Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Keran92
Inviato

su quello non riesco a capire se sia una cosa che è stata sempre presente

o se la società attuale (consumistica) abbia acceso e incentivato questi comportamenti opportunistici che in epoche passate magari erano meno presenti

Zupper
Inviato

il problema è che (quasi) tutti, quantomeno all'inizio del nostro cammino, ci illudiamo di poter trovare il vero amore o l'anima gemella che dir si voglia.....

facendo due calcoli molto approssimativi, la possibilità di trovarla è decisamente bassa!!!!!

popolazione mondiale ammonta a circa 7,4 miliardi

facciamo 3,7 miliardi di donne

facciamo che solo lo 0,1% siano della "giusta età"......fanno 3,7 milioni di donne

facciamo che solo il 10% sia per noi attraente.....fanno 370mila donne

diciamo che tra queste 370mila donne c'è la nostra anima gemella........le restanti sono persone che "vanno bene".....ma si può sempre migliorare.....ed il ragionamento vale anche per le donne......

old cavolo che ansia.

20 gocce di Lexotan per me dopo aver letto sto post.

Druid
Inviato

il problema è che (quasi) tutti, quantomeno all'inizio del nostro cammino, ci illudiamo di poter trovare il vero amore o l'anima gemella che dir si voglia.....

facendo due calcoli molto approssimativi, la possibilità di trovarla è decisamente bassa!!!!!

popolazione mondiale ammonta a circa 7,4 miliardi

facciamo 3,7 miliardi di donne

facciamo che solo lo 0,1% siano della "giusta età"......fanno 3,7 milioni di donne

facciamo che solo il 10% sia per noi attraente.....fanno 370mila donne

diciamo che tra queste 370mila donne c'è la nostra anima gemella........le restanti sono persone che "vanno bene".....ma si può sempre migliorare.....ed il ragionamento vale anche per le donne......

OLD ti promuovo per la Matematica..

Ti boccio per la Chimica...

Ci rivediamo a settembre..

• Mi piace! 1
Ginevra
Inviato

Wow, ottime riflessioni direi.

Comunque le donne non sono tutte troie. Che poi "troia" che cacchio vuol dire?

Se io sono di fronte a un uomo che mi piace davvero divento "ufficialmente troia" e questo perchè la "chimica" la fa da padrona sul ragionamento.

E' un istinto, senti una spinta verso quell'uomo. Istintivamente quell'uomo diventa brivido, eccitazione, irragionevolezza.

Non puoi dirgli NO. Non ci riesci. E non riesci nemmeno ad andare con gli altri perchè lui diventa una sorta di simbolo, una sorta di eroe del puro godimento. E tu sei troia ma con lui e basta.

Se non ti scatta la porcaggine, lui non ti piace sul serio.

Non ti viene nulla in mente da poterci fare. Non vuoi sperimentare....Al massimo allarghi le gambe e sperare che finisca il prima possibile (oh mio Dio no!)

Inoltre sta teoria stupida che sono sempre a decidere le donne se darla o meno io la sfaterei.

La donna ha potere decisionale solo di fronte a un uomo che non le piace davvero.

Se l'uomo non le piace o le piace così e così, allora può decidere NO.

Se l'uomo le piace, potrà tirarsela...ma per poco...perchè alla fine dirà SI..sarà sempre SI..altro che potere...potere de che?

E state sicuri che quando per una donna è SI è sempre l'uomo ad avere il potere in mano. Sempre.

Idem per l'uomo. Se con lui ci prova una che non le piace ai voglia te ad avere il potere in mano...

Puoi avere la vagina più figa della terra ma ....

BrianBoru
Inviato

Io adoro leccarla... tanto.

Non c'è un tempo.

Non è che sto lì a pensare.

Mi dedico e basta. Poi non so... saranno 10 minuti, 20 minuti, di più... boh... sinceramente perdo un po' la cognizione del tempo.

Poi dipende anche dal momento, dalla partner. Ci sono quelle a cui non piace e che ti tolgono il gusto di leccarla.

Insomma non esiste uno standard.

alphabuono
Inviato

Lunedì mattina riflessioni post week-end... Qualcuno non ha leccato...

OldPlayer
Inviato

addirittura :DD

a me sono ben altre le cose che mi mettono ansia......tipo il lavoro (che ormai è precario per legge), la pensione che è lontanissima e la salute che, per forza di cose, peggiora......

altro che "non troverò mai l'anima gemella"......quello è un problema secondario......e mentre ti leccano la figa.....manco ci pensi :p

old cavolo che ansia.

20 gocce di Lexotan per me dopo aver letto sto post.

OldPlayer
Inviato

con molto piaciere Druid B-)

OLD ti promuovo per la Matematica..

Ti boccio per la Chimica...

Ci rivediamo a settembre..

Ginevra
Inviato

addirittura :DD

a me sono ben altre le cose che mi mettono ansia......tipo il lavoro (che ormai è precario per legge), la pensione che è lontanissima e la salute che, per forza di cose, peggiora......

altro che "non troverò mai l'anima gemella"......quello è un problema secondario......e mentre ti leccano la figa.....manco ci pensi :p

Meno male che la pensione è lontanissima....Uè la pensione vuole dire: sei vecchio e devi stare a casa...

Inoltre chi l'ha detto che la salute "deve" peggiorare?????

Su, sù col morale Old...va mica bene che il tuo dialogo interiore abbia preso questa direzione...

filo
Inviato

facciamo che una donna viva in media 80 anni

lo 0,1 % di 80, è 0,08 anni, cioè 0,96 mesi

cioè 29 giorni

Sarebbe come dire che le uniche donne che mi interessano vanno dai 25 anni, ai 25 anni e 29 giorni..

Piuttosto irrealistico, direi

Cioè, se perdete tempo (perché è tempo perso) a fare sti conti, ameno fateli bene

;)