Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

OldPlayer
Inviato

è fisiologico.....passati gli "anta" puoi ancora divertirti e fare serata.....ma i tempi di recupero sono molto diversi ^_^

Meno male che la pensione è lontanissima....Uè la pensione vuole dire: sei vecchio e devi stare a casa...

Inoltre chi l'ha detto che la salute "deve" peggiorare?????

Su, sù col morale Old...va mica bene che il tuo dialogo interiore abbia preso questa direzione...

OldPlayer
Inviato

stai mischiando le mele con le pere.....

comunque il mio era un conto, moooooolto al ribasso.....in realtà l'insieme delle donne "giuste" è molto più ampio.....il chè rende la possibilità ti trovare "l'anima gemella" (che per definizione è 1) addirittura più difficile......

facciamo che una donna viva in media 80 anni

lo 0,1 % di 80, è 0,08 anni, cioè 0,96 mesi

cioè 29 giorni

Sarebbe come dire che le uniche donne che mi interessano vanno dai 25 anni, ai 25 anni e 29 giorni..

Piuttosto irrealistico, direi

Cioè, se perdete tempo (perché è tempo perso) a fare sti conti, ameno fateli bene

;)

Druid
Inviato

è fisiologico.....passati gli "anta" puoi ancora divertirti e fare serata.....ma i tempi di recupero sono molto diversi ^_^

funny-tiger-stretcher.jpg

• Mi piace! 2
filo
Inviato

Non sono la persona giusta per parlare di anime gemelle, non vorrei che qualcuno si offendesse o si mettesse a piangere

• Mi piace! 1
Keran92
Inviato

filo....lanci il sasso e nascondi la mano

esterna tutto e falli piangere

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

Dato che noi mutiamo durante la nostra vita, caratterialmente, culturalmente, etc...

Esistono più persone Uniche&Speciali...

Fino al prossimo bivio....

• Mi piace! 3
filo
Inviato

Potrei dirti Keran.. di scegliere fra una di queste opzioni, quella che ti è più affine

1 - L' anima gemella non esiste, fino a prova contraria

2 - L' anima gemella ha comunque la data di scadenza

3 - L' anima gemella può essere una soltanto per coloro che posseggono una sola anima

• Mi piace! 1
Ginevra
Inviato

Ecco perchè "Old"Player.....

Non sono d'accordo.

Io ho 41 anni.

Faccio serata e recupero alla grande.

Ovvio, per ora la salute e soprattutto la mia mente mi assistono in questo e sono una donna molto fortunata.

Riesco persino a trovare il tempo per scrivere qui e raccontarvi che non vengo di lingua....

Non tutti però hanno la stessa fortuna.

Conosco chi ha 20 anni e lotta con la depressione, la malattia fisica...ed è molto triste.

Non so quanti anni hai tu ma sappi che il lavoro è cambiato, e se capisci questo cambiamento, lo guardi e lo comprendi puoi lavorare anche tu e fare i soldi che vuoi.

Per la salute puoi aiutarla. Con sport e alimentazione sana. Appena inserisci il carburante giusto ti cambia ogni prospettiva.

• Mi piace! 1
Ginevra
Inviato

Potrei dirti Keran.. di scegliere fra una di queste opzioni, quella che ti è più affine

1 - L' anima gemella non esiste, fino a prova contraria

2 - L' anima gemella ha comunque la data di scadenza

3 - L' anima gemella può essere una soltanto per coloro che posseggono una sola anima

Posso scegliere tutte le opzioni? Mi piacciono tutte

Druid
Inviato

Ma non stavamo parlando di leccare la fica????

• Mi piace! 1