OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 per quanto riguarda le corna.....credo che ormai sia solo una questione di "fortuna"....ovvero dipende dal fatto che la tua donna (salvo quelle predisposte al tradimento e che lo cercano attivamente) non si trovi al "momento sbagliato" nel "posto sbagliato"...... non per niente ci sta la distinzione tra provider e lover... magari con uno che ha un buon lavoro e soldi per mantenerle, sia lei che gli eventuali figli, ci si mettono volentieri ma poi se non hanno niente da dire a parte far parlare il loro portafogli beh li escono corna Keran92 ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 per quanto riguarda le corna.....credo che ormai sia solo una questione di "fortuna"....ovvero dipende dal fatto che la tua donna (salvo quelle predisposte al tradimento e che lo cercano attivamente) non si trovi al "momento sbagliato" nel "posto sbagliato"...... Sono tutte troie.. [Cit.] alphabuono ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 "magari" Cit. Sono tutte troie.. [Cit.]
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 old...si quello inevitabile lo sto iniziando a pensare anche io OldPlayer ha reagito a questo 1
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 per quanto riguarda le corna.....credo che ormai sia solo una questione di "fortuna"....ovvero dipende dal fatto che la tua donna (salvo quelle predisposte al tradimento e che lo cercano attivamente) non si trovi al "momento sbagliato" nel "posto sbagliato"...... dipende da quanto vuoi essere nel posto sbagliato al momento sbagliato... Sono tutte troie.. [Cit.] c'è a chi piace (mi auto cito) Keran92, OldPlayer e alphabuono ha reagito a questo 3
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 (modificato) profumi d'estate [cit.] ci manchi .... maybe Modificato 11 Luglio 2016 da Keran92
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 c'è a chi piace (mi auto cito) Profumi d'Estate.. [Cit.] Ci manchi..
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 (modificato) il problema è che (quasi) tutti, quantomeno all'inizio del nostro cammino, ci illudiamo di poter trovare il vero amore o l'anima gemella che dir si voglia..... facendo due calcoli molto approssimativi, la possibilità di trovarla è decisamente bassa!!!!! popolazione mondiale ammonta a circa 7,4 miliardi facciamo 3,7 miliardi di donne facciamo che solo lo 0,1% siano della "giusta età"......fanno 3,7 milioni di donne facciamo che solo il 10% sia per noi attraente.....fanno 370mila donne diciamo che tra queste 370mila donne c'è la nostra anima gemella........le restanti sono persone che "vanno bene".....ma si può sempre migliorare.....ed il ragionamento vale anche per le donne...... old...si quello inevitabile lo sto iniziando a pensare anche io Modificato 11 Luglio 2016 da OldPlayer alphabuono ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 penso che alla fine l'unico modo per viverla bene sia fregarsene delle corna e accettarle come inevitabili un pò come dice screen in qualche suo commento il problema non sono le corna in sè ma il valore che non gli diamo e come reagiamo ad esso ma se iniziamo a fregarcene e non ci cambia niente avere e subire corna o meno perde proprio la valenza quindi se stai con una e va con altri, accetti la cosa visto fai lo stesso se capita ma soprattutto disinneschi, o rendi meno pericoloso, quando lei decide di farle per ripicca/vendetta/frontal crash/ ferire insomma quando lo fa come mezzo per colpirti visto che effettivamente hai fatto in modo d'essere immune a quel tipo di ferita e magari facendo cosi paradossalmente te ne ritrovi meno di quante ne avresti avute altrimenti certo non è facile immunizzarsi se la via che scegli di seguire è questa alphabuono ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 (modificato) si....molte si creano l'occasione, per "crearsi l'alibi" e poter dire "non è colpa mia...è successo"..... se paradossalmente, tutte le donne fossero "ufficialmente troie", non ci sarebbe più bisogno di sedurre, non ti sposeresti, ne conviveresti.....la figa diventerebbe un bene a buon mercato (come è adesso il cazzo) e non avremmo più bisogno "di comprare la mucca per avere il latte" probailmente non faresti figli.....oppure i figli verrebbero allevati in modo comune...... non è detto che sarebbe un mondo migliore.....di certo sarebbe un mondo diverso....e, almeno per quanto riguarda la sessualità, più onesto..... comunque no, le donne non sono tutte troie.....ma siamo tutti degli "opportunisti", ciò che differenzia gli uni dagli altri, è la predisposizione più o meno marcata a scendere a compromessi.....con se stessi, con gli altri, con il proprio credo e la propria coscienza...... dipende da quanto vuoi essere nel posto sbagliato al momento sbagliato... c'è a chi piace (mi auto cito) Modificato 11 Luglio 2016 da OldPlayer Keran92 e Edo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati