OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 è fisiologico.....passati gli "anta" puoi ancora divertirti e fare serata.....ma i tempi di recupero sono molto diversi Meno male che la pensione è lontanissima....Uè la pensione vuole dire: sei vecchio e devi stare a casa... Inoltre chi l'ha detto che la salute "deve" peggiorare????? Su, sù col morale Old...va mica bene che il tuo dialogo interiore abbia preso questa direzione...
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 stai mischiando le mele con le pere..... comunque il mio era un conto, moooooolto al ribasso.....in realtà l'insieme delle donne "giuste" è molto più ampio.....il chè rende la possibilità ti trovare "l'anima gemella" (che per definizione è 1) addirittura più difficile...... facciamo che una donna viva in media 80 anni lo 0,1 % di 80, è 0,08 anni, cioè 0,96 mesi cioè 29 giorni Sarebbe come dire che le uniche donne che mi interessano vanno dai 25 anni, ai 25 anni e 29 giorni.. Piuttosto irrealistico, direi Cioè, se perdete tempo (perché è tempo perso) a fare sti conti, ameno fateli bene
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 è fisiologico.....passati gli "anta" puoi ancora divertirti e fare serata.....ma i tempi di recupero sono molto diversi Ginevra e OldPlayer ha reagito a questo 2
filo [Partecipante] 2962 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 Non sono la persona giusta per parlare di anime gemelle, non vorrei che qualcuno si offendesse o si mettesse a piangere Dream_ ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 filo....lanci il sasso e nascondi la mano esterna tutto e falli piangere OldPlayer ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 Dato che noi mutiamo durante la nostra vita, caratterialmente, culturalmente, etc... Esistono più persone Uniche&Speciali... Fino al prossimo bivio.... Ginevra, filo e Keran92 ha reagito a questo 3
filo [Partecipante] 2962 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 Potrei dirti Keran.. di scegliere fra una di queste opzioni, quella che ti è più affine 1 - L' anima gemella non esiste, fino a prova contraria 2 - L' anima gemella ha comunque la data di scadenza 3 - L' anima gemella può essere una soltanto per coloro che posseggono una sola anima Keran92 ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 è fisiologico.....passati gli "anta" puoi ancora divertirti e fare serata.....ma i tempi di recupero sono molto diversi Ecco perchè "Old"Player..... Non sono d'accordo. Io ho 41 anni. Faccio serata e recupero alla grande. Ovvio, per ora la salute e soprattutto la mia mente mi assistono in questo e sono una donna molto fortunata. Riesco persino a trovare il tempo per scrivere qui e raccontarvi che non vengo di lingua.... Non tutti però hanno la stessa fortuna. Conosco chi ha 20 anni e lotta con la depressione, la malattia fisica...ed è molto triste. Non so quanti anni hai tu ma sappi che il lavoro è cambiato, e se capisci questo cambiamento, lo guardi e lo comprendi puoi lavorare anche tu e fare i soldi che vuoi. Per la salute puoi aiutarla. Con sport e alimentazione sana. Appena inserisci il carburante giusto ti cambia ogni prospettiva. Keran92 ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 Potrei dirti Keran.. di scegliere fra una di queste opzioni, quella che ti è più affine 1 - L' anima gemella non esiste, fino a prova contraria 2 - L' anima gemella ha comunque la data di scadenza 3 - L' anima gemella può essere una soltanto per coloro che posseggono una sola anima Posso scegliere tutte le opzioni? Mi piacciono tutte
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 Ma non stavamo parlando di leccare la fica???? OldPlayer ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati