voi, pua, i tempi stimati??? Devi fare uno di quei calcoli tipo quello che si fa per determinare la data del giorno di pasqua ogni anno
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 (modificato) Devi fare uno di quei calcoli tipo quello che si fa per determinare la data del giorno di pasqua ogni anno Nelle formule seguenti, * sta per il segno di moltiplicazione ed ® significa il resto delle divisioni; di tutte le divisioni di cui non è richiesto il resto si considera la parte intera del risultato, tralasciando i decimali. Le moltiplicazioni e le divisioni hanno ovviamente la precedenza rispetto alle addizioni e sottrazioni. Chiamiamo N l'anno di cui vogliamo sapere il giorno in cui ingmecc leccherà la sua prima fica. Occorre ora eseguire i seguenti calcoli: G = ®(N:19) Per il calendario giuliano: I = ®((19*G+15):30) J = ®((N+N:4+I):7) Per il calendario gregoriano: C = N:100 H = ®((C-C:4-(8*C+13):25+19*G+15):30) I = H-(H:28)*(1-(29:(H+1))*((21-G):11)) J = ®((N+N:4+I+2-C+C:4):7) E ora, sia per il calendario giuliano che per quello gregoriano, si prosegue in questo modo: L = I-J Spoiler........ ............... .............. ................ ................... ...................... ...................... SOLUZIONE DEL QUESITO: Beh, ho provato a fare i conti... Li ho anche rifatti... Ma... Mi dicono che NON leccherai MAI una fica in vita tua.... Mi dispiace, ma per te IS si ferma qua..... CVD [Cit.] Modificato 10 Luglio 2016 da Druid DR.Acula e Edo ha reagito a questo 2
ingmecc [Partecipante] 109 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 Devi fare uno di quei calcoli tipo quello che si fa per determinare la data del giorno di pasqua ogni anno Effettivamente sono molto lunatico...
ingmecc [Partecipante] 109 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 (modificato) Nelle formule seguenti, * sta per il segno di moltiplicazione ed ® significa il resto delle divisioni; di tutte le divisioni di cui non è richiesto il resto si considera la parte intera del risultato, tralasciando i decimali. Le moltiplicazioni e le divisioni hanno ovviamente la precedenza rispetto alle addizioni e sottrazioni. Chiamiamo N l'anno di cui vogliamo sapere il giorno in cui ingmecc leccherà la sua prima fica. Occorre ora eseguire i seguenti calcoli: G = ®(N:19) Per il calendario giuliano: I = ®((19*G+15):30) J = ®((N+N:4+I):7) Per il calendario gregoriano: C = N:100 H = ®((C-C:4-(8*C+13):25+19*G+15):30) I = H-(H:28)*(1-(29:(H+1))*((21-G):11)) J = ®((N+N:4+I+2-C+C:4):7) E ora, sia per il calendario giuliano che per quello gregoriano, si prosegue in questo modo: L = I-J Spoiler........ ............... .............. ................ ................... ...................... ...................... SOLUZIONE DEL QUESITO: Beh, ho provato a fare i conti... Li ho anche rifatti... Ma... Mi dicono che NON leccherai MAI una fica in vita tua.... Mi dispiace, ma per te IS si ferma qua..... CVD [Cit.] Si vede che non hai un cazzo da fare.....ti farei studiare con piacere un pò di Elettrotecnica, con formule un tantino più difficili di quelle che hai scritto Che dire, smentirò la leggenda che gli ingegneri non ci sanno fare con le donne! Modificato 10 Luglio 2016 da ingmecc
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 Secondo me l'ideale sarebbe non più di 7-8 minuti... La lingua è lingua, ottimo strumento di piacere ( usata come si deve...anche se in giro ci son un sacco di incompetenti!)...però dopo un po' bisogna inzzuppar e penetrar... Vanno benissimo i preliminari orali (soprattutto se non si è dotatissimi)...ma tenete a mente che i protagonisti dell'amplesso son altri! Quindi alla fine ce l' hai fatta a venire?
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 Già smentita... ingmecc ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 ognuno fa storia a se..... comunque se prendi gli studenti, ai miei tempi si....gli ingegneri se la cavavano male......meglio decisamente filosofi, psicologi, letterati ed "umanisti in genere".....più abituati a parlare e con più argomenti di conversazione "interessanti" Difficile che tu faccia arrapare qualcuna con le trasformate di Fourier...... Poi però si entra nel mondo del lavoro.....mediamente gli ingegneri hanno più successo (ma anche qua ognuno fa storia a se e le eccezioni non mancano) e siccome il denaro è un bel parametro acchiappa figa........ Tornando in tema, anche io preferisco che non si superino i 10/15 minuti.....ma se serve continuo Si vede che non hai un cazzo da fare.....ti farei studiare con piacere un pò di Elettrotecnica, con formule un tantino più difficili di quelle che hai scritto Che dire, smentirò la leggenda che gli ingegneri non ci sanno fare con le donne! Ginevra e ingmecc ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 Si vede che non hai un cazzo da fare..... L'hai capito vero? E io che ho perso tempo a farti i calcoli... Bel ringraziamento... Edo ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 non per niente ci sta la distinzione tra provider e lover... magari con uno che ha un buon lavoro e soldi per mantenerle, sia lei che gli eventuali figli, ci si mettono volentieri ma poi se non hanno niente da dire a parte far parlare il loro portafogli beh li escono corna
Messaggi raccomandati